Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: centralina INTERFACEBOX FORSE INESISTENTE SULLA MIA A6 4F

  1. #1
    Socio Audi RS Club L'avatar di CRIBBIOA6
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    189
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A6 3.0TDI QUATTRO AVANT STRONIC

    Icon9 centralina INTERFACEBOX FORSE INESISTENTE SULLA MIA A6 4F

    propongo un piccolo quesito!
    come si fa a sapere se nella mia audi a 6 4f è installata la centralina cosiddetta INTERFACEBOX che è quella che fa funzionare anche il bluetooh interfacciato con l' mmi?
    al conce mi hanno detto che la devo comprare per la modica cifra di 1220 euro ma io non ci credo perchè sicuramente si attiva facendo qualche manovra sul mio mmi.
    il numero del pezzo è 4F0910731
    per favore aiutatemi sto impazzendo con questa conce

  2.  

  3. #2
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CRIBBIOA6 Visualizza Messaggio
    propongo un piccolo quesito!
    come si fa a sapere se nella mia audi a 6 4f è installata la centralina cosiddetta INTERFACEBOX che è quella che fa funzionare anche il bluetooh interfacciato con l' mmi?
    al conce mi hanno detto che la devo comprare per la modica cifra di 1220 euro ma io non ci credo perchè sicuramente si attiva facendo qualche manovra sul mio mmi.
    il numero del pezzo è 4F0910731
    per favore aiutatemi sto impazzendo con questa conce
    Beh, non so per la A6, ma per la A5 devi effettivamente comprare a parte il modulo bluetooth (se è di questo che parliamo), perchè è opzionale, non viene fornito con l'MMI...
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CRIBBIOA6 Visualizza Messaggio
    propongo un piccolo quesito!
    come si fa a sapere se nella mia audi a 6 4f è installata la centralina cosiddetta INTERFACEBOX.........
    Per verificare la presenza dell'Interfacebox è semplicissimo: basta andare nel nenù tecnico.
    Premi contemporaneamente per alcuni secondi i tasti "Setup" + "Return" ed ecco che ti apparirà questo menù, tra le cui voci è riportata pure quella dell'Interfacebox (se ce l'hai), con tutti i vari parametri.

    Audiman.

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A6 (4G) Avant 3.0 TDI S tronic Quattro S-line - 2012 Audi A4 (B8) Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CRIBBIOA6 Visualizza Messaggio
    .....quella che fa funzionare anche il bluetooh interfacciato con l' mmi?...
    Ciao a tutti, perdonate l'intromissione. Non mi è chiara una cosa.
    Questa "interfacebox" farebbe funzionare il bluetooth tramite l'mmi senza moduli aggiuntivi oppure bisogna instalare comunque un altro modulo?
    Eventualmente quale bisogna installare??

    Io, sulla mia a6 (4f) ho controllato nel menu che si ottiene con "setup+return" e la interfacebox è presente.

    Grazie
    Ciao
    Ale
    Ultima modifica di alexcruise; 02-09-2009 alle 22:48

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Installi il blue-tooth e sei a posto direi...
    Prova a sentire da San Mastaro: quel che dirà in merito è vangelo
    Audiman.

  7. #6
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    tutte le a6 4f hanno interfacebox. le quali possono essere basic o plus. ma non importa il modulo aggiuntivo per il b.t è sempre lo stesso. interfacebox sarebbe la centralina mmi e non b.t.
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  8. #7
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A6 (4G) Avant 3.0 TDI S tronic Quattro S-line - 2012 Audi A4 (B8) Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Grazie!! ora è un po' + chiaro.

    E il modulo da installare per avere il BT quale sarebbe?
    E' una cosa che è fattibile con un minimo di manualità oppure è necessario andare da installatori professionisti?

    Grazie 1000
    Ciao
    Ale

  9. #8
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    sulle a 6 bisogna tirare via il sedile passeggero,togliere la gommapiuma di rivestimento al di sotto del sedile. poi bisogna collegare le alimentazioni,passare il filo del mic e collegare la fibra ottica. poi per adattare ci vuole il vag o il vas.
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  10. #9
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A6 (4G) Avant 3.0 TDI S tronic Quattro S-line - 2012 Audi A4 (B8) Avant 2.0 TDI Multitronic

    Icon1

    Questo è il sistema con l'installazione a regola d'arte che però è un po' lunga e laboriosa.

    Mi sto informando... e pare che esista anche un metodo più spiccio ed economico che prevede l'installazione (sempre dei componenti originali) sotto al cassettino risparmiando tempo e denaro.
    Ovviamente è necessario avere un po di manualità per l'installazione e cavo vag per l'attivazione.

    Se decido di farlo poi vi dico....


    Ciao
    Ale
    Ultima modifica di alexcruise; 08-09-2009 alle 07:18

  11.  

  12. #10
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A6 (4G) Avant 3.0 TDI S tronic Quattro S-line - 2012 Audi A4 (B8) Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Fatto, il bluetooth originale è veramente bello e ci sta tutto dietro al cassetto portaoggetti lato passeggero.

    E' necessario acquistare centralina bluetooth, antennina Bluetooth, microfono e cablaggio.

    Il materiale l'ho acquistato da Navistore e l'installazione l'ho fatta da solo grazie alle istruzioni che mi hanno fornito insieme al materiale altrimenti sarebbe stata dura!!!

    E' necessario avere un po' di manualità altrimenti è meglio rivolgersi a loro per l'installazione.

    ... dimenticavo; il cavo VAG sull'A6 non serve perchè funziona tutto senza bisogno di codifiche.

    Ciao a tutti
    Ale
    Ultima modifica di alexcruise; 17-09-2009 alle 15:15

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •