Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 71 di 71

Discussione: Gomme che durino

  1. #71
    New Entry L'avatar di napal70
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spagna
    Auto
    A6 2.5 TDI Quattro Avant 180CV

    Predefinito

    Grazie Mark-A3!
    Passeggiata dal gommista ... ed effettivamente mi risparmio più di 100 euro nel passaggio a 205 55 R16 (non da neve, ma per quelle mi informo) ... Sono uno che corre molto ... (in passato anche per le forze armate, autista di alti ammiragli) ma per 1 cm di larchezza e meno di 4 mm di diametro, penso che le differenze si possano trascurare a vantaggio di maggiore efficacia su fondi "difficili" (neve, ghiaccio e altro) .. e sempre con la Quattro al 100%

    Grazie Mark-A3!
    Passeggiata dal gommista ... ed effettivamente mi risparmio più di 100 euro nel passaggio a 205 55 R16 (non da neve, ma per quelle mi informo) ... Sono uno che corre molto ... (in passato anche per le forze armate, autista di alti ammiragli) ma per 1 cm di larchezza e meno di 4 mm di diametro, penso che le differenze si possano trascurare a vantaggio di maggiore efficacia su fondi "difficili" (neve, ghiaccio e altro) .. e sempre con la Quattro al 100%

    p.s. 100 euro in meno la coppia, ovviamente
    e a proposito .. per problemi "informatici" non esitate a contattarmi!

    p.s. 100 euro in meno la coppia, ovviamente
    e a proposito .. per problemi "informatici" non esitate a contattarmi!
    Felice di essere rendermi utile (meccanicamente .... ho diverse lacune, ma sui pc penso di saperne qualcosa )
    Ultima modifica di napal70; 22-10-2009 alle 14:00 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •