Lista utenti taggati

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Discussione: Sondaggio affidabilità Multitronic

  1. #21
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Sarebbe interessante vedere in base dell' auto-motorizzazione e tipo di cambio, e soprattutto i km all' attivo, con relativi problemi, in modo di fare una statistica...

  2.  

  3. #22
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    come la mia... tutto ok! grazie mille per l'aiuto

  4. #23
    Audi lover L'avatar di pesciolino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A4 Avant 2,7 multitronic

    Predefinito

    Io sulla mia A4 2.7 del 2010 multitronic 68000 km, fino ad ora mai nessun problema, solo una segnalazione.
    In retromarcia non indietreggia per niente, serve accelerare poi in marcia va così così. A volte senti il cambio a 1200 giri altre non cambia fino a che non arrivi almeno a 2000 giri minuto.
    Nel secondo caso anche cambiando in sequenziale se non è ad almeno 2000/2500 giri non cambia ed in più quando deceleri senti che rallenta molto come se avesse freno motore.

    Proprio stamattina ho provato una A4 2000 multitronic 143 cv sempre del 2010 con 140000 km ed è tutt'altra cosa dalla mia, in retromarcia in salita come viene innestata la R indietreggia senza difficoltà,poi in marcia è molto più pronta rispetto la mia, nonostrante la differenza di cavalleria.

    Più di una volta ho espresso al conce che secondo me il multitronic della mia macchina non va molto bene, loro dopo vari controlli mi hanno detto che è perfetto, perchè all'ora la versione 143 cv vola mentre la mia con 50 cv in+ avanza a stento?
    AUDI A4 2,7 AVANT MULTITRONIC, AMBIENTE, CERCHI DA 18, NAVIGATORE 3G HHD, CRUISE CONTROLL, PACCHETTO LUCI, PACCHETTO PORTA OGGETTI, VOLANTE 3 RAZZE CON BILANCERI, SENSORI PARCHEGGIO PLUS, IMPIANTO BLUETOOTH, IMPIANTO BANG & OLUFSEN, XENO + LED POSTERIORI.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Hspeed
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    A4 B8 2.7 TDI AVANT MULTITRONIC ADVANCED

    Predefinito

    Ciao la mia 2.7 multitronic del 2009 va molto bene! Le prestazioni sono buone. Il 2.0 tdi di mio fratello lo semino senza fatica. Il multi va un po' capito e cmq w' un cambio più da confort che da super prestazioni. Di media faccio i 14 e tu?

  6. #25
    Audi lover L'avatar di geodo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    834
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    A3 8p 2.0 TDI 140CV 16V

    Predefinito

    Io ho visto una a6 3.0 tdi con 554000 km e tante con più di 350000..
    S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di pesciolino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A4 Avant 2,7 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hspeed Visualizza Messaggio
    Di media faccio i 14 e tu?
    Ciao
    Da computer faccio anch'io intorno ai 14, calcolando litri per km sono sui 13 km/l
    Ciao ciao
    AUDI A4 2,7 AVANT MULTITRONIC, AMBIENTE, CERCHI DA 18, NAVIGATORE 3G HHD, CRUISE CONTROLL, PACCHETTO LUCI, PACCHETTO PORTA OGGETTI, VOLANTE 3 RAZZE CON BILANCERI, SENSORI PARCHEGGIO PLUS, IMPIANTO BLUETOOTH, IMPIANTO BANG & OLUFSEN, XENO + LED POSTERIORI.

  8. #27
    Audi lover L'avatar di scatto
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    349
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 Allroad 3000 stronic

    Predefinito

    Confermo, anche la mia B8 2.7 ormai sopra i 150000 è perfetta. Confermo solo che in retro con ruote sterzate richiede di accelerare di più per lo stacco, per il resto cambio fantastico, in D certamente dedicato solo al comfort, ma in manuale o in S è anche divertente. I consumi vanno da 5.9 a 8.1 l/100km a seconda del percorso. Non lo so quanto può durare, ma per ora non da nessun sintomo di affaticamento o rumori strani. Grande abbinamento con il v6...

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Hspeed
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    A4 B8 2.7 TDI AVANT MULTITRONIC ADVANCED

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scatto Visualizza Messaggio
    Confermo, anche la mia B8 2.7 ormai sopra i 150000 è perfetta. Confermo solo che in retro con ruote sterzate richiede di accelerare di più per lo stacco, per il resto cambio fantastico, in D certamente dedicato solo al comfort, ma in manuale o in S è anche divertente. I consumi vanno da 5.9 a 8.1 l/100km a seconda del percorso. Non lo so quanto può durare, ma per ora non da nessun sintomo di affaticamento o rumori strani. Grande abbinamento con il v6...
    La penso proprio come Te. Va talmente bene che forse sara' l'unica auto che non rimappo, e prima ne ho avute altre 15...
    Certo con una buona mappatura potremmo guadagnare un 50km ogni pieno, pero' il multi magari non gradirebbe.
    Cmq io ne faccio un uso tranquillo ma alcune volte devo sfruttare tutti i cv e il cambio non mi ha ancora deluso.
    Perche' non facciamo un censimento di tutte le B8 2.7 per avere qualche info in piu' tra di noi'?

    Vado in B8 ed inizio il post

    ciao

  10. #29
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A4 Cabrio 2.4 V6

    Predefinito

    Ciao a tutti, sulla mia A4 cabrio 2.4 V6 con 156.000 Km va molto bene (fino ad oggi!! SGRATTTTTT SGRATTTTTT!!!).
    L'ho voluta appositamente con il multitronic quando l'ho cercata e devo dire che non potrei più tornare indietro.
    E' come il velluto. In effetti l'accoppiata MULTItronic V6 "benzina" è azzeccatissima. Non si sente nemmeno un rumore in marcia e se ci si vuole divertire basta passare ai comandi al volante che diventa grintoso (compreso di freno motore per le staccate assassine!!!). Poi con questo motore il sound è incredibile. In più ho l'impianto GPL a iniezione gassosa (percorrenza 400 Km urbano e 520 autostrada con 40 €).
    L'unico problemino è che ogni tanto quando riparto con un filo di gas ha un sobbalzo, come se sganciasse un istante la trazione (e lì sudo davvero freddo :-(((.
    Però ripeto succede poco. Ho sentito dire però che questi cambi si possono rigenerare in caso di problemi, non so se qualcuno ha notizie in merito.

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    ciao a tutti. io ho una a4 b7 multitronic. l'ho presa usata e il vecchio proprietario ha sostituito il volano bimassa. ora ha 150mila km e per ora (tocco ferro) va benissimo...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •