Lista utenti taggati

Pagina 8 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Discussione: Sondaggio affidabilità Multitronic

  1. #71
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goz75 Visualizza Messaggio
    buongiorno, io ho una b7 2.0 del 2006, ho effettuato il cambio olio a km 160000 e fino ad allora tutto ok.
    io ho il mio meccanico di fiducia, ma avendo letto che per il cambio dell'olio bisognava effettuare anche una procedura, ho preferito andare in officina audi per non avere problemi... non l'avessi mai fatto.
    Ritiro l'auto e mi dice che l'auto una perdita del tubo di raffreddamento del cambio all'attacco con il radiatore(a parte non ho mai avuto perdite e se pure fosse chiamami, me lo dici, che eventualmente lo avrei fatto sistemare) dicendomi che potrebbe essere il radiatore rotto e da sostituire. Sono andato dal mio meccanico e non ha fatto altro che stringere una boccola che si era (stata) allentata sul radiatore. Morale ora il cambio lo sento un po' rumoroso quando prima non sentivo nulla e come se le marce slittino, non lo sento più come prima e personalmente sto "rosicando" perche fino ad ora era un gioiellino
    sarai incappato in una concessionaria poco affidabile, io mi affido solo ed esclusivamente al mio service Audi e fin ad ora tanto di cappello su tutto dal servizio ai prezzi e cordialità.
    Quando lascio l'auto per il tagliando che effettuano in giornata, mi rimborsano pure il taxi!

    tornando alla discussione, come avevo già scritto io mi trovavo bene appena presa, e mi trovo benissimo tutt'ora con il multitronic.

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di scatto
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    349
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 Allroad 3000 stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4avant Visualizza Messaggio
    sarai incappato in una concessionaria poco affidabile, io mi affido solo ed esclusivamente al mio service Audi e fin ad ora tanto di cappello su tutto dal servizio ai prezzi e cordialità.
    Quando lascio l'auto per il tagliando che effettuano in giornata, mi rimborsano pure il taxi!

    tornando alla discussione, come avevo già scritto io mi trovavo bene appena presa, e mi trovo benissimo tutt'ora con il multitronic.
    Anche io sono al secondo multitronic (ora su facelift) e devo dire che in questa ultima serie è ancora migliorato e mi trovò molto bene.

  4. #73
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    A6 4F Avant 2.0 TDI Multitronic 125kw

    Predefinito

    Sabato sera, la mia a6 4f 2.0 tdi multitronic mi ha abbandonato. Ho 178.000 km. In poche parole la macchina ha iniziato a singhiozzare, ed a un certo punto non aveva più trazione. Mi sono accostato, messo il cambio in N, riportato in D, sorpresa!!accellerava a vuoto, salgono i giri e la macchina ferma. Stesso discorso in R-M ed S. Cosa potrebbe essere? Esperienze di qualcuno? Comunque la macchina è già davanti al conce AUDI...

  5. #74
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    14
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato da una settimana una B8 avant, 2.0 tdi 143 cv multitronic (del 2011).
    Ho avuto un paio di situazioni anomale e vorrei tanto il vostro parere perchè è la prima auto multitronic che guido (ho avuto una s-tronic molti anni fa)
    1) in salita, partenza da fermo in D o R: il motore sale a quasi 2000 rpm prima di iniziare la marcia, e comunque è scattosa
    2) stessa cosa nelle partenze da fermo al semaforo se non attendo l'avvio della marcia a freno mollato. In pratica se mollo il freno e accelero, la partenza è più scattosa. se lascio che la macchina si avvii "da sola" e poi accelero con dolcezza tutto fila liscio....
    3) ieri uscendo da un parcheggio, sterzo ruotato quasi del tutto, stessa cosa, addirittura con sgommata da imbranato e avvio di tutti i sistemi antipattinamento !

    quindi in definitiva ho "problemi" sulle partenze, poi in marcia la macchina e il cambio vanno bene e tutto fila liscio !
    suggerimenti?

    la macchina ha 66700 km, presa da un rivenditore non audi, che alle mie domande ha risposto con un "boh" !!! vorrei portarla in audi per rifare il tagliando con cambio olio del cambio, ma vorrei arrivarci con le idee più chiare per evitare "prove tecniche" inutili vista la modica cifra della manodopera da concessionaria!
    grazie

    Pier

  6. #75
    Audi lover L'avatar di Carletto50
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    147
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 2,0 TDI MY2010

    Predefinito

    Ciao, ho la stassa tua auto in versione berlina del maggio 2010 e quasi 40.000 km.
    I problemi che segnali io non li ho, è anche vero che ho una guida tranquilla e non faccio partenze a razzo.
    Una domanda semplice, hai il libretto originale con i tagliandi? Ovvero i KM sono certificati?
    Carlo

  7. #76
    New Entry L'avatar di Onovembre
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A4 avant 2008

    Predefinito

    Buonasera, la mia B8 del 2009 è a 230000 km, e in Audi per la sostituzione del volano biomassa, al momento non problemi sul Multitronic e sinceramente non ho trovato nessuno che ne abbia avuti, ma i vari e vaghissimi commenti che trovo in giro mi lasciano un po' di paura.

  8. #77
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito Sondaggio affidabilità Multitronic

    presente, in 300k km ho sostituito l'intero cambio a 160k e la relativa centralina a 220k e ora a 300k un'altra centralina.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #78
    New Entry L'avatar di Onovembre
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A4 avant 2008

    Predefinito

    Lucaropa, di che anno è il tuo Multitronic???, che spese hai sopportato???

  10. #79
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    la mia è del 07.
    ho speso 1800 euro presso azienda specializzata per la sostituzione del cambio con uno di rotazione.
    Poi sono rimasto a piedi a causa della rottura della centralina, che fortunatamente sono riuscito a farla riparare a Milano con 350€ contro i 1300€ che costa.
    Ora ci risiamo nuovamente rotta centralina,ma stavolta la stessa azienda che me l'ha riparata afferma che il corrente guasto non puó essere riparato.
    Sono a piedi da un mese alla ricerca di una soluzione economica più congeniale, la mia auto ha 8 anni e 300k km la riparazione sfiora quasi il valore del mezzo, considerato il fatto che bisogna pagare la manodopera per smontaggio e rimontaggio più sostituzione dell'olio atf a 30€ lt e ce ne vanno 7/8lt......che palle.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #80
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Exeo 2.0 tdi multitronic CAGA

    Predefinito

    Onovembre quante marce ha il tuo multitronic?

Pagina 8 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •