Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: doppio din su s6

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi s6 4.2

    Predefinito doppio din su s6

    dovrei montare una scocca per ricavare un doppio din sulla mia s6 del 2000, sapete dirmi se è un lavoro (+ o -) semplice o necessita di attrezzi particolari e su che prezzo si aggira e soprattutto dove posso trovare la scocca , se originale o aftermarket ???

    troppe domande forse ?

    posto la foto del tunnel della mia e una foto di quello che credo mi serva.



    Ultima modifica di pitbull999; 13-08-2009 alle 20:13

  2.  

  3. #2
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    è possibilissimo ma bisogna lavorarci molto. alla fine se non prendi il clima vedrai delle fessure ai lati. inoltre perderai l'accendisigari. almeno che non comperi il posacenere per 2 din. il costo del supporto supara le 200 euro. cmq sulla baya si trva tutto a prezzi + economici.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi s6 4.2

    Predefinito

    grazie della risposta ... cmq stò cercando in contiunazione sulla baya ma zero ... aspetto il rientro di un amico in audi per sapere i costi del tutto ... qualcuno mi ha detto sopra i 1000 euri , spero si sia sbagliato

  5. #4
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Se compri i pezzi in Audi li superi tranquillamente i 1000 euro secondo me (ovviamente compreso di RNS-E).

    Guarda sulla baya tedesca che con 350€ circa ti porti via tutta la parte centrale completa di clima automatico per doppio din...

  6. #5
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Ho intenzione di fare la stessa operazione anche io...
    Avendo la possibilità di prendere il tutto da un demolitore, l'operazione è un "plug & play" o c'è bisogno di adattare diverse cose?

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi s6 4.2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ant02 Visualizza Messaggio
    Se compri i pezzi in Audi li superi tranquillamente i 1000 euro secondo me (ovviamente compreso di RNS-E).

    Guarda sulla baya tedesca che con 350€ circa ti porti via tutta la parte centrale completa di clima automatico per doppio din...
    Bella ... grazie mille ho trovato il tutto ... ora sento solo cosa mi chiedono per il montaggio e4 si inizia il lavoro ... credo sia meglio far fare a un esperto il tutto perchè non ho idea della difficolta del lavoro ...

    Citazione Originariamente Scritto da jpdonn Visualizza Messaggio
    Ho intenzione di fare la stessa operazione anche io...
    Avendo la possibilità di prendere il tutto da un demolitore, l'operazione è un "plug & play" o c'è bisogno di adattare diverse cose?
    se non và vambiato tutto il tunnel credo sia solo un plug & play ... cmq credo convenga sempre sentire un conce ... appena sento il mio (dopo il 24) posto quello che mi hanno detto .

  8. #7
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 2.7T Avant

    Predefinito

    Ciao, io ho fatto esattamente la modifica che vuoi fare tu: acquistato tutto su ebay.de (lascia perdere il .it): doppio din, clima per doppio din (è un pò più largo), naturalmente naviplus RNS-D, tuner TV, cavi e adattatori vari, portato tutto dal mio elettrauto che in una giornata mi ha montato il tutto. Costo complessivo intorno ai 1000 euro.
    Se vuoi maggiori infomazioni sono qui.

    Tobia
    Audi A6 2.7T Avant

  9. #8
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tob Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho fatto esattamente la modifica che vuoi fare tu: acquistato tutto su ebay.de (lascia perdere il .it): doppio din, clima per doppio din (è un pò più largo), naturalmente naviplus RNS-D, tuner TV, cavi e adattatori vari, portato tutto dal mio elettrauto che in una giornata mi ha montato il tutto. Costo complessivo intorno ai 1000 euro.
    Se vuoi maggiori infomazioni sono qui.

    Tobia
    Audi A6 2.7T Avant
    Ciao Tob!
    Perche non ci fai vedere qualche foto e ci dai impressioni sulla tua bestiolina?!
    Ho appena visto che sei delle mie parti!

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi s6 4.2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tob Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho fatto esattamente la modifica che vuoi fare tu: acquistato tutto su ebay.de (lascia perdere il .it): doppio din, clima per doppio din (è un pò più largo), naturalmente naviplus RNS-D, tuner TV, cavi e adattatori vari, portato tutto dal mio elettrauto che in una giornata mi ha montato il tutto. Costo complessivo intorno ai 1000 euro.
    Se vuoi maggiori infomazioni sono qui.

    Tobia
    Audi A6 2.7T Avant
    ti ringrazio molto per la risposta ... 1000 comprensivo di navi mi stà bene ... cmq pensavo di mettere uno tipo questo (con retrocamera, in italiano e col tomtom) http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-GPS-7-2...d=p3911.c0.m14

    anzi ne approfitto per togliermi un dubbio ... ho bisogno solo della scocca o anche dei vari comandi (sedili , clima)

    es questo


    o questo
    Ultima modifica di pitbull999; 20-08-2009 alle 17:09 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Non penso che sia proprio una cosa Plug&Play, per lo meno per quanto riguarda l'installazione di un RNS-E o RNS-D, credo che vengano anche collegati al Can Bus e vadano settati con il Vag (non sono sicurissimo ma mi pare di aver letto qualcosa del genere).

    Per quanto riguarda il telaio invece direi che è solo una cosa meccanica e non ci dovrebbero essere problemi di sorta nella sostituzione, ovviamente se l'auto ha i sedili riscaldabili è bene prenderne uno compatibile per non perdere tale funzionalità.
    Nel caso della S6 se non erro il riscaldamento sedili è di serie e quindi è necessario averlo anche nell'altro.

    Per quanto riguarda l'autoradio che vuole acquistare pitbull, non so perchè ma nonostante ti venga venduto il mondo in quella radio, io non mi fiderei a prenderla (parere personale ovviamente), cosidera che la qualità dei componenti interni in una radio fà veramente tanto la differenza e per quel prezzo non sono sicuro che di qualità ne sia rimasta molta, visto che più o meno andresti a spendere intorno ai 1000€ comunque, io opterei per andare da navishop e farmi fare tutto da loro con tanto di garanzia (se non sbaglio il prezzo dovrebbe essere su quella stessa cifra).

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •