Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: supporto aletta parasole rotto

  1. #1
    Audi lover L'avatar di enrico210
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    719
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito supporto aletta parasole rotto

    mi è restato in mano il supportino dell'aletta parasole lato guida... mi sa che il pezzo era nato male infatti dove si è rotto invece di essere "pieno" era cavo con molte bolle d'aria inglobate nello stampo .
    Domanda: chi ha il codice per il ricambio?
    Ho provato a tirare la protezione in plastica ma nulla, come la smonto per effettuare la sostituzione?
    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    non ho capito quale pezzo ti è rimasto in mano del parasole....ma non si richiude più l0aletta? a me si è rotto il cilindretto dell'aletta che si aggancia e sgancia dall'uncino di plastica del tetto. non è più molto stabile l'aletta, ma essendo attaccata attraverso il braccetto di sinistra, riesco ancora a direzionarla dove dico io....
    in ogni caso darei un'occhiata da qualche sfasciacarrozze prima di andare in audi: magari te la regalano pure :)
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  4. #3
    Audi lover L'avatar di enrico210
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    719
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    si è rotto l'uncino di plastica dove si blocca il parasole... forse non mi ero spiegato bene .
    Cmq prima di girare gli sfasciacarrozze per un pezzo così insignificante preferirei sapere il codice ed il prezzo da nuovo, poi vedo cosa mi conviene fare. Però la cosa più importante è che non ho ancora capito come smontare l'uncino rotto! Prima ho provato in tutti i modi, a spingere, a tirare, a fare leva, ecc.... ma niente! Non sarà mica pressofuso!!

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    66
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv

    Predefinito

    ciao,l'ho sostituito proprio l'altro ieri,purtroppo non ho il codice di ricambio.posso dirti che è composto da due pezzi.la cornice che copre le viti e il gancio vero e proprio,sono acquistabili separatamente.e costa una cifra spropositata......3 euro in contanti!!;-)
    ciao.

  6. #5
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enrico210 Visualizza Messaggio
    si è rotto l'uncino di plastica dove si blocca il parasole... forse non mi ero spiegato bene .
    Cmq prima di girare gli sfasciacarrozze per un pezzo così insignificante preferirei sapere il codice ed il prezzo da nuovo, poi vedo cosa mi conviene fare. Però la cosa più importante è che non ho ancora capito come smontare l'uncino rotto! Prima ho provato in tutti i modi, a spingere, a tirare, a fare leva, ecc.... ma niente! Non sarà mica pressofuso!!
    Devi far leva con un cacciavite sulla copertura in plastica;fatto questo troverai la vite che lo fissa.
    Costa 2.90 euro..... il codice dipende dal colore,ne fanno in diverse tonalità!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #6
    Audi lover L'avatar di enrico210
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    719
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    ok grazie. E rivai di leva..... speriamo di non fare altri danni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •