Lista utenti taggati

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 259

Discussione: confronto gasolio/GPL/(metano)

  1. #11
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito



    Rabbrividisco.
    Ovviamente da annunci dell'orrore: http://www.maximumnoise.it/ita/autom...dellorrore.htm
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faraone Visualizza Messaggio
    mi spiace che tu la pensi cosi a tal punto da dire>se mai mi dovessi incontrare per strada, fai pure finta di non conoscermi e io te ne sarò semplicemente grato
    mi sembra un pochino esagerato scusa...

    Era inteso che il tuo "non conoscermi" fosse a tutela della TUA dignità, non della mia .....


    Ricordo di aver visto una foto on line di una 911 con le bombole davanti... Bisogna essere deficienti o malati mentali...

    Non supererebbe MAI il collaudo ......
    2 cose:
    vorrei sapere xkè nn superebbe il collaudo, giusto x curiosità perchè non ho abbastanza conoscenze tecniche da capire ciò ( nn sono ironico, voglio solo capire)

    poi...>>>>Era inteso che il tuo "non conoscermi" fosse a tutela della TUA dignità, non della mia .....


    mica l ho capita

  4. #13
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    2 cose:
    vorrei sapere xkè nn superebbe il collaudo, giusto x curiosità perchè non ho abbastanza conoscenze tecniche da capire ciò ( nn sono ironico, voglio solo capire)
    Perchè le porsche hanno il motore dietro e le bombole andrebbero davanti, ergo con un frontale te le troveresti in pancia...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  5. #14
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    beh scusa allora uno ke le ha dietro e gli vanno dentro? ke cambia?

  6. #15
    I've got the power L'avatar di faraone
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    17,568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 3.2 DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio


    Rabbrividisco.
    Ovviamente da annunci dell'orrore: http://www.maximumnoise.it/ita/autom...dellorrore.htm
    Impianto abusivo .....
    faraone è scritto minuscolo, perchè "il faraone" è grande ........ e, dopo la terza "media", ne ordina sempre un'altra ...... :p

  7. #16
    I've got the power L'avatar di faraone
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    17,568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 3.2 DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    2 cose:
    vorrei sapere xkè nn superebbe il collaudo, giusto x curiosità perchè non ho abbastanza conoscenze tecniche da capire ciò ( nn sono ironico, voglio solo capire)

    poi...>>>>Era inteso che il tuo "non conoscermi" fosse a tutela della TUA dignità, non della mia .....


    mica l ho capita
    Non passerebbe il collaudo perchè non sono ammesse le bombole all'anteriore. Se tu installi un impianto a scorregge ..... pardon, a gas, su un'S3 e io non sono d'accordo, può essere che tu non voglia ammettere di conoscermi perchè mi consideri uno .... "sciocchino" (o peggio ...) e, in questo caso, verrebbe lesa la tua dignità. Chiaro così?
    faraone è scritto minuscolo, perchè "il faraone" è grande ........ e, dopo la terza "media", ne ordina sempre un'altra ...... :p

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    1,192
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    alfa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    nn capisco se è serio o cosaXD
    E' semiserio.....purtroppo devi capire che ad una certa età si incomincia ad essere irascibili colpa dei pappagalli vero Fara ????

    Augusto ha un modo di "essere" che virtualmente può (anzi) sembra indisponente invece quando lo conosci............... ne hai la conferma
    Dal mio punto di vista.......ho sempre odiato gli alternativi ( mi davano mal di testa in auto) ma ora comincio a preoccuparmi- Stamane Shell V-power a 1.635

  9. #18
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    1.635 mi sento male...

    PS: poi la gente si lamenta sempre, ma io la Vpower non sono MAI riuscito a trovarla vicino a casa...
    Di distributori di GPL ne ho 5 nel raggio di 10km, di Vpower ZERO.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  10. #19
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    a parte le velate allusioni (impianto a scorregge) che nonostante la diversità di pensiero ritengo divertenti
    non ho nessunissimo problema a conoscerti, anzi ti ho sempre ammirato x il rispetto che tutti ti portano
    nonostante i pensieri contrastanti, nn cè motivo per cui nn ti voglia conoscere, anzi ho giusto giusto guardato dov'è modena x vedere di passarci qualche volta...

    cmq nn ti considero ne sciocco ne altro, magari hai solo un punto di vista mooooooolto limitato dal quale nn esci, vediamola cosi

    nn capisco il motivo di ledere la mia dignità...
    son degno della mia macchina dell impianto a gpl che monterò,
    se sarò motivo di derisione va bene uguale ci si ride un pò su

    spero ttt qst nn comporti un tuo comportamento prevenuto nei miei confronti...mi farebbe molto piacere conoscerti un giorno o l altro...

  11.  

  12. #20
    I've got the power L'avatar di faraone
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    17,568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 3.2 DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da la TT nera Visualizza Messaggio
    E' semiserio.....purtroppo devi capire che ad una certa età si incomincia ad essere irascibili colpa dei pappagalli vero Fara ????

    Augusto ha un modo di "essere" che virtualmente può (anzi) sembra indisponente invece quando lo conosci............... ne hai la conferma
    Dal mio punto di vista.......ho sempre odiato gli alternativi ( mi davano mal di testa in auto) ma ora comincio a preoccuparmi- Stamane Shell V-power a 1.635
    Caspita, hai messo il dito nella ....... ...... Sai com'è, noi "anzianotti" siamo anche un po' (solo un po'??) arteriosclerotici ed abbiamo una visione tutta nostra della vita ..... E' vero, anzi verissimo, che io possa dare l'impressione di essere scostante, becero, supponente, superficiale e ..... ignorante come una capra tibetana, ma ...... conoscendomi di persona ..... risulto anche peggio delle peggiori aspettative ..... A volte riesco persino a farmi rabbia da solo .... Però, essendo una delle "colonne" del Club, vi dovete fare una ragione della mia ingombrante presenza e, al massimo, dietro la colonna, ci potete anche ..... fare pìpì .....
    faraone è scritto minuscolo, perchè "il faraone" è grande ........ e, dopo la terza "media", ne ordina sempre un'altra ...... :p

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •