Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: problema con spie EPC e ESP

  1. #21
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Auguri A4maniaco.. vedrai che andrà tutto per il meglio... sono convinto che il problema sia limitato ai connettori ossidati ;)
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  2.  

  3. #22
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Facci sapere come vanno le vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #23
    Audi lover L'avatar di FedeS3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    663
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    ciao raga torno ora dalle ferie (Lignano Sabbiadoro, ieri c'erano le freccie tricolori, a dir poco fantastico), e mi tocca leggere impotente quanto successo al buon a4maniaco...
    ebbene a me il problema con la valvola a farfalla è già capitato due volte (con tanto di spie accese e macchina che non cammina). la soluzione è gratuita:

    si deve smontare la valvola a farfalla e dargli una bella pulita (anche solo con uno scottex) e la macchina torna nuova. non andate in centri audi o simili vi fanno spendere un put---aio di soldi per nulla..

    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=9890
    ....

  5. #24
    Audi lover L'avatar di a4maniaco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    214
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Golf GT 1.4 tsi 122cv my'08

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!!!eccomi appena tornato dalle ferie
    Dunque vi avevo lasciato circa 20 gg fa che dovevo partire per le ferie con la macchina appena ritirata dal mecca per guai alla farfalla ed ai connettori della centralina...beh sono strafelice di dirvi che la macchina è SEMPRE ANDATA DA DIO,NON HA MAI AVUTO ALCUN GENERE DI PROBLEMA!!!nn mi sembra vero.Ho percorso circa 3000kmsi proprio tremila...ovvero mille tondi tondi per raggiungere torre pali,nel pugliese,da verona..posto magnifico,circa 900km li ho girati la tra le splendide strade del salento,tra curve,salite,panorami mozzafiato..a dire il vero le strade la avrebbero bisogno di una bella ri-asfaltatacmq bellissime..e naturalmente altri mille me li sono ciucciati per tornare a casa.Ebbene,la mia S è sempre andata come un treno,clima,non clima,carica di valigie come un mulo(a dire il vero mi piangeva il cuore ad usarla come una focus sw..)strada,caldo,traffico,ecc..insomma si è comportata davvero bene.per ricompensarla la sera me la andavo a coccolare in parcheggio,e le passavo la crema sui sedili praticamente tutte le sere
    è davvero un auto dalle mille personalita,cattivissima sulle strade impolverate del salento,docile in mezzo al traffico,ammiraglia in autostrada..per non parlare delle soddisfazioni che ti togli per strada,quando trovi sti pivelli che la credono una vecchia a3 magari tdi,perchè di macchine non sanno niente se non riempirle di neon..la faccia che fanno è proprio da vedere!!!P.s la valvola a farfalla me l hanno messa nuova,a 350 carte..se era solo da pulire non lo sapro mai...avevo cmq i connettori della centralina da sostituire.Fatto sta che la macchina va talmente bene(mi sto toccando)che sono contento cosi..grazie per il sostegno raga..vi auguro buone ferie se ci siete ancora!!
    Golf GT sport 1.4 tsi -Blu met-17-pelle/alcantara

  6. #25
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    avevo cmq i connettori della centralina da sostituire
    Spiega di più... ho paura d'avere un problema proprio li!

    Cmq sono contento della tua soddisfazione... per me dopo 3 anni è come ancora il primo giorno! :D

    Citazione Originariamente Scritto da FedeS3 Visualizza Messaggio
    la soluzione è gratuita:

    si deve smontare la valvola a farfalla e dargli una bella pulita (anche solo con uno scottex) e la macchina torna nuova.
    Già fatto ma l'errore in centralina si ripresenta... c'è da dire però che mi si accende solo la spia EPC
    Ultima modifica di S3-Diego; 26-08-2009 alle 10:01 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di a4maniaco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    214
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Golf GT 1.4 tsi 122cv my'08

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    Spiega di più... ho paura d'avere un problema proprio li!
    vedi il mio meccanico mi ha detto che prob la mia S è mappata..ma sti strpoi hanno riattaccato male il connettore della centralina "pizzicando"la guarnizione(quello che si trova alla base del parabrezza per intenderci)..per giunta poi nn hanno rimesso a dovere la protezione dall acqua,per cui si è infiltrata umidita che col tempo ha ossidato i contatti,e mi dava un malfunzionamento tipo a strattoni.Il meccanico pero dice che poteva presentarsi anche in mille altri modi il difetto..che non da mai lo stesso problema.Purtroppo la posizione della centralina della nostra S nn è delle piu felici!!!per cio se hai un dubbio,fagli dare un occhiata,che nn costa nulla.
    Cmq sono contento della tua soddisfazione... per me dopo 3 anni è come ancora il primo giorno! :D

    CI CREDO!!!

    Già fatto ma l'errore in centralina si ripresenta... c'è da dire però che mi si accende solo la spia EPC
    Io ti auguro di no,ma onde evitare di vedertisi piantare la macchina(magari in autostrada)con la spia ESP accesa oltre a quella dell EPC,ti consiglio di farla vedere da uno bravo..In questi giorni ne ho avuto paga..facci sapere al piu presto qualcosa!!!!

    devo ancora imparare a rispondere citando!!
    Ultima modifica di a4maniaco; 26-08-2009 alle 13:55 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Golf GT sport 1.4 tsi -Blu met-17-pelle/alcantara

  8. #27
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a4maniaco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!!!eccomi appena tornato dalle ferie
    Dunque vi avevo lasciato circa 20 gg fa che dovevo partire per le ferie con la macchina appena ritirata dal mecca per guai alla farfalla ed ai connettori della centralina...beh sono strafelice di dirvi che la macchina è SEMPRE ANDATA DA DIO,NON HA MAI AVUTO ALCUN GENERE DI PROBLEMA!!!nn mi sembra vero.Ho percorso circa 3000kmsi proprio tremila...ovvero mille tondi tondi per raggiungere torre pali,nel pugliese,da verona..posto magnifico,circa 900km li ho girati la tra le splendide strade del salento,tra curve,salite,panorami mozzafiato..a dire il vero le strade la avrebbero bisogno di una bella ri-asfaltatacmq bellissime..e naturalmente altri mille me li sono ciucciati per tornare a casa.Ebbene,la mia S è sempre andata come un treno,clima,non clima,carica di valigie come un mulo(a dire il vero mi piangeva il cuore ad usarla come una focus sw..)strada,caldo,traffico,ecc..insomma si è comportata davvero bene.per ricompensarla la sera me la andavo a coccolare in parcheggio,e le passavo la crema sui sedili praticamente tutte le sere
    è davvero un auto dalle mille personalita,cattivissima sulle strade impolverate del salento,docile in mezzo al traffico,ammiraglia in autostrada..per non parlare delle soddisfazioni che ti togli per strada,quando trovi sti pivelli che la credono una vecchia a3 magari tdi,perchè di macchine non sanno niente se non riempirle di neon..la faccia che fanno è proprio da vedere!!!P.s la valvola a farfalla me l hanno messa nuova,a 350 carte..se era solo da pulire non lo sapro mai...avevo cmq i connettori della centralina da sostituire.Fatto sta che la macchina va talmente bene(mi sto toccando)che sono contento cosi..grazie per il sostegno raga..vi auguro buone ferie se ci siete ancora!!
    A chi lo dici!!!!!!
    Bello il salento eh?!?
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  9. #28
    Audi lover L'avatar di a4maniaco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    214
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Golf GT 1.4 tsi 122cv my'08

    Predefinito

    Bello il salento eh?!?[/QUOTE]

    STUPENDO!!!!!ma quanta gente..facevo colonna per fare QUALUNQUE cosa..anche se non posso pretendere di essere da solo a metà agosto in uno dei posti più belli d italia..solo pensavo qualcosina meno ecco..
    Golf GT sport 1.4 tsi -Blu met-17-pelle/alcantara

  10. #29
    Audi lover L'avatar di rikyS3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    301
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    compliementi e per fortuna non hai avuto nulla, cmq dopo aver provato anche la nuova s per varie volte...... non c'è nulla che potrebbe cambiare la mia piccola 8l ogni giorno è una nuova esperienza
    BORN TO BE FREE:AUDI S3 8L
    01/11/2009

  11.  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •