Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Problema Valvola EGR

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito Problema Valvola EGR

    Ciao a Tutti!!!!
    Sono due volte che sulla mia A3 gli viene sostituita la Valvola Egr!!
    La cosa e' alquanto strana dato che L'auto ultimamente viene utilizzata poco dato che sono Fuori per Lavoro.
    La prima Volta si e' manifestato il Problema accendendosi la spia di avaria motore,subito ho vaggato L'Auto!!
    E il problema era questa maledetta Valvola,sono andato al Conce e L'hanno sostituita!!ora che l'auto e' Ferma e viene usata pochissimo da mia Sorella,Ieri mi chiama e mi dice che si e' accesa la Spia!!
    E' andata in Audi per farla vedere,gli e' stato deto che E' la valvola EGR...
    Sto Pensando di Sostituirla con un Altra Marca,dato che quelle Originali manifestano Problemi....


    Ultima modifica di ermes4; 26-08-2009 alle 22:30
    Mastaro Fans Club socio N°30

    Audi Q3 Cerchi 19-fari Xeno-Naviplus rns-e-Bluetooth-Sds-Pdc retrocamera posteriore-tempomat-dvd-tv-interfaccia I-Pood.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermes4 Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti!!!!
    Sono due volte che sulla mia A3 gli viene sostituita la Valvola Egr!!
    La cosa e' alquanto strana dato che L'auto ultimamente viene utilizzata poco dato che sono Fuori per Lavoro.
    La prima Volta si e' manifestato il Problema accendendosi la spia di avaria motore,subito ho vaggato L'Auto!!
    E il problema era questa maledetta Valvola,sono andato al Conce e L'hanno sostituita!!ora che l'auto e' Ferma e viene usata pochissimo da mia Sorella,Ieri mi chiama e mi dice che si e' accesa la Spia!!
    E' andata in Audi per farla vedere,gli e' stato deto che E' la valvola EGR...
    Sto Pensando di Sostituirla con un Altra Marca,dato che quelle Originali manifestano Problemi....


    mamma mia come è ridotta!! quanto è intasata!! spero che la mia non sia così!! ma quanti km ha la tua auto?

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    che sintomi da una valvola EGR bella intasata?!
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  5. #4
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    mamma mia come è ridotta!! quanto è intasata!! spero che la mia non sia così!! ma quanti km ha la tua auto?
    La mia Auto ha quasi 80.000 km!!!!
    Ma non ha mai dato Problemi al livello Motoristico,cioe' in Audi mi hanno detto che dovrebbe stentare almeno a Partire e fare Fumo Nero avendo la egr k.o,invece parte benisimmo non fa Fumo Nero al massimo dei giri,e va che e' un Orologio...
    Su alcuni Blog Tedeschi e qualcuno Inglese,ho letto che Eliminano questa valvola egr che ricicla i gas di scarico per far girare meglio il Motore...
    Vai a Capire!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    che sintomi da una valvola EGR bella intasata?!
    Ciao Giulio!!!!
    Intanto Grazie per il Consiglio che mi hai dato riguardo i 18!!!!
    i primi sintomi sono che ti si accende la Spia Motore e Salta il fusibile,quindi L'auto non parte piu'..
    questo e' quello che mi e' capitato la prima volta!!!
    Alla mia Sorellina gli si e' accesa la spia,e dalla paura di fare danni e' andata dal Conce....
    Inoltre in Audi dicono che ci sono stati vari casi,che potrebbe Saltare un pezzo della Valvola andare nell'aspirazione e Inchiodare i Pistoni...
    A mio Parere mi sembra strano che vada nell'aspirazione con i vari Filtri,quindi non so se sia vero...
    Ultima modifica di ermes4; 27-08-2009 alle 13:42 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Mastaro Fans Club socio N°30

    Audi Q3 Cerchi 19-fari Xeno-Naviplus rns-e-Bluetooth-Sds-Pdc retrocamera posteriore-tempomat-dvd-tv-interfaccia I-Pood.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Io per ovviare al problema della egr rotta l'ho chiusa con la piastrina originale vw, così non passa più niente di sporco. Poi ho staccato lo spinotto che se collego mi fa saltare il fusibile (dovrei sostituire 300 euri di egr). Rimane la spia motore accesa perchè la piastrina chiude il passaggio.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Io per ovviare al problema della egr rotta l'ho chiusa con la piastrina originale vw, così non passa più niente di sporco. Poi ho staccato lo spinotto che se collego mi fa saltare il fusibile (dovrei sostituire 300 euri di egr). Rimane la spia motore accesa perchè la piastrina chiude il passaggio.

    L'auto come va con la valvola chiusa?
    La spia la puoi eliminare con il Vag!!!!
    Io penso di cambiarla per l'ennesima volta,anche perche' sono passati pochi mesi dall'ultima volta che l'hanno sostituita.....
    Mastaro Fans Club socio N°30

    Audi Q3 Cerchi 19-fari Xeno-Naviplus rns-e-Bluetooth-Sds-Pdc retrocamera posteriore-tempomat-dvd-tv-interfaccia I-Pood.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermes4 Visualizza Messaggio
    Ciao Giulio!!!!
    Intanto Grazie per il Consiglio che mi hai dato riguardo i 18!!!!
    i primi sintomi sono che ti si accende la Spia Motore e Salta il fusibile,quindi L'auto non parte piu'..
    questo e' quello che mi e' capitato la prima volta!!!
    Alla mia Sorellina gli si e' accesa la spia,e dalla paura di fare danni e' andata dal Conce....
    Inoltre in Audi dicono che ci sono stati vari casi,che potrebbe Saltare un pezzo della Valvola andare nell'aspirazione e Inchiodare i Pistoni...
    A mio Parere mi sembra strano che vada nell'aspirazione con i vari Filtri,quindi non so se sia vero...
    figurati!!! è stato un piacere darti una dritta! :)

    capito tutto..eh si penso tra l'altro te la passino in garanzia no?! :) visto che l'hai cambiata di recente! :)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Scusate ma quant'è che costa questa maledetta valvola?!!?

  10. #9
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    figurati!!! è stato un piacere darti una dritta! :)

    capito tutto..eh si penso tra l'altro te la passino in garanzia no?! :) visto che l'hai cambiata di recente! :)
    Si Giulio!!Me la Passano in Garanzia dato che e' stata cambiata da Poco,Spero che non ricapiti il problema...

    Citazione Originariamente Scritto da damiano1983 Visualizza Messaggio
    Scusate ma quant'è che costa questa maledetta valvola?!!?
    Il Costo della Valvola EGR Purtroppo si aggira sui 300 euro!!!
    Ultima modifica di ermes4; 28-08-2009 alle 17:27 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Mastaro Fans Club socio N°30

    Audi Q3 Cerchi 19-fari Xeno-Naviplus rns-e-Bluetooth-Sds-Pdc retrocamera posteriore-tempomat-dvd-tv-interfaccia I-Pood.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Ragazzi ma la EGR CHIUDETELA!
    E' totalmente inutile se non a rimandare sporcizia nell'aspirazione!!

    Io l'ho chiusa sulla Passat con i lamierini, lavoro divino.
    Mi aveva intasato tutto compresa l'apertura della valvola soft off (quella per evitare vibrazioni allo spegnimento, che ho rotto e tolto, inutile anche quella :D).
    Prima l'auto non superava i 170 (è un 1,9TDI 100cv), adesso arriva a segnare i 205 dopo un'attenta pulizia e una sgroppatona (ha 145000km)... :D

    Citazione Originariamente Scritto da ermes4 Visualizza Messaggio
    Si Giulio!!Me la Passano in Garanzia dato che e' stata cambiata da Poco,Spero che non ricapiti il problema...
    Ermes, prendi il vag e chiudila elettronicamente.
    Ultima modifica di marcob89; 28-08-2009 alle 17:31 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •