Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: faraone, un anno fa la scomparsa

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Andre85
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S3 quattro

    Predefinito faraone, un anno fa la scomparsa

    Domenica 09/08/2009 ricorre il primo anniversario della scomparsa di Augusto Mussi, il nostro faraone

    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2838
    http://www.audirsclub.it/content/view/full/3246
    http://www.studiocarlomussi.it/index.php/Augusto.html

    In ricordo di Augusto, il forum resterà chiuso 24 ore

    Per gli amici del faraone, stiamo organizzando un ritrovo commemorativo domenica a Carpi (MO): http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=12597

    Ciao Augusto!
    AUDI S3 quattro Nür edition: 1800 T @ 265cv - 357nm, pop-off & air-intake Forge Motorsport, N75J, Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 Y, air intake box & turbo mod by Aftech, K&N air-filter, Xenon 8000k, Aerotwin, TT pedals, S3 carpets. Waiting for Exhaust...

    CAGIVA V-Raptor 1000 Red power: Suzuki TL1000S V-Twin engine, MV Agusta chassis, MIVV SportLine Carbon, BMC air-filter, Power Commander II, Bi-Xenon 5000K, Midland BT2 Intercom & 445 BT, Dunlop SportMax GpRacer Soft+Medium.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    bella iniziativa... Mi dispiace nn averlo potuto conoscere ma doveva essere una persona davvero speciale...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  4. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Ciao Augusto!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di omar1990
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 SPB 2.0TDI 140CV

    Predefinito

    mi unisco anche io al ricordo anche se non lo conoscevo ..... ciao augusto!!!!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di SigurRos
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    S3 Sportback 2.0TFSI

    Predefinito

    Per ovvie ragioni temporali non ho potuto conoscerlo, ma mi unisco al ricordo, perchè basta leggere i suoi post per capire tutto. Un ciao sentito,

    E.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di orlando112
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    945
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition (8p double frame)

    Predefinito

    ...solo guardando il video mi è venuto un nodone alla gola...non l'ho conosciuto ma sono certo che fosse una persona veramente straordinaria e spassosa (e i suoi motti la dicono lunga!)...ciao faraone...alla guida e non sarai sempre con noi...con i tuoi amici, con i tuoi conoscenti e con tutti noi audisti...forever

  8. #7
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Augusto,ieri venendoti a trovare,ho riprovato tutte le intense emozioni di un anno fa,e' stata dura,ma sono fiero di averlo fatto.
    Ed ho capito,per l'ennesima volta che l'anno scorso ci ha lasciato un grande uomo oltre che un caro amico.Ciao grandissimo fara,ti voglio bene.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Ragazzi, è passato proprio un anno. Per me è stata davvero una notizia inaspettata!!

    Ho conosciuto Augusto, fuori dal forum, (io sono di Carpi, dove lui ha sempre vissuto) ed era un cliente della palestra dove lavoravo: quando entrava in sala pesi si creava sempre un clima di spensieratezza: era il momento della burla e del sorriso, ma anche della battuta geniale e azzeccata. aveva un modo speciale di prendere le cose. un giocherellone nato!! e il mio lavoro (ero insegnante di fitness a quei tempi), quando c'era il grande Augusto, diventava un piacere svolgerlo.

    Augusto è Augusto, non c'è niente da fare: non potevi non scambiarci due battute, senza farti scappare un sorriso. Quando arrivava in sala era naturale andarlo a salutare, andarlo a cercare per sentire la sua!!! simpatico e sempre sottilmente ironico, soprattutto con le donne. Mitico!!

    ho saputo che era venuto a mancare proprio qui, nel forum: nel 2004 la palestra chiuse i battenti, io me ne andai a lavorare in un'altra struttura e non ebbi più occasione di rivederlo. mai avrei pensato di ricevere questa notizia attraverso questo canale.
    mi è dispiaciuto molto, anche perchè, e lo dico davvero senza retorica, era una persona fuori dal comune: lo sanno bene, immagino, tutte le persone che lo hanno conosciuto a fondo e lo sanno altrettanto bene, tutti quelli che lo hanno incontrato anche una sola volta o che, come me, lo hanno frequentato per qualche tempo.
    Non ho avuto maniera di diventare suo amico, fuori dal contesto di simpatia inevitabile che si era creato dentro i locali della palestra, ma capisco molto bene e leggo con molta chiarezza la tristezza dei tanti amici del forum che ne sentono la mancanza: dove c'era Augusto, il clima diventava subito più leggero e scanzonato e prendeva le forme del suo animo originale e acuto. Un'anima speciale, senza dubbio.

    Ciao Augusto!!
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Il cocchiere
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    1,019
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    I have a dream.....

    Predefinito

    Non ci son parole per dir qunato mi manca la sua presenza nel Club e sul Forum.
    Ciao Augusto

  11.  

  12. #10
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    E' passato già un anno...
    Ciao Augusto............
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •