Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Disabilitare air bag passeggero

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ringhio Visualizza Messaggio
    CHE LADRI!!!!!!!!!! Cmq è proprio questo che cercavo di dire..in un modo o nell'altro il risultato in caso di incidente non cambia e quindi ho preferito disattivarlo da solo e risparmiare due soldini..l'unica accortezza è di riativarlo prima del tagliando se la macchina è in garanzia..o prima della revisione per evitare che non te la passino..TUTTI gli altri rischi restano sia che fai da solo sia che paghi..
    Okkio che rimane in memoria nella centralina airbag. Io a seguito di una disattenzione ho staccato lo spinotto (.) passeggero e mi si è accesa la spia. Non riuscendo tramite v.g a cancellare l'errore, l'ho disabilitato sempre tramite v.g e riattivato. Rifacendo la diagnosi rimane in memoria la procedura di disattivazione da me eseguita e non è cancellabile. Adesso non mi rimane che inviare la centralina a quelli che sulla baia la resettano a circa 100euri. Ah...dimenticavo, in conce costa 540 euri compreso iva escluso montaggio.
    Credo quindi che in conce si accorgano della modifica.

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di ringhio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    372
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 TFSI 1.8 S.Line 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Okkio che rimane in memoria nella centralina airbag. Io a seguito di una disattenzione ho staccato lo spinotto (.) passeggero e mi si è accesa la spia. Non riuscendo tramite v.g a cancellare l'errore, l'ho disabilitato sempre tramite v.g e riattivato. Rifacendo la diagnosi rimane in memoria la procedura di disattivazione da me eseguita e non è cancellabile. Adesso non mi rimane che inviare la centralina a quelli che sulla baia la resettano a circa 100euri. Ah...dimenticavo, in conce costa 540 euri compreso iva escluso montaggio.
    Credo quindi che in conce si accorgano della modifica.
    Ma come mai hai bisogno di resettare l'errore? ti crea dei problemi che vanno oltre la garanzia?
    Adesso proverò a riattivarlo e a rilanciare il ceck vediamo se anche su questa rimane in memoria

    ---------- Post added at 16.09.41 ---------- Previous post was at 16.07.51 ----------

    scusami..non ho capito cosa costa 540€
    .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE............. .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE.............
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO N°16

  4. #43
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 2.0TDI B8 Adv. Multitronic

    Predefinito

    Io adotterei un sistema di spilli anti air-bag ... anppena skiocca l'airbag vengono sparati dal tetto una miriade di spilli che lo fanno schiattare!!!! ;)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •