Lista utenti taggati

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96

Discussione: S6 di Ant02

  1. #21
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabrizio-S3 Visualizza Messaggio
    ciao, innanzitutto complimenti per la macchina, veramente molto bella!!poi potresti dirmi cosa hai usato per pulire il cofano motore?
    Grazie
    guarda nella pagina 1 che ho scritto tutto quello che ho usato

    Citazione Originariamente Scritto da miki triki Visualizza Messaggio
    è un lavoro ke devo fare anke io...lo sgrassatore son 9 mesi kè è in cantina....

    complimenti
    Miki con una S6 come la tua non puoi avere il cofano sporco....

    Scherzo cmq considera che io ho lavato il cofano ma non ho ancora lavato il resto della macchina che è piena di polvere e insetti

    Se ci fossero più ore in una giornata magari riuscirei a fare tutto quello che ho in mente, considerando soprattutto che la maggior parte delle ore le dedico alla donna in questo periodo

    Va bhè aspetto che il conce Audi riapre dalle ferie e poi la trascurerò un pò

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di miki triki
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,021
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    BMW X6 M

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ant02 Visualizza Messaggio
    guarda nella pagina 1 che ho scritto tutto quello che ho usato



    Miki con una S6 come la tua non puoi avere il cofano sporco....

    Scherzo cmq considera che io ho lavato il cofano ma non ho ancora lavato il resto della macchina che è piena di polvere e insetti

    Se ci fossero più ore in una giornata magari riuscirei a fare tutto quello che ho in mente, considerando soprattutto che la maggior parte delle ore le dedico alla donna in questo periodo

    Va bhè aspetto che il conce Audi riapre dalle ferie e poi la trascurerò un pò
    tranquillo che nel mio vano motore volendo ci puoi già fare un pic-nic...ma voglio dare anche io la possibilità di fare un pranzo nuziale...

  4. #23
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Oggi ho ritirato la macchina dopo un bel mega tagliando approfondito (sono un pignolo) e già si inizia a sentire il mantenimento oneroso di questa auto.

    Ho fatto la distribuzione completa, sotituzione candele, sostituzione batteria, trattamento motore, sistemazione tubi dell'aria e anche se sembrano poche cose mi è costato una fucilata...


    1806€, non me lo aspettavo nemmeno io così tanto onestamente, gli altri che hanno S6 cosa mi possono dire in merito? cmq ho la lista in macchina di tutti i componenti e i prezzi che mi ha fatto il meccanico, appena la porto a casa vi elenco i pezzi.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di miki triki
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,021
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    BMW X6 M

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ant02 Visualizza Messaggio
    Oggi ho ritirato la macchina dopo un bel mega tagliando approfondito (sono un pignolo) e già si inizia a sentire il mantenimento oneroso di questa auto.

    Ho fatto la distribuzione completa, sotituzione candele, sostituzione batteria, trattamento motore, sistemazione tubi dell'aria e anche se sembrano poche cose mi è costato una fucilata...


    1806€, non me lo aspettavo nemmeno io così tanto onestamente, gli altri che hanno S6 cosa mi possono dire in merito? cmq ho la lista in macchina di tutti i componenti e i prezzi che mi ha fatto il meccanico, appena la porto a casa vi elenco i pezzi.
    io ho fatto distribuzione...790 euro di pezzi...manodopera...la devo ancora pagare...ma in tutto saranno una quindicina di ore lavorative...

    aspetto il tuo elenco...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    allora:che gran figata di auto!!! ant02 la tua s6 è bellissima!!!!non come le tette delle gnocche che mette sempre miki nei suoi avatar(), ma è comunque spettacolare!!!! ragazzi sarà che sono fissato con le a6 4b-c5 ma secondo me bella come l's6 di questo modello non ce ne sono altre!! potrei al massimo tradirla per una a8 penultima serie...ma mai per una s6 4f!!! bellissima, muscolosa ed equilibrata!!!

    ma la distribuzione già a 90mila km hai deciso di farla?

    cazz...arriverà il giorno che anche il buon vazzo riuscirà a presentare la sua s6....ehhhhhhh intanto vi inviedierò ancora per un po'!!!
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  7. #26
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Si la distribuzione in Audi me la davano per i 120.000Km ed infatti il vecchio proprietario se l'era bevuta e non l'ha fatta. Ovviamente nessuno dice mai che oltre all'usura da kilometraggio bisogna sempre tenere in considerazione l'età dei componenti, siccome la macchina ha 9 anni alle spalle, io sinceramente l'avrei già fatta da un anno. Quindi appena l'ho presa ho fatto in modo di farla nel minor tempo possibile onde evitare di poter mettere solo lontanamente paura a quelle 40 valvole che ci sono dentro al motore (fa venire i brividi solo a dirlo ihihihhi).

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    a6 avant 4.2 V8

    Predefinito

    costo in linea con quello che ho speso io un anno fa a Vienna, considerando che con la distribuzione viene sempre cambiata anche la pompa dell'acqua.

    La cadenza sono 120000 km, però anticiparla un poco non è sbagliato.
    Io personalmente quando raggiungerò nuovamente i 90-100000 la farò rifare sicuramente.

    Purtroppo i costi di mantenimento di queste vetture non sono dei più economici, ma d'altra parte se vuoi una macchina prestante bisogna mettere in conto anche questo (il problema per questa macchine non è comprarle, ma mantenerle).

    Ciao
    S6 Avant 4.2 V8 Quattro (venduta)
    Range Rover 4,6 HSE

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolganov Visualizza Messaggio
    (il problema per questa macchine non è comprarle, ma mantenerle)
    e infatti è l'unico motivo per cui ancora non ne possiedo una. quando ho ritirato la mia a6, avevo trovato una s6 limo stupenda a 11mila euro: poco per poco, era una cifra che mi sarei potuto tranquillamente permettere, ma usandola tutti i giorni come sto facendo con la mia, sarebbe stata una follia: sulla mia semplicissima a6, nell'arco di 8 mesi, ho già fatto 30.000 km e 2 tagliandi e a breve sarà tempo per le gomme e per le pastiglie freno...e già sento il peso sul portafogli!!! e poi che non si è rotto ancora nulla di serio (a parte le cuffie dei giunti e un braccetto sostituito).

    la mia ha fatto la distribuzione a 125mila km, nel 2008 direi (devo guardare nel libretto tagliandi perchè non mi ricordo), secondo voi quando sarà bene rifarla senza essere nè paranoici nè incoscienti? ad oggi l'auto ha 158mila km.
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  10. #29
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    e infatti è l'unico motivo per cui ancora non ne possiedo una. quando ho ritirato la mia a6, avevo trovato una s6 limo stupenda a 11mila euro: poco per poco, era una cifra che mi sarei potuto tranquillamente permettere, ma usandola tutti i giorni come sto facendo con la mia, sarebbe stata una follia: sulla mia semplicissima a6, nell'arco di 8 mesi, ho già fatto 30.000 km e 2 tagliandi e a breve sarà tempo per le gomme e per le pastiglie freno...e già sento il peso sul portafogli!!! e poi che non si è rotto ancora nulla di serio (a parte le cuffie dei giunti e un braccetto sostituito).

    la mia ha fatto la distribuzione a 125mila km, nel 2008 direi (devo guardare nel libretto tagliandi perchè non mi ricordo), secondo voi quando sarà bene rifarla senza essere nè paranoici nè incoscienti? ad oggi l'auto ha 158mila km.

    Fagliela col tagliandone generela dei 200mila
    Io dovrei farla a quel kilometraggio...

    Confermo sul fatto che mantenere una s6 è davvero difficile ( solo di bollo e assicurazione parte 1 stipendio e 1/2 ( per ki percepisce salari base...)Gomme, braccetti, sospensioni, olio ,candele,freni (dischi e pasticche),benzina all'infinito! E' davvero dura
    Magari per completare il tutto, manodopera presso officine autorizzate audi alle "modiche"cifre di 40-50 euro l'ora

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jpdonn Visualizza Messaggio
    Fagliela col tagliandone generela dei 200mila
    Io dovrei farla a quel kilometraggio...

    Gomme, braccetti, sospensioni, olio ,candele,freni (dischi e pasticche)
    a 200mila? io speravo a 240 mila....visto che la mia cinghia ha giusto 35mila hm speravo di farne almeno altri 70mila...

    beh mas le sospensioni, olio, candele, freni e così via l'usura e le rotture dovrebbero essere uguali a quelle del mio 2.5 no?
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •