Lista utenti taggati

Pagina 53 di 61 PrimaPrima ... 343444546474849505152535455565758596061 UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 610

Discussione: Tempistica Ordini A4

  1. #521
    Audi lover L'avatar di The Wonder
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 AVANT 2.0 TDI MULTITRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pesciolino Visualizza Messaggio
    Ciao The wonter, la macchina va da dio, dopo l' avvenuta consegna l'ho riportata da quel mio amico che mi ha montato il navi, mi ha fatto un paio di modifiche, il test lancette fondo scala al momento dell' accensione del motore, ho fatto togliere il fermo immagini per la lettura del dvd in marcia ed in più mi ha eseguito la modifica dello specchietto dx che si abbassa nel momento ddell'inserimento della retro. Riguardo al motore ti dirò che è una favola, per il momento ha solamente 1000 km circa, come sfiori l' acceleratore il motore è subito pronto senza andare su di giri per niente. Come consumi con il primo pieno ho fatto i 10,5 al litro, oggi ho fatto il secondo pieno e sono arrivato a consumere i 11 km con un litro di gasolio. Per quanto riguarda la comodità non si discute, nonostante i cerchi sono da 18 non si avverte nulla. So che con queste righe ti verrà una voglia matta di salire sulla tua A4 per provare (secondo me) un piacere di guida unico, quando te la consegneranno e la guiderai vedrai se non ho ragione come impressioni.


    Ti auguro che ti arrivi in fretta e che questa attesa termini in fretta.
    ciao ciao
    Scusa l'ignoranza ma cosa significa "specchietto dx che si abbassa nel momento dell'inserimento della retro".
    Secondo te è corretto che dopo i primi chilometri la tua faccia in media i 12 con un litro e la mia i 13?
    Hai ragione, non vedo l'ora anche perchè non ho mai avuto una macchina di livello come l'A4 ( attualmente ho una stilo 1.8 benzina); dopo sarà difficile tornare indietro. Pensa sto già pensando al modello audi appettibile che ci sarà tra 4 anni; poi magari l'A4 la tengo 10 anni..........perchè non posso permettirmi di cambiarla!

    Saluti
    TW

  2.  

  3. #522
    Audi lover L'avatar di pesciolino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A4 Avant 2,7 multitronic

    Predefinito

    Per me questa è la seconda audi, questa piano piano me la preparo come voglio io, anche perchè l' ammortizzo in 4 anni, poi se mi trovo bene magari la tengo ancora anche perchè non è così facile rimpiazzare una cilindrata medi come questa. Un 2,0 lo vendo subito, magari anche il 3,0 riesci a venderlo, magari a qualcuno che cerca un missile 4x4, ma un 2,7 sicuramente si fa più fatica oppure ti devi accontentare. Con quello che ci ho investito per potermela permettere non credo che mi accontenterò. comunque se ne parlerà nel 2015. Per quanto riguarda lo specchietto praticamente quando innesti la retromarcia lo specchio dx si abbassa in maniera da farti vedere l'angolo in basso.
    AUDI A4 2,7 AVANT MULTITRONIC, AMBIENTE, CERCHI DA 18, NAVIGATORE 3G HHD, CRUISE CONTROLL, PACCHETTO LUCI, PACCHETTO PORTA OGGETTI, VOLANTE 3 RAZZE CON BILANCERI, SENSORI PARCHEGGIO PLUS, IMPIANTO BLUETOOTH, IMPIANTO BANG & OLUFSEN, XENO + LED POSTERIORI.

  4. #523
    Audi lover L'avatar di The Wonder
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 AVANT 2.0 TDI MULTITRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pesciolino Visualizza Messaggio
    Per me questa è la seconda audi, questa piano piano me la preparo come voglio io, anche perchè l' ammortizzo in 4 anni, poi se mi trovo bene magari la tengo ancora anche perchè non è così facile rimpiazzare una cilindrata medi come questa. Un 2,0 lo vendo subito, magari anche il 3,0 riesci a venderlo, magari a qualcuno che cerca un missile 4x4, ma un 2,7 sicuramente si fa più fatica oppure ti devi accontentare. Con quello che ci ho investito per potermela permettere non credo che mi accontenterò. comunque se ne parlerà nel 2015. Per quanto riguarda lo specchietto praticamente quando innesti la retromarcia lo specchio dx si abbassa in maniera da farti vedere l'angolo in basso.
    Ci aggiorniamo al 2015, quando magari è uscito il nuovo modello! intanto godiamoci queste attuali.......
    Saluti

    TW

  5. #524
    Audi lover L'avatar di pesciolino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A4 Avant 2,7 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wonder Visualizza Messaggio
    Ci aggiorniamo al 2015, quando magari è uscito il nuovo modello! intanto godiamoci queste attuali.......
    Saluti

    TW
    lo puoi proprio dire ad alta voce.
    AUDI A4 2,7 AVANT MULTITRONIC, AMBIENTE, CERCHI DA 18, NAVIGATORE 3G HHD, CRUISE CONTROLL, PACCHETTO LUCI, PACCHETTO PORTA OGGETTI, VOLANTE 3 RAZZE CON BILANCERI, SENSORI PARCHEGGIO PLUS, IMPIANTO BLUETOOTH, IMPIANTO BANG & OLUFSEN, XENO + LED POSTERIORI.

  6. #525
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    VW Golf

    Predefinito

    ragazzi mi è arrivata ieri a fine pomeriggio!!!!sono troppo contento è davvero spettacolare...ho già fatto un 200km...appena posso faccio un paio di foto e lo posto!!!!ho atteso 116 gg ma ne è valsa la pena!!!

  7. #526
    Audi lover L'avatar di pesciolino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A4 Avant 2,7 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferdero Visualizza Messaggio
    ragazzi mi è arrivata ieri a fine pomeriggio!!!!sono troppo contento è davvero spettacolare...ho già fatto un 200km...appena posso faccio un paio di foto e lo posto!!!!ho atteso 116 gg ma ne è valsa la pena!!!
    Molto bene, sono contento per te, auguri e goditela. Con più la usi e più la useresti. Questa è l'impressione che provo io.
    AUDI A4 2,7 AVANT MULTITRONIC, AMBIENTE, CERCHI DA 18, NAVIGATORE 3G HHD, CRUISE CONTROLL, PACCHETTO LUCI, PACCHETTO PORTA OGGETTI, VOLANTE 3 RAZZE CON BILANCERI, SENSORI PARCHEGGIO PLUS, IMPIANTO BLUETOOTH, IMPIANTO BANG & OLUFSEN, XENO + LED POSTERIORI.

  8. #527
    Audi lover L'avatar di The Wonder
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 AVANT 2.0 TDI MULTITRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferdero Visualizza Messaggio
    ragazzi mi è arrivata ieri a fine pomeriggio!!!!sono troppo contento è davvero spettacolare...ho già fatto un 200km...appena posso faccio un paio di foto e lo posto!!!!ho atteso 116 gg ma ne è valsa la pena!!!
    In bocca al lupo; ti invidio benevolmente!!!!!!!!!!
    La tua è stata prodotta la nona o la decima settimana?

    Saluti

    TW

  9. #528
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    VW Golf

    Predefinito

    Grazie mille!!comunque è davvero un piacere guidarla!!è stata prodotta la nona settimana è arrivata il giovedì della undicesima...immatricolata il lunedì della dodicesima ma mi è stata consegnata solo venerdì perchè nn arrivava il cavo per l'audi music interface!

  10. #529
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    a4 avant bianco adv.2.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferdero Visualizza Messaggio
    Grazie mille!!comunque è davvero un piacere guidarla!!è stata prodotta la nona settimana è arrivata il giovedì della undicesima...immatricolata il lunedì della dodicesima ma mi è stata consegnata solo venerdì perchè nn arrivava il cavo per l'audi music interface!
    Buona guida Ferdero, la macchina è favolosa, io starei sempre lì giorno e notte!

    ---------- Post added at 22.00.47 ---------- Previous post was at 21.37.39 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Complimenti.... molto bella... poi bianca non è affatto male!!!!
    Ottimo l'abbinamento 17' -assetto da -2cm......
    Grazie!!

  11.  

  12. #530
    Audi lover L'avatar di The Wonder
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 AVANT 2.0 TDI MULTITRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyruggio Visualizza Messaggio
    Congratulazioni!!!!! Aspettiamo le foto! Ora manca the Wonder!
    E' quasi mia: oggi mi ha chiamato il conc. dicendomi che è arrivata ( evidentemente è stata prodotta la decima sett. ( come mi aveva detto il conc. un mese fa) o l'undicesima, non certamente la dodicesima come mi aveva detto il conc. due settimana fa. Domani firmo il contratto di leasing e dopo 6gg. lavorativi la ritiro ( mer/gio prossimo)
    Non riesco a caricare le foto ( è comunque ancora tutta incerottata) quancuno può aiutarmi?
    Quando l'ho vista mi sono spaventato; sembrava un fuoristrada tanto era alta ( ho i cerchi da 18 senza assetto); poi il conc. mi ha detto che ci sono ancora i tappi nelgi ammortizzatori; speriamo altrimenti a costo di spendere 1.000 euro ci metto l'assetto!
    Non riesco ancora a godermela!
    Saluti
    TW

Pagina 53 di 61 PrimaPrima ... 343444546474849505152535455565758596061 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •