Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Kit Xenon Audi A3 8P.

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Kevin2k8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TFSI, 205 GTI 1.9

    Predefinito Kit Xenon Audi A3 8P.

    Ciao a tutti, certo che mi sono rotto davvero di questo kit xenon! Ho bruciato per ben 2 volte il motorino del tergicristallo! A quesdto punto non so se ricambiarlo oppure visto che si avvicina l' estate, rimandare tutto a Ottobre/novembre, con la stagione delle piogge insomma. Ho pure cambiato le centraline, ma evidentemente non mi hanno dato ancora quelle giuste! Ora per la terza volta vorrei provare a ricomprare un motorino tergicristallo nuovo (però ormai ho la paura che mi si ribrucerà), cosa cavolo devo comprare secondo voi come centraline, a chi devo rivolgermi (sito internet o ebay) senza rischiare nuovamente di ribruciare il motorino? Premetto che non ho mai avuto il problema di spia lampadina bruciata o sfarfallio, ho "solo" bruciato 2 volte il motorino tergi!!!!! Grazie a tutti, ciao!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    se vuoi ti posso dare un kit xeno ke hanno montato molte persone ed è ottimo per qualità e cosa piu' importante non t da problemi testato sulla mia a3 ke nn brucia proprio niente lo monto e mi trovo benissimo se sei interessato contattami in mp per info

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  5. #4
    Audi lover L'avatar di mistermach
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    578
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 8P DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kevin2k8 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, certo che mi sono rotto davvero di questo kit xenon! Ho bruciato per ben 2 volte il motorino del tergicristallo! A quesdto punto non so se ricambiarlo oppure visto che si avvicina l' estate, rimandare tutto a Ottobre/novembre, con la stagione delle piogge insomma. Ho pure cambiato le centraline, ma evidentemente non mi hanno dato ancora quelle giuste! Ora per la terza volta vorrei provare a ricomprare un motorino tergicristallo nuovo (però ormai ho la paura che mi si ribrucerà), cosa cavolo devo comprare secondo voi come centraline, a chi devo rivolgermi (sito internet o ebay) senza rischiare nuovamente di ribruciare il motorino? Premetto che non ho mai avuto il problema di spia lampadina bruciata o sfarfallio, ho "solo" bruciato 2 volte il motorino tergi!!!!! Grazie a tutti, ciao!
    Se vuoi un bel consiglio fai un piccolo investimento e monta un paio di proiettori xenon o bi-xenon e setta tutto via VAG.
    Non avrai più problemi di quel tipo e la vettura cambia tantissimo sia in estetica che per luce emessa.
    Fidati...ho fatto la stessa cosa...solo che non ho aspettato che mi si bruciasse il motorino dei tergi.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistermach Visualizza Messaggio
    Se vuoi un bel consiglio fai un piccolo investimento e monta un paio di proiettori xenon o bi-xenon e setta tutto via VAG.
    Non avrai più problemi di quel tipo e la vettura cambia tantissimo sia in estetica che per luce emessa.
    Fidati...ho fatto la stessa cosa...solo che non ho aspettato che mi si bruciasse il motorino dei tergi.
    Quoto alla grande....io invece ho aspettato ( 1 giorno ) per rimanere senza tergi....

  7. #6
    Audi lover L'avatar di mistermach
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    578
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 8P DSG

    Predefinito

    Ero terrorizzato dal fatto che si potesse bruciare sto motorino del tergi...e alla fine mi sono convinto e via! Basta kit xenon!
    E col buon Strum e il VAG ho fatto il resto!
    Fidati, è la cosa migliore.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Kevin2k8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TFSI, 205 GTI 1.9

    Predefinito

    Ciao, si però dei proiettori xenon originali costano 500 euro, anzi mi sa molto di più tra parabole e centraline!!!! Io per ora ho risolto comprando il kit diamondstar philips della xenovision e prima di metterlo ho già sostituito per la terza volta il motorino del tergi (tanto lo trovo sempre su ebay dalla germania a 50 euro usato più 20 di spese, ormai sono esperto hehe). Sto girando da 3 mesi ormai! Ma dici che dovrei anche settare via VAG che ho gli xenon, il problema però è che non so chi può farmelo, io non ho i cavi e volevo pure cambiare lo sterzo e renderlo semrpe via VAG più diretto! Qualcuno di voi è di Roma e potrebbe aiutarmi per favore?

  9. #8
    Audi lover L'avatar di mistermach
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    578
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 8P DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kevin2k8 Visualizza Messaggio
    Ciao, si però dei proiettori xenon originali costano 500 euro, anzi mi sa molto di più tra parabole e centraline!!!! Io per ora ho risolto comprando il kit diamondstar philips della xenovision e prima di metterlo ho già sostituito per la terza volta il motorino del tergi (tanto lo trovo sempre su ebay dalla germania a 50 euro usato più 20 di spese, ormai sono esperto hehe). Sto girando da 3 mesi ormai! Ma dici che dovrei anche settare via VAG che ho gli xenon, il problema però è che non so chi può farmelo, io non ho i cavi e volevo pure cambiare lo sterzo e renderlo semrpe via VAG più diretto! Qualcuno di voi è di Roma e potrebbe aiutarmi per favore?
    Ora su ebay trovi proiettori xenon completi a prezzi inferiori a quello che dici tu. E se fai il conto del tempo e dei soldi impiegati per sostituire tre motorini tergi credo che te li saresti ripagati già abbondantemente.
    In più, in roma ci sono parecchi utenti del forum vag-muniti che credo ti possano fare il favore...vedrai che si faranno vivi...

  10. #9
    New Entry L'avatar di ale128
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 SPB 2.0TDI 170CV STR AMBIENTE

    Predefinito

    scusate ma qualcuno di voi sa se il sensore luci e pioggia vanno in conflitto con il montaggio after market di fari xeno originali ammesso di riuscire a trovarli

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale128 Visualizza Messaggio
    scusate ma qualcuno di voi sa se il sensore luci e pioggia vanno in conflitto con il montaggio after market di fari xeno originali ammesso di riuscire a trovarli
    No..anche perchè quando monti gli xeno originali si fa' il cablaggio elettrico in caso di bi-xeno,per gli xeno normali solo codifica Vag,come da montaggio di fabbrica.
    Ultima modifica di Strum; 23-09-2008 alle 20:54

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •