Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: centralina INTERFACEBOX FORSE INESISTENTE SULLA MIA A6 4F

Visualizzazione Elencata

  1. #21
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao audiman, dopo un breve search su google, sono arrivato a pensare - PURTROPPO - sta cosa ..............quel video è stato fatto su un Q7, purtroppo l'interfaccia dension AVR (Audio Video Router Part no. AVR GW5XX) funziona solamente se in auto hai già il tv tuner installato :-( pero' ora mi rimane da capire che fa sto : DENSION IVE1000 .... a differenza del dension AVR ? CHE DIFFERENZE CI SONO ? grazie raga

    per michele ....è stato posizionato dietro al cruscotto portaoggetti lato passeggero, non si vede l'apparecchio, dentro al portaoggetti hai solo i cavi di collegamento, purtroppo non ho la possibilità di farti foto :( ma fidati da uno che di auto ci capisce veramente poco, che è una figata....adesso mi premeva capire quel dension ive1000 che azz fa, sul sito della dension non l'ho nemmeno trovato come prodotto... uffi.
    Michele sulla tua hai i vetri oscurati? ..... hai mai pensato ha mettere su' le palpebre alla nostra a6 ? ciao a tutti
    Ultima modifica di mapi; 20-09-2009 alle 16:20 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •