Lista utenti taggati

Pagina 86 di 335 PrimaPrima ... 36767778798081828384858687888990919293949596136186 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 3342

Discussione: Ecco la mia A3(ormai quasi S3...)!!!

  1. #851
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito

    Ciao Alessio io ho un problema sono stato dalle 12 alle 23 sull'auto senza risolvere nulla...ho montato il time start e stop a comando negativo però.....
    In pratica succede questo: se apro o chiudo l'auto con la chiave tramite serratura è tutto ok le luci si attivano e disattivano, se lo faccio col telecomando DI SERIE nulla le luci nè si aprono e nè si chiudono , mentre se attivo la centrale dell'antifurto GT403 che si comanda con il telecomando di serie mi funziona solo in chiusura ed in caso anche lo stop all'apertura porta. Il filo grigio manda un negativo x 6sec xkè noi abbiamo le chiusure confort 6sec chiusura e 1sec apertura, mentre x il filo da te citato rosso/marrone nulla non esce nulla dal bocchettone color nocciola, mentre giallo/marrone porta aperta è tutto ok all'apertura mi manda un negativo fino alla chiusura della porta! Comè possibile che dal rosso/marrone non esce nulla in apertura ho controllato anche al bocchettone del compressore non ci sta nessun filo che in apertura mi mandi un negativo x un paio di secondi! Secondo me è sto cavolo di Gt403 che si comanda col telecomando di serie se avessi avuto un antifurto a parte con telecomando sarebbe stata una cavolata! Mi puoi aiutare a trovare sto filo in apertura? Tu che antifurto possiedi! Comunque col solo telecomando di serie snza antifurto il tutto non funziona! Solo dalla serratura funziona! Ho notato una cosa che se al marrone/rosso invio un negativo si aprono le porte quindi il rosso/marrone deve ricevere un negativo non lo manda fuori come il filo grigio chiusura!

  2.  

  3. #852
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Molto strano......Sono quelli i fili che ho utilizzato...... Su entrambi i fili ho un impulso negativo di 1 secondo circa,non 6 sec come sulla tua........
    Non so che dirti,sono quelli i fili che agiscono sulla chiusura e sull'apertura!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #853
    Audi lover L'avatar di marcorn80
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    175
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi a3 1.9 TDI

    Predefinito

    occhio che potrebbero cambiare i colori dei fili tra anno e anno...
    con l'aumentare degli optional nascono nuovi colori e quelli già esistenti vengono cambiati di colore per non farli confondere se simili
    cmq il 6 secondi potrebbe derivare anche da un difetto della centralina...se il vacuostato situato all'interno della centralina non rileva il vuoto entro 1 secondo continua e dopo 6 secondi và in allarme (sul vag segnala allarme time exceded)

  5. #854
    New entry L'avatar di pol82
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    audi a3 8p 1.6 fsi 2004

    Predefinito

    audia 32 complimanti molto bella!complimenti per la passione e la voglia....di fare tutto cio....

  6. #855
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito

    CIAO RAGà SICURAMETE è STO CAVOLO DI GT403! VEDO DI SCOLLEGARLO DALL'IMPIANTO E CONTROLLARE IN APERTURA SUL ROSSO/MARRONE SE C'è UN NEGATIVO IN USCITA COME SUL GRIGIO CHE GIà PRESENTE! C'è QUALCUNO CHE HA IL TELECOMANDO DI SERIE SENZA ANTIFURTO E GLI FUNZIONA? QUESTO GT403 SI CONANDA CON IL TELECOMANDO DELL'AUTO E SI ATTIVA TRAMITE CAVOLI VARI TIPO LUCE PLAFO ECC.ECC. NON RIESCO A CAPIRE EFFETTIVAMENTE COME MODIFICARLO X DARMI IN APERTURA UN COMANDO NEGATIVO IN USCITA DI QUALCHE SECONDO! SE QUALCUNO SA QUALCOSA MI INFORMI AL + PRESTO!

  7. #856
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ragazzi che ve ne pare?????







    Come notate dal video in assenza di luce esterna l'illuminazione sotto gli specchietti è inibita alla chiusura;non ha senso che i led siano accesi in quanto alla chiusura della macchina gli specchietti si chiudono e tali led farebbero luce sullo sportello!
    A domani le foto della centralina che mi hanno permesso tale funzione.....
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #857
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Per l'ennesima volta resto a bocca aperta...

    é la l'Audi più accessoriata al monto, hai messo su gli accessori di una ammiraglia...

    la finezza dei led sotto gli specchietti esterni che non si accendono qiando si chiudono le pertiere è veramente una sciccheria...
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  9. #858
    Audi lover L'avatar di MilleOttoTurbo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,330
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S4 3.0l TFSI by Sportec

    Predefinito

    6 un diavolo!!!!!!

  10. #859
    Audi lover L'avatar di floyd1974
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,367
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.9TDI 105CV 09/2005

    Predefinito

    Secondo me tra un po' sta macchina inizierà a parlare e a pensare da sola come l'auto del telefilm Supercar
    Scherzi a parte, Ale, sei veramente grande!!! Mi lasci sempre senza parole...

  11.  

  12. #860
    Audi lover L'avatar di Magnagatti
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    420
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 Spb 2.0 Sline 09

    Predefinito

    Complimenti vivissimi per la passione che metti in tutti i tuoi lavori!

Pagina 86 di 335 PrimaPrima ... 36767778798081828384858687888990919293949596136186 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •