Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: A3 1.8T quattro 2001: la compro o non la compro?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    io la prenderei... cerca di arrivare a 6000...

  2.  

  3. #22
    New Entry L'avatar di GasVanTar
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    audi a3 1.8t ambiente

    Predefinito

    ciao sasa88, se già l'hai presa allora auguroni e complimenti, altrimenti se ti va leggiti anche il mio post.
    Per esperienza diretta ti dico che compri una signora macchina, i 6.500 euri possono anche essere il giusto prezzo, considera che nel 2001 l'auto costava abbondantemente sopra i 50.000.000 di vecchie lire..........considera altresì che in 150.000 km possono essere successe un'infinità di cose che se non risolte da chi l'ha posseduta precedentemente possono ricadere su di te facendoti seriamente pentire dell'acquisto.
    Quindi indaga con scrupolo, magari parlando col vecchio proprietario o leggendo il libretto dei tagliandi.
    Tanto per potarti un esempio pratico la mia 1.8 t ambiente è del ' 97 e ha 105.000km, io l'ho presa nel 2003 che ne segnava 88.000 circa, in questi 6 anni a parte la normale manutenzione, che ha già un suo costo, ho dovuto fare spesuccie ''pesanti'': distribuzione, compressore a/c, pompa acqua, ammortizzatori[rigenerati], silent block e per ora mi fermo quì.....spero!
    Quindi vedi tu, valuta bene il tutto, e poi se deciderai di prenderla vorrà dire che avrai acquistato una ''grande'' automobile: ''la signora degli anelli''....

  4. #23
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Praticamente ti si è rotto solo il compressore del clima!Per il resto rientra tutto nella normale manutenzione!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  5. #24
    Audi lover L'avatar di LuPo86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    156
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Romania
    Auto
    Audi A4 B7 170cv (220cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasa88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    La situazione è questa:
    avrei intenzione di comprare una A3 1.8 turbo quattro ambiente 132kw del 2001 con 150.000km ma vorrei prima sentire qualche opinione, magari di qualcuno che cel'ha già o che ce l'aveva, qualche informazione, tipo i consumi, i problemi, l'affidabilità della trasmissione, della turbina e del motore in generale ecc.
    Spero di sentirvi in tanti perchè non so cosa fare, non vorrei avere problemi; qualsiasi info/opinione/esperienza è più che benvenuta...
    Per me il prezzo le alto poi i km lloll ;) c'è di meglio cerca e trovi non ti fermar alla prima ke trovi ^_^ ciauz

  6. #25
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPo86 Visualizza Messaggio
    Per me il prezzo le alto poi i km lloll ;) c'è di meglio cerca e trovi non ti fermar alla prima ke trovi ^_^ ciauz
    Ma l'italiano te non lo usi MAI?
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  7. #26
    New Entry L'avatar di GasVanTar
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    audi a3 1.8t ambiente

    Predefinito

    ciao audia32, si in un certo senso hai ragione, anche se la pompa dell'acqua mi ha fatto passare un pomeriggio di panico, ho temuto il peggio, in effetti ci sta cambiarla a 100.000 km.
    ....sono un ragazzo fortunato..... ma la mia ''signora degli anelli'' la tratto davvero come tale.

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    A3 8l 1.8 T

    Predefinito

    Vero..Io ne ho una del 03/2003 75000Km 5porte,grigia, automatica e sequenziale,xeno,sedili in alcantara grigi,audi navigation plus,cerchi da 16 con gomme (percorsi 2000Km)ed altro ancora...purtroppo la sto vendendo..se ti interessa mandami una mail ([email protected])
    ciao ciao!!

  9. #28
    Utente L'avatar di tigregemella
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    67
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Crotone (KR)
    Auto
    a3 1.8T "98

    Predefinito

    ottima macchina ottimo motere controlla tutto quello che si puo controllare e prendila pero cerca di abbasare il prezzo almeno di 1.000 euro! non è facile ma ci puoi riuscire!

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    280
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8T quattro "TNG"

    Predefinito

    com'è finita?
    io il 1.8T lo consiglio vivamente, anche se sto avendo problemi con la wastegate e dovrò rimettre la turbina... maledizione. ho 170.000 km, presa a 100mila e messa a gas... per me vale la pena, un motore brillante e divertente!

    la mia, nonostante gli 11 anni suonati, non sembra poi vecchia, soprattutto se paragonate ad altre del suo periodo!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GasVanTar Visualizza Messaggio
    ciao audia32, si in un certo senso hai ragione, anche se la pompa dell'acqua mi ha fatto passare un pomeriggio di panico, ho temuto il peggio, in effetti ci sta cambiarla a 100.000 km.
    ....sono un ragazzo fortunato..... ma la mia ''signora degli anelli'' la tratto davvero come tale.
    Lo credo bene, la esci solo la domenica mattina per andare in chiesa e fermarti a pranzo dai suoceri? Incredibile, 17 mila km in 6 anni, meno dei 20 mila che ho fatto io nei primi 6 mesi della mia. E a lavoro ci vado a piedi.........

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •