Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Volanti S-LINE

  1. #51
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Imapra il tedesco e...
    Fatti una cultura...

    http://www.a4-freunde.com/faqs/model...u_b7_-_b6.html
    Grazie, avevo già visto questa descrizione....ma non ci capisco proprio un c.....o. Ho appena mandato un pm a Mastaro...se mi può dare una mano, ed eventualmente fare lui il lavoro...

  2.  

  3. #52
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Io un po' di tedesco lo so e se riesci a passare per l'inglese ho un ottimo sito:
    www.dict.cc
    per tradurre il tedesco in inglese (e viceversa)...

  4. #53
    New entry L'avatar di A4 B7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi A4 Avant B7

    Predefinito

    Ciao Leellah, io e te mi sa che abbiamo gli stessi gusti....ancora grazie per le dritte sul frontale...la prox sett la porto per il montaggio, questa sett il carrozz ha verniciato il tutto.....
    Volevo chiederti una cosa, ma volessi cambiare il mio volante s-line tre razze senza comandi volante con quello del tt come quello che hai te, che prezzo mi farebbe il fornitore dove l'hai preso tu? Avrei intenzione di prenderne uno senza air bag e, mentre andavo da Navishop per installazione rns-e, avrei chiesto se me lo montano loro...

  5. #54
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4 B7 Visualizza Messaggio
    Ciao Leellah, io e te mi sa che abbiamo gli stessi gusti....ancora grazie per le dritte sul frontale...la prox sett la porto per il montaggio, questa sett il carrozz ha verniciato il tutto.....
    Volevo chiederti una cosa, ma volessi cambiare il mio volante s-line tre razze senza comandi volante con quello del tt come quello che hai te, che prezzo mi farebbe il fornitore dove l'hai preso tu? Avrei intenzione di prenderne uno senza air bag e, mentre andavo da Navishop per installazione rns-e, avrei chiesto se me lo montano loro...
    Non so se vende senza airbag. Ti mando un PM

  6. #55
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    Proverò a contattarli, grazie
    Hai news????

  7. #56
    New entry L'avatar di A4 B7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi A4 Avant B7

    Predefinito

    Lellah ho provato a mandare la mail all'indirizzo che mi avevi dato ma non mi ha risposto. E' passata quasi una settimana...bohhhhh....magari non vende più....
    Ascolta volevo chiederti una cosa: secondo te, una volta che ho ricuperato il volante multifunzione senza palette dsg (se hai dritte oltre che su ebay fammi sapere), nel portarlo a montare (pensavo navishop visto che voglio montare anche rns-e), se mi dicessero che devono cambiare centralina volante (225,00€) e anello antagonista (320,00€) pensi che cerchino di fregarmi? Io ho una a4 avant b7 del 2006 2.0tdi cambio manuale e monto il volante s-line a tre razze senza comandi al volante. Trovassi lo stesso ma con comandi al volante tipo quello che avevi tu ma senza palette dsg, non basterebbe sostituirlo e basta? Posso capire una centralina per i comandi al volante visto che prima non li avevo ma sto anello cos'è?
    Se qualcuno ha esperienza e sa dirmi la giusta spesa mi metto in guardia sui preventivi...
    Leellahhhhhhhhhh mi piace troppo il tuo volante tt.............non riesco a trovarlo........
    Ultima modifica di A4 B7; 12-02-2010 alle 09:41

  8. #57
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4 B7 Visualizza Messaggio
    Lellah ho provato a mandare la mail all'indirizzo che mi avevi dato ma non mi ha risposto. E' passata quasi una settimana...bohhhhh....magari non vende più....
    Ascolta volevo chiederti una cosa: secondo te, una volta che ho ricuperato il volante multifunzione senza palette dsg (se hai dritte oltre che su ebay fammi sapere), nel portarlo a montare (pensavo navishop visto che voglio montare anche rns-e), se mi dicessero che devono cambiare centralina volante (225,00€) e anello antagonista (320,00€) pensi che cerchino di fregarmi? Io ho una a4 avant b7 del 2006 2.0tdi cambio manuale e monto il volante s-line a tre razze senza comandi al volante. Trovassi lo stesso ma con comandi al volante tipo quello che avevi tu ma senza palette dsg, non basterebbe sostituirlo e basta? Posso capire una centralina per i comandi al volante visto che prima non li avevo ma sto anello cos'è?
    Se qualcuno ha esperienza e sa dirmi la giusta spesa mi metto in guardia sui preventivi...
    Leellahhhhhhhhhh mi piace troppo il tuo volante tt.............non riesco a trovarlo........
    http://shop.ebay.de/i.html?_nkw=Tt+L...2%25B6r&_rdc=1

    Anello e centralina variano a seconda della dotazione: a me avevano detto che avendo io già il regolatore di velocità i due aggeggi in questione si salvavano. Salvo poi al montaggio dirmi che avevano montato una nuova centralina... Puntai i piedi e alla fine evitarono questioni ulteriori... In realtà notai che erano irritati tra di loro perchè avevano acquistato un pezzo (per me) che non mi serviva...
    Qui sul forum c'è una grossa esperienza sui volanti: ti consiglio di leggere le discussioni in area navi & co. Se vuoi affidarti ad una persona capace e veramente esperta, prova a contattare Roberto Mastaro. Ultimamente lo leggo poco sul forum, bisogna vedere se ha ancora tempo di seguire gli audisti...

    Mi paiono un po' spropositati i prezzi...

  9. #58
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Ragazzi, montato il volante della TT S-line con multifunzione, pelle traforata, cuciture bianche...

    Stupendo!!!!
    Presto le foto...

    Consiglio, se a qualcuno interessa il riferimento mi contatti in pm. I prezzi sono interessantissimi. Ho promesso di fargli un po' di pubblicità, perchè con me è stato un vero signore, ha spedito il volante ancor prima di vedere accreditato il bonifico.
    allora ste foto????

    mandami in pm questo indirizzo..

    io ho da vendere questo, se a qualcuno interessa è in mercatino

    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  10. #59
    Audi lover L'avatar di BGM2002
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 170 cv S-line (int/est)

    Predefinito

    Ciao ragazzi....qualcuno di voi sa se in un volante s-line senza controlli al volante si possono aggiungere questi controlli senza per forza cambiare il volante.....Io penso di si perchè la differenza rispetto a quello di leellah al mio mancano solo i controlli e c'è un tappo...penso che se si toglie il tappo e si inseriscono i camandi compresi di cavi ed eventuale centralina dovrebbe essere a posto....

    Se qualcuno puo' aiutarmi...con magari codici...grazie

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di *Brembo*
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    414
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Io amo Sline!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •