Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Attivazione Auto Lights

  1. #1
    New entry L'avatar di speedlnx
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    A3 Sportback Ambition

    Predefinito Attivazione Auto Lights

    Salve a tutti, sto smanettando da qualche giorno con le luci della mia sportback. Ieri sono finalmente riuscito ad attivare la funzione coming/leaving home. Adesso vorrei attivare anche le luci automatiche. So che per questo è necessario, oltre all'interruttore (che ho già cambiato) con la funzione auto, lo specchietto interno auto oscurante con sensore luce. Il mio problema è che non so come collegare il sensore luci dello specchio alla centralina di bordo e se è necessario collegare qualche altro pin sull'interruttore.

    Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno e potranno darmi una mano!

    P.S. Se a qualcuno interessa ho invece i collegamenti per attivare il coming/leaving home.

  2.  

  3. #2
    New entry L'avatar di Darknet75
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speedlnx Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sto smanettando da qualche giorno con le luci della mia sportback. Ieri sono finalmente riuscito ad attivare la funzione coming/leaving home. Adesso vorrei attivare anche le luci automatiche. So che per questo è necessario, oltre all'interruttore (che ho già cambiato) con la funzione auto, lo specchietto interno auto oscurante con sensore luce. Il mio problema è che non so come collegare il sensore luci dello specchio alla centralina di bordo e se è necessario collegare qualche altro pin sull'interruttore.

    Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno e potranno darmi una mano!

    P.S. Se a qualcuno interessa ho invece i collegamenti per attivare il coming/leaving home.
    ciao per risponderti ho bisogno di sapere di che anno è la tua car, cmq ti dico subito che se la tua car è del 2003-2004 la cosa si può fare, altrimenti dal 2005 in poi non è più possibile utilizzare il sensore luce dello specchio ma va utilizzato quello integrato nel sensore pioggia.
    Audi A3 8P 1.6 FSI Ambition

  4. #3
    New entry L'avatar di speedlnx
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    A3 Sportback Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darknet75 Visualizza Messaggio
    ciao per risponderti ho bisogno di sapere di che anno è la tua car, cmq ti dico subito che se la tua car è del 2003-2004 la cosa si può fare, altrimenti dal 2005 in poi non è più possibile utilizzare il sensore luce dello specchio ma va utilizzato quello integrato nel sensore pioggia.
    La mia è del 07/2006. Come posso procedere?!? Hai già idea di quali sono le operazioni da effettuare?

    Grazie anticipatamente per l'aiuto!

  5. #4
    New entry L'avatar di Darknet75
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speedlnx Visualizza Messaggio
    La mia è del 07/2006. Come posso procedere?!? Hai già idea di quali sono le operazioni da effettuare?

    Grazie anticipatamente per l'aiuto!
    Visto che la tua auto (come la mia) è del 2006 putroppo dovresti per forza mettere il sensore pioggia per la funzione auto e coming home.
    Per far funzionare invece il sensore dello spechhio che hai messo bisogna inventarsi qualcosa per poter utilizzare il pin 3 dello specchio, prima però bisogna capire che segnale viene utilizzato dal pin 3 per comunicare con la centralina (nelle A3 del 2004) .
    Ci stò lavorando se ho novità vi faccio sapere visto che la cosa interessa molti.


    Ciao
    Audi A3 8P 1.6 FSI Ambition

  6. #5
    New entry L'avatar di speedlnx
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    A3 Sportback Ambition

    Predefinito

    Farò delle prove anche io. Appena arrivo a qualcosa posto i risultati!
    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •