Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: la comprerei?

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    33 48.53%
  • no

    35 51.47%
Pagina 7 di 38 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 377

Discussione: Subaru Impreza STI '08

  1. #61
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    Io la evoX non l'ho presa solo perchè ha un bagagliaio piccolissimo e i sedili post non sono ribaltabili...l'sti 08 l'avevo scartata solo per l'estetica poi sono venuto a sapere che ha anche problemi ai pistoni se si mappa e comunque non è a livello delle ultime sti 2.0...la X con solo scarico e mappa arrivi a 360/380 cv sicuri, però e meno diretta di una IX ed è più pesante, diciamo che si è un pò civilizzata...come piacere di guida sicuramente sono migliori di audi, sono settate più sportive già di serie e poi hanno dei sistemi di trazione da paura.

  2.  

  3. #62
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    La Subaru 08 tecnicamente é stupefacente,ha diverse regolazioni che la rendono molto più corsaiola ma meno immediata.Ai puristi potrebbe non piacere.Dal vivo a me ha spaventato é mastodontica niente a che fare con le macchine di noi comuni mortali.La Evo in versione MR é da scartare,secondo me troppo lenta.Meglio la GSR col manuale.Si tratta di 4 cilindri giappo,quindi potenza tutta in alto dopo i 4000.Scordati l'erogazione dei motori VAG :D
    non vorrei dire ma la mia sti comincia gia' a tirare a 3000 giri,e a 3500 si scatena l'inferno
    Ultima modifica di popomer; 21-09-2009 alle 20:14

  4. #63
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    come un baule piccolissimo?????
    4 ruote dice 460 dm3 mi vuoi dire che in quel culone nn ci sta roba?

  5. #64
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    come un baule piccolissimo?????
    4 ruote dice 460 dm3 mi vuoi dire che in quel culone nn ci sta roba?
    Ha un culone enorme e quando apri il bagagliaio ci rimani malissimo, è veramente piccolo, molto di più della evo IX anche se le misure non me le ricordo...un pò è anche colpa che hanno messo dietro ai sedili la batteria e il liquido dei tergi, poi se monti anche l'impianto audio più bello ti mettono anche un subwoofer nel baule e lo spazio diventa abbastanza solo per uno zaino







    Subaru STi08

  6. #65
    Audi lover L'avatar di scara73
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    543
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    lancia delta integrale full power e Audi S3 8p resltyling

    Predefinito

    Come già detto la evo (fino alla IX) è molto piu da purista e macchina molto piu estrema di subaru che a me non è mai piaciuta.
    Il tiro ai bassi delle evo è spaventoso (turbo twin scroll molto evoluto per chi non lo conosce è fantastico e lo monto pure io sulla delta!)
    La Subaru ai bassi è molto meno performante della evo e agli alti la evo allunga anche di piu perche spinge anche fino a quasi 8000rpm con motore di serie.
    La S3 ha il motore migliore tra le 3 (evo, subaru e S3) perche va forte, consuma poco rispetto alle altre.
    Le ultime subaru e evo si sono partate vicino alla S3, non c'è piu quello scalino che c'era prima perche da una parte la S3 ha migliorato molto sia motoristicamente sia come haldex mentre le altre 2 si sono civilizzate e appesantite con dotazioni simili anche se non allo stesso livello di audi. Esempio il navigatore sulla evo non esisteva ora sulla X se non sbaglio c'è come anche il subwoofer che prima su una IX era impensabile!
    La evo IX è la piu preparabile con la turbina di serie, si arriva anche a 420cv senza cambiare gli internal (ovvio cambiando pompa, inj, camme con pressioni spinte)

  7. #66
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    per uno che viene da una s3 gli semprera' un'auto da purista anche la evo X
    e poi e' cosi' ad ogni cabio generazionale,si "critica" sempre il nuovo.

    uno deve mettersi a sedere secondo me, e capire cosa deve farci con l'auto,ti serve davvero una mangiatornati?
    per quello che mi riguarda e visto che la famigia si e' allargata dico NO(o meglio non piu'), a me serve un auto spaziosa(non che la impreza non lo sia)una auto comoda e l'impreza non lo e', o almeno la mia non lo e'.

    uno deve capire cosa vuole,per me oggigiorno sarebbe piu' appetibile una s3 "sw" che una evo X, e infatti ho comprato la s4 my 09(ormai che c'ero ho fatto le cose in grande), che comunque sono sicuro non mi deludera' piu' di tanto rispetto alla impreza
    Ultima modifica di popomer; 22-09-2009 alle 08:48 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #67
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Quindi la impreza ha più baule dell'EVO X a quanto vedo!!!!
    era la cosa che volevo chiedere al tipo dell'EVO X ma mi è scappato, visto che aveva due bimbi sicuramente sul bagagliaio aveva le idee chiare....

    Le foto rendono molto!!!

    Citazione Originariamente Scritto da popomer Visualizza Messaggio
    per uno che viene da una s3 gli semprera' un'auto da purista anche la evo X
    e poi e' cosi' ad ogni cabio generazionale,si "critica" sempre il nuovo.

    uno deve mettersi a sedere secondo me, e capire cosa deve farci con l'auto,ti serve davvero una mangiatornati?
    per quello che mi riguarda e visto che la famigia si e' allargata dico NO(o meglio non piu'), a me serve un auto spaziosa(non che la impreza non lo sia)una auto comoda e l'impreza non lo e', o almeno la mia non lo e'.

    uno deve capire cosa vuole,per me oggigiorno sarebbe piu' appetibile una s3 "sw" che una evo X, e infatti ho comprato la s4 my 09(ormai che c'ero ho fatto le cose in grande), che comunque sono sicuro non mi deludera' piu' di tanto rispetto alla impreza
    ...è vero il nuovo viene sempre criticato, ovvio che ci si debba adeguare, sicurezza inquinamento e confort sono in primo piano oggi per le case automobilistiche... secondo me giustamente.....

    popomer nn so se mi serve una mangia tornanti, come a te forse non serve l'S4 (che a quanto sembra è una mangia tornanti anche quella) anch'io un bimbo ma di sedermi in station nn sono ancora pronto, questa versione della A4 pur essendo di tantissimo più bella della precedente non mi ha ancora coinvolto, forse sono le dimensioni o la linea di cintura bassa...
    Certo se l'RS4 B7 non fosse un 4,2 andrei abbastanza a colpo sicuro, esteticamente mi piace un sacco, a me piacciono come direbbe AlexMessoMalex le macchine un pò ignoranti.... Certo, aspetto con ansia la futura serie dell'A3....
    Ultima modifica di GRS3; 22-09-2009 alle 09:50 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #68
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    tra la s4 e la sti c'e' una bella differenza, l's4 e' comunque un'auto civile,comoda,molto spaziosa,l'sti NO, e quindi uno deve capire se ne vale davvero la pena o no rinunciare a spazio comodita e perche no un po' di lusso,io ho fatto due "conti"e ho trovato l'auto giusta per me,la s4 fa' per me,e parere personale la nuova s4 e' anche (se vagamente simile) molto piu' bella della precedente
    Ultima modifica di popomer; 22-09-2009 alle 12:41

  10. #69
    Audi lover L'avatar di rikyS3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    301
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    per quale motivo in subaru non hanno pensato nemmeno a una poteza di 340cv,c'è qualcuno che conferma il rischio di rottura?
    BORN TO BE FREE:AUDI S3 8L
    01/11/2009

  11.  

  12. #70
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rikyS3 Visualizza Messaggio
    per quale motivo in subaru non hanno pensato nemmeno a una poteza di 340cv,c'è qualcuno che conferma il rischio di rottura?
    semplice sono andati a risparmio sui componenti

Pagina 7 di 38 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •