Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Vi presento la mia nuova bimba...

  1. #1
    Audi lover L'avatar di a4maniaco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    214
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Golf GT 1.4 tsi 122cv my'08

    Predefinito Vi presento la mia nuova bimba...

    Ragazzi volevo presentarvi la mia nuova bimba,presa dopo che sono riuscito a vendere la mia amata a4 avant..
    é un s3 8L del 03/2000,presa in una concessionaria a vicenza(era l auto personale di uno dei due titolari,direi un uomo sulla quarantina abbondante)infatti le foto che spero di riuscire a mettere le ho scattate ieri ancora nel vialetto della concessionaria...sono felicissimo...la macchina sembra tenuta molto bene di meccanica(mi ha accompagnato un mio amico meccanico)ha 136k kmma a 130 ha eseguito le cinghie col kit completo audi piu super tagliandone.è gommata michelin ps1 ed in piu mi lascia quattro termiche e un set di tappetini nuovi mai messi.Gli interni sono ahimè pre restyling ma ottimi,i sedili hanno qualche piega ma nulla di che.L unica nota dolente è la carrozzeria che lascia un pò a desiderare,si vede che non è stata mai toccata e rinfrescata.Sicuramente è "genuina"me la metterò a posto un po con calma,a me interessava piu che altro interno e meccanica... la ritiro venerdiecco qualche foto se riesco..

    ................Ma porca p...............non riesco mai a mettere ste foto
    Ultima modifica di a4maniaco; 30-07-2009 alle 00:10 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dure.d
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,854
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S3 8L AMK - Nissan Micra k12 1.5d

    Predefinito

    Allora è ora di cambiare il nick in "s3maniaco"!!
    Damiano - Audi S3 1.8T AMK 2xxCV.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Scusa la domandaccia.. quanto l'hai pagata? Comunque complimenti per l'acquisto!!!
    Poi se vorrai qualche dritta su come "raddrizzare" questa pre-restyling chiedi pure :D
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di a4maniaco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    214
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Golf GT 1.4 tsi 122cv my'08

    Predefinito

    grazie mille ragazzi...era un bel po che la sognavo.Per il nick volevo cambiarlo ma si puo?e come?Gia che ci siete da perfetto ignorante che sono,ieri sera ho provato a mettere le foto con i consigli del 3hd,ma a me vien fuori una pagina diversa di image shack e nn riesco...La macchina alla fine l ho pagata 8000 passaggio compreso,quindi tenendo conto che è costato 900(porca tr...)la macchina l ho portata via a 7100...questo spiega le pessime condizioni della carrozzeria.Cmq conto di farla tornare degna di portare il nome s3!!!!!!!!!!!Diego mi serviranno proprio i tuoi consigli..grazie!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    :D Beh se vuoi mettere fari e fanali restyling, consollo doppio din, bocchette illuminate restyling.. beh si, penso proprio che sono l'uomo giusto! :D
    Forse mi è sfuggito, colore?
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di a4maniaco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    214
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Golf GT 1.4 tsi 122cv my'08

    Predefinito

    Il colore è grigio metallizzato(come la tua diego)...la cercavo io di questo colore perchè è quello che,secondo il mio modesto parere,fa risaltare di più le bombature e la carrozzeria anabolizzata di questo spettacolo di macchina
    Nera(o blu scura)con gli specchi cromati non sarebbe stata affatto male....ma alla fine ho seguito l istinto e l ho presa cosi.Tra l altro io ne ho già posseduta una circa quattro anni fa(pagata uno sproposito,sempre grigia con interni pelle nera-alcantara blu)...ma tempo DUE MESI E MEZZOed un brutto incidente me l ha strappata via.Da allora mi è rimasta la voglia di riprendermene una,come se fosse una missione.. ed ora eccomi qua.Purtroppo le mie finanze(ma anche la mia ragazza)mi hanno imposto di accontentarmi di una con qualche difettuccio per ora,da sistemare con calma...ma non vi nascondo che ora mentre scrivo e penso che domani a quest ora me ne starò accoccolato tra i suoi splendidi sedili neri,stretto in questo cockpit da caccia...con quel suo rombo e la fata turbina sempre pronta(ragazzi non prendetemi per il c,vengo da un turbonafta)sono agitato come quando da piccini si aspettava santa lucia!!Ragazzi ora sono tutto orecchi,voglio sapere tutto quel che c è da sapere su questa car(dato che l ultima nn mi ha dato nemmeno il tempo di farle il pieno)...difetti???ah sto cercando un bracciolo..qualcuno sa se s3 ed a3 lo montano uguale?grazie in anticipo

  8. #7
    New entry L'avatar di Davis3-RN
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi S3-250 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    :D Beh se vuoi mettere fari e fanali restyling, consollo doppio din, bocchette illuminate restyling.. beh si, penso proprio che sono l'uomo giusto! :D
    Forse mi è sfuggito, colore?
    Comlimenti da parte mia per la car,ma vorrei pure io consigli per montare fari restayling sulla mia S3....grazie ciao

    Citazione Originariamente Scritto da Davis3-RN Visualizza Messaggio
    Comlimenti da parte mia per la car,ma vorrei pure io consigli per montare fari restayling sulla mia S3....grazie ciao
    Ha!!! dimenticavo pure il doppio din......
    Ultima modifica di Davis3-RN; 30-07-2009 alle 23:29 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #8
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Complimenti!!!!!
    Il bracciolo è uguale!!!!

    Per le foto,dopo aver eseguito la prima parte della procedura,devi prendere lil contenuto del riquadro posto affianco alla scritta Hotlink for forums (1)
    Ultima modifica di Audia32; 31-07-2009 alle 00:30
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  10. #9
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    benvenuto tra gli Streisti 8L...!!
    chiedi di tutto e sarai accontentato!!!;)

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di a4maniaco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    214
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Golf GT 1.4 tsi 122cv my'08

    Predefinito

    ..Innanzi tutto non vi nascondo che per me l s3(pur avendone gia posseduta una)è un terreno inesplorato per quanto riguarda la manutenzione.Per questo motivo volevo chiedervi quali sono i primissimi controlli che devo effettuare(io o il mecca)sullo stato di usura della macchinanaturalmente a parte quelli ovvi...intendo controlli particolari tipo l Haldex..stare con l orecchio tirato per sentire se fa rumori particolari....cose cosiè questione di ore ormai......mamma mia
    la seconda cosa volevo sapere bene la storia degli specchi cromati..sono stupendi ma la mia ne è sprovvista.Se non sbaglio ho sentito che si possono cambiare o tutto lo specchio(per un botto di grano)o mettere solo le calotte.è giusto?il risultato estetico di queste ultime è cmq accettabile?
    terza cosa:con l s3 ci devo andare in ferie tra 1 settimanaanzi per i pugliesi vengo a trovarvi precisamente a torrepali!non vedo l oracmq dicevo che per il viaggio volevo il bracciolo..qualcuno di voi lo vende o sa dove posso trovarne uno serio??su ebay li hanno solo cromati,tuning o con la radica,ma non ce li vedo moltograzie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •