Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MMI

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi RS 6

    Icon13 MMI

    Premesso che sul manuale di uso e manutenzione della mia nuova RS6 è riportato che è possibile importare fino a 5.000 contatti nella rubrica, ho provato ad eseguire l'importazione dei miei contatti da outlook del mio PC al sistema MMI (dopo averli trasformati nel formato Vcard, come recita il manuale ed usando una chiavetta USB).
    Il sistema però si è limitato ad importare 100 contatti, peraltro in modo del tutto casuale.
    Cortesemente qualcuno di Voi è in grado di aiutarmi a risolvere il problema?
    Grazie

  2.  

  3. #2
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    quale sistema hai. quale b.t. come fai avvenire il collegamento. dacci + info. o magari in pm il telaio della tua auto che controllo gli accessori e che impianto hai.
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •