Lista utenti taggati

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: S6 di Ant02

  1. #91
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Ok
    Al massimo mi mandi anche un mp

  2.  

  3. #92
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ant02 Visualizza Messaggio
    Sono in garage in attesa di un nuovo proprietario

    Cmq grazie dei complimenti Vazzo, aspettiamo la tua futura S6... Non c'è ancora nessuno con la versione Limo nel forum
    Arriverà, arriverà...ma non prima di un anno purtroppo, anche perchè prima vorrei almeno finire di pagare questa

    cmq sia, sarà Limo certamente, così il forum sarà al completo

    li hai poi messi in vendita i cerchi della tua?
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  4. #93
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    La mia S6 sul passo del San Bernardino...



    Che auto eccezionale, la montagna sembra il suo habitat naturale. I tornanti dove la altre auto dovevano mettere la 1°, la mia le faceva senza nessuno sforzo anche in 3°. L'S6 mi stupisce ogni giorno che passa.

  5. #94
    New entry L'avatar di luigi63
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    AUDI S6 4.2 v8 t-tronic-int.Recaro-Bose 8 casse-stereo blaupunkt TV.Navi.DVD.Surround

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ant02 Visualizza Messaggio
    La mia S6 sul passo del San Bernardino...



    Che auto eccezionale, la montagna sembra il suo habitat naturale. I tornanti dove la altre auto dovevano mettere la 1°, la mia le faceva senza nessuno sforzo anche in 3°. L'S6 mi stupisce ogni giorno che passa.
    ciao..... lo sai vero che la nostra S6 (la mia del 2003 tiptronic selettori al volante) è un "aereo" appoggiato per terra ..... solo chi la prova sa cosa intendo .... mio figlio la chiama "Sua maesta,,,!!"

  6. #95
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    s6

    Predefinito

    ragazzi ragazzi chiedo un aiuto a tutti voi...io sono nuovo qui del forum..ma lo trovo una cosa eccezionale...io ho comprato da poco la nostra amatissima s6..ma ci sono da fare delle cosette...ho visto che tutti voi sono bene o male pratici di ebay.de e quindi volevo chiedervi una cosa..ho trovato delle cose che mi servirebbero assai...pero non capisco nulla di tedesco...quindi vi chiedo devo registratmi? posso pagarli con le postepay? mi mandano le cose in italia??se qualcuno di voi fosse pratico mi farebbe un gran favore...magari sta anche dalle mie parti cosi gli offro un giro...io sono di vicenza..per cui siccome ho visto che la frav di vicenza è l'unica che fa certe codifiche se qualcuno ha qualche domanda tecnica da fargli io abito a 10 minuti da li e vi rendero il favore ;-) saluti!!!

  7. #96
    Audi lover L'avatar di miami_roma
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    94
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi s6 avant

    Predefinito

    se acquisti su ebay.de di soltito tutti signori venditori... io spesso l'ho fatto e non mi sono mai preoccupato di nulla.... della registrazione su ebay.it e' obbligatoria... poi lale anceh per tutti gli altri portati nazionali come appunto .de .
    per il pagamento io ho sempre fatto con rartapostepay ma utilizzandola come una qualsiasi carta di crdito visa. Altrimenti se loro ce l'hanno come pagmaento puoi usare anche paypal che e' comodo e sicuro nel caso in cui ci fossero problemi di ogni tipo.
    Ho comperato diverse volte e ho sempre ricevuto la merce molto velocemente, in quanto se ci sono persone serie dall'altra parte un corriere impiega al massimo 36/48 ore per la consegna... fidati che ti conviene...
    aimeh' sono di roma... ( e non me ne dispiace) ma se avessi bisogno... non faro' complimenti in futuro.
    se hai altre domande... fai pure. Max

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •