Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Resettare contatore service senza VAS?? A3 8P

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Gabry_90
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI S line

    Predefinito Resettare contatore service senza VAS?? A3 8P

    Ciao a tutti.....
    ho appena portato la mia A3 a fare il primo tagliando presso un'officina non autorizzata Audi.....140€ contro i 390€ che mi aveva preventivato un concessionario ufficiale...(mamma mia che ladri )

    Mi hanno collegato il sistema di diagnosi resettandomi soltanto lo scadenziario del cambio olio ( adesso ce l'ho tra 24600 km ), mentre lo scadenziario service NO....(mi avverte che tra 3000 km devo fare il tagliando)...

    Mi ricordo che sull'audi a4 b6/b7 c'era una procedura che faceva in modo di resettare il contatore del Service senza collegare nessun apparecchio.....

    Tutto questo è possibile anche sull'A3 8P??

    Grazie a tutti per la disponibilità

    Ciao....
    Vorsprung durch Technik

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Gabry_90
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI S line

    Predefinito

    Cavolo!!!!!!!!!! Girovagando su internet ho trovato una procedura per resettare il Service......

    Ho provato a seguire le istruzioni:
    - a chiave su posizione OFF tirare la leva di SX (lato orologio); mantenerla tirata per tutto il tempo
    - girare la chiave in posizione ON (senza accendere il motore), mantenendo la leva di SX tirata
    - quando appare la scritta Service! tirare e rilasciare la leva di DX (quella azzeramento Km)
    - a questo punto appaiono informazioni ulteriori sul service: tirare nuovamente la leva di DX, dopo pochi secondi appare la scritta "---"

    Porca Miseria....anzichè resettarsi il SERVICE mi si è resettato lo scadenziario del CAMBIO OLIO!!! ed è passato dal servizio longlife a quello normale... (cioè cambio olio ogni 15.000 km).

    Ormai sono costretto a recarmi presso un'officina autorizzata per ripristinare il tutto o c'è qualche soluzione manuale??

    Ringrazio tutti in anticipo....

    Ciaooooo
    Vorsprung durch Technik

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •