Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: doppio din su s6

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi s6 4.2

    Predefinito

    mmm .... effettivamente ste cinesate non è che mi abbiano mai convinto più di tanto ...

    perdonami ma non ho capito ... dici che la scocca mi serve completa di comandi o posso acquistare solo la scocca nuda e montarci sopra i miei ?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pitbull999 Visualizza Messaggio
    mmm .... effettivamente ste cinesate non è che mi abbiano mai convinto più di tanto ...

    perdonami ma non ho capito ... dici che la scocca mi serve completa di comandi o posso acquistare solo la scocca nuda e montarci sopra i miei ?
    No il clima lo devi cambiare in quanto leggermente diverso da quello singolo din.

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi s6 4.2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ant02 Visualizza Messaggio
    No il clima lo devi cambiare in quanto leggermente diverso da quello singolo din.
    grazie mille ant02 sei stato chiarissimo e utilissimo , ora mi metto al lavoro e terrò al corrente il forum con costi e foto dell'operazione (nel caso interessasse ad altri in futuro)

  5. #14
    Audi lover L'avatar di miami_roma
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    94
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi s6 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pitbull999 Visualizza Messaggio
    grazie mille ant02 sei stato chiarissimo e utilissimo , ora mi metto al lavoro e terrò al corrente il forum con costi e foto dell'operazione (nel caso interessasse ad altri in futuro)

    ciao a tutti...
    sono nuovo del forum, ma su questo argomento posso essere molto ferrato in quanto 2 anni fa avevo una A6 AVANT QUATTRO 180CV, alla quale ho deciso di installare un navigatore al posto della autoradio di serie.

    detto fatto visto che sulla Baya non si trovava quello a doppio din, l'ho acquistato alla conce, per una spesa di 250 circa, considerando che quello ad un din sulla Baya si vende a 60 (bella differenza).
    avendo acquistato poi sulla Baya il navigatore per 270 euro....nuovissimo...dall'est, l'ho fatto montare....
    non devi far altro che spostare in basso il clima sacrificando il posacenere (tanto non fumo) e entra tutto alla perfezione. poi per far funzionare il navigatore nuovo devi acquistare da navistore, un modulo di compatibilita' del costo di 20 euro.
    spero di esserti stato di aiuto...

    PS. OGGI HO COMPERATO UNA S6.....

  6. #15
    Utente L'avatar di Blackdiamond
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    S6 4B C5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miami_roma Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...
    sono nuovo del forum, ma su questo argomento posso essere molto ferrato in quanto 2 anni fa avevo una A6 AVANT QUATTRO 180CV, alla quale ho deciso di installare un navigatore al posto della autoradio di serie.

    detto fatto visto che sulla Baya non si trovava quello a doppio din, l'ho acquistato alla conce, per una spesa di 250 circa, considerando che quello ad un din sulla Baya si vende a 60 (bella differenza).
    avendo acquistato poi sulla Baya il navigatore per 270 euro....nuovissimo...dall'est, l'ho fatto montare....
    non devi far altro che spostare in basso il clima sacrificando il posacenere (tanto non fumo) e entra tutto alla perfezione. poi per far funzionare il navigatore nuovo devi acquistare da navistore, un modulo di compatibilita' del costo di 20 euro.
    spero di esserti stato di aiuto...

    PS. OGGI HO COMPERATO UNA S6.....
    Aspetta perchè io ho un S6 con Audi Concert e vorrei passare al 2 Din...

    Oltre alla cornice da due Din e il clima, che Navi devo acquistare? RNS D o E? poi serve qualcos'altro? in cosa consiste questo modulo di compatibilità?

    Grazie

  7. #16
    Audi lover L'avatar di miami_roma
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    94
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi s6 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackdiamond Visualizza Messaggio
    Aspetta perchè io ho un S6 con Audi Concert e vorrei passare al 2 Din...

    Oltre alla cornice da due Din e il clima, che Navi devo acquistare? RNS D o E? poi serve qualcos'altro? in cosa consiste questo modulo di compatibilità?

    Grazie
    per qaunto riguarda il tipo di navigatore...io sulla mia ex A6 TDI QUATTRO AVANT 180CV avevo montato quello che ha i pulsanti sia a dx che sx, non ricordo il nome.
    poi ho acquistato dalla conce il telaio doppio din (250 euro circa), ma dopo che un ladro di elettrauto mi ha rubato 250 euro per il montaggio (bisogna smontare il tunnel e io non ho il tempo), il navi non funzionava anche ettendo il codice, mi dava sempre error.
    Mi sono recato da un rivenditore navistore a roma e ho comperato un cavo adattatore rispetto al cablaggio dell'autoradio di serie e poi....tutto ok.
    il clima non devi comperarlo...si sposta in basso nello spazio del nuovo telaio doppio din....
    diciamo che al di la del costo del navi ovviamente e di quello di un istall. che pero' se hai tempo e spazio puoi fare anche da solo, con 300 euro e' fatta...(escluso il navi ovvimaente).
    se hai ancora bisogno sono qua...Max

  8. #17
    Audi lover L'avatar di turbo 6
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 2.0 170CV_ex Audi A6 1.8T 150cv

    Predefinito

    Cavolo,la prossima settimana mi metto sotto e smonto tutto....secondo voi riesco a tranformare il mio tunnel 1 din in 2 din a costo zero?? Di modifiche sulle macchine in generale ne ho fatte tante ma questa mi preioccupa un po...tutti questi soldi da spendere.....

  9. #18
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Ragazzi, io avrei la possibilità di prendere tutto, tunnel e navigatore....qualcuno mi dice come si smonta?Come si sfila il navigatore?Sono necessarie le chiavi?
    Grazie mille!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jpdonn Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io avrei la possibilità di prendere tutto, tunnel e navigatore....qualcuno mi dice come si smonta?Come si sfila il navigatore?Sono necessarie le chiavi?
    Grazie mille!
    Sono necessarie quattro chiavi per smontare il navigatore. Ma credo che sia semplice anche senza di esse. Su youtube ci sono diversi video di smontaggio RNS - E. Le chiavi sembrano semplici lastrine di metallo.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turbo 6 Visualizza Messaggio
    Cavolo,la prossima settimana mi metto sotto e smonto tutto....secondo voi riesco a tranformare il mio tunnel 1 din in 2 din a costo zero?? Di modifiche sulle macchine in generale ne ho fatte tante ma questa mi preioccupa un po...tutti questi soldi da spendere.....
    nico ma come fai a trasformare il tunnel da 1 din a 2 din senza spendere un euro?
    secondo me è dura senza cambiare la consolle....
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •