Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: a3 8p/8pa distanziali

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Fine84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    113
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Icon3 a3 8p/8pa distanziali

    Qualcuno di voi ha montato i distanziali su una a3 sportback con raggio 17 e asetto s-line?
    Se si de che spessore?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Fine84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    113
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Nessuno che li monta?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Sulla mia che non è SB, ho montato i distanziali da 1,6 mm. non li ho messi più larghi sennò andavo fuori dal passaruota ed avevo paura che prendendo le buche mi toccasse la ruota sul passaruota, la misura da 1,6 a mio parere è quella migliore sia esteticamente che funzionalmente e penso anche sulla SB possa andare bene.

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Fine84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    113
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Grazie,si anch'io avevo intenzione di mettere quelli da 16 mm credo a mio parere siano quelli giusti,ne troppo ne poco. grazie per il consiglio

  6. #5
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fine84 Visualizza Messaggio
    Grazie,si anch'io avevo intenzione di mettere quelli da 16 mm credo a mio parere siano quelli giusti,ne troppo ne poco. grazie per il consiglio
    prego, questa è una foto della mia auto con i distanziali montati per parti più o meno un'idea di come stanno

    Ultima modifica di kaifka; 29-05-2008 alle 23:08

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  7. #6
    Utente L'avatar di brus-88
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    89
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 8l

    Predefinito

    anche io ho messo quelli da 16mm perchè quelli più grandi un mio amico che fa il meccanico me li ha sconsigliati per evitare problemi alla meccanica...
    prima di prenderli ho girato molte discussioni su varie chat e molte persone si lamentano per problemi hai cuscinetti (che si sono consumati in 10000km) e altri problemini...
    un mio parere monta (se proprio devi) quelli da 16 perchè se hai già l'assetto quelli da 16 sono anche troppo...
    io ho l'a3 1.9 da 130 cv e con i distanziali e i copertoni da 205 mi sono trovato benissimo..
    ho notato eccome la differenza
    poi ognuno fa ciò che pensa sia meglio...

  8. #7
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Ciao a tutti,la mia ha l'assetto S-Line e ho montato i 200 mm e sono l'ideale anche perchè di dietro ancora non sono tanto a filo con la carrozzeria.guardate quihttp://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1997
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    ragazzi io nn ho montato distanziali ma vi dico la mia esperienza...io ho un a 3 1.9 sb ho montato i cerchi et45.....e magia magia sono gia troppo fuori! sono a filo e dietro escono le linee sulle gomme....cosa che nn fa sulla 3 porte.....quindi vedete voi....ciao!!

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Ti esce perchè hai et 45. Io come BN86 ho i 20 dietro e i 16 davanti (con i 20 davanti escono e non mi piace) e dietro ci vorrebbero da 25 per farle arrivare a filo, solo che avendo l'assetto eibach sportline anche con i 20, pur non essendo a filo, in 5 persone mi tocca dietro, non so dove ma tocca! Ma non me ne frega proprio niente, odio le macchine senza distanziali in stile vaso da notte.




    P.S. il mio assetto è per sportback, mi sa che il posteriore sia più rigido!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Certo che l'assetto non dovrebbe essere quello della Sportback, perchè cambia la taratura delle molle e quindi è normalissimo la reazione che ti fa,(un consiglio che ti posso dare) metti sia dietro che davandi o tutti da 16 o tutti da 20,perchè così sei proprio fuori convergenza e di logica consequensa meno tenuta e consumo delle ruote non corretta.comunque davanti non sono fuori le gomme con i 20, sono proprio a filo,fai la prova e vedi con un livello e ti accorgi che ho ragione,fai questa prova,tanto non ti costa niente.
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •