Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: resty o non resty..?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di a4maniaco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    214
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Golf GT 1.4 tsi 122cv my'08

    Predefinito resty o non resty..?

    ragazzi una domanda semplice semplice per tutti i possessori della mitika 8L..(e non naturalmente)
    secondo voi il modello restyling ha migliorato in tutto e per tutto ciò che prima sembrava perfetto?
    In altre parole,c è qualcosa secondo voi (sia di estetica interna che di esterna)che un possessore di restyling può invidiare alla mia che nn lo è..oppure il suddetto rest ha stracciato i canoni della precedente versione senza margine alcuno??
    Opinione strettamente personale...al rest ho sempre invidiato gli interni perchè per un certo verso sembrano più eleganti e moderni dei miei,ma al contempo non posso fare a meno di notare che dove la mia pecca in "signorilità",guadagna in "selvaggezza"...certo le differenze da un certo punto di vista estetico e/o funzionale non sono moltissime,ma ci sono...
    Qual è la vostra opinione a riguardo?
    P.s:se pensate che la discussione sia alquanto stupida,non posso darvi tutti i torti..probabilmente è la recente e repentina ripresa lavorativa che mi da alla testa!
    Golf GT sport 1.4 tsi -Blu met-17-pelle/alcantara

  2.  

  3. #2
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Secondo me l'hanno migliorata in ogni differenza apportata!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Io trovo che il resty sia rifinito meglio, gli hanno tolto un pò di vecchiaia (vedi fari o cruscotto centrale).
    Unica pecca? Darei fuoco a tutta l'elettronica che ha

  5. #4
    Audi lover L'avatar di a4maniaco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    214
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Golf GT 1.4 tsi 122cv my'08

    Predefinito

    ...probabilmente stavo solo cercando un motivo per giustificare l acquisto della vecchia serie...però credetemi,prima di prenderla ne ho provate svariate(anche quella di valle9,membro del club,per la quale sono corso fino a bologna una domenica pomeriggio...anzi colgo l occasione per ringraziarlo della disponibilità)sia di vecchie che di resty...
    ..............e per mia discolpa posso solo dire che secondo me il cambio della mia si impugna e manovra meglio della resty...poi chiaro per il resto è migliorata molto,anche solo per il fatto che voi "restilizzati"potete individuare bene al buio le bocchette dell aria ed io no)....a dire il vero anche i fari anteriori della mia li preferisco leggermente rispetto ai nuovi..come dire,de gustibus.
    Di sicuro vi posso solo dire che resty o no...ogni volta che ne vedevo una mi si ingroppava lo stomaco..ed ora che apro il box e trovo la mia..:
    è davvero per me la miglior compatta sportiva della mia generazione,tralasciando ovviamente mostri sacri come deltoni o coswhort!!!
    Golf GT sport 1.4 tsi -Blu met-17-pelle/alcantara

  6. #5
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    si è bella anche la prerest vai tranquillo e se proprio ti stuferà te la potrai restylizzare...
    anch'io ho avuto un periodo prima di comprarla che preferivo la pre nn so neanche perchè forse per la posizione degli xeno o x nostalgia!! cmq secondo me sia rest che non è ancora una bella macchina sopratutto dal vivo in foto splende meno ormai e molto rispettata...

    ho avuto l'occasione di specchiarmi su una vetrata mega e mi sono sentito molto fico

  7. #6
    Audi lover L'avatar di rikyS3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    301
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    ahahah ragazzi e pensare che quando sono andato a prenderla io non sapevo nemmeno se era la resty o no..... qualcuno mi potrebbe amazzare ma non me ne fregava una mazza
    BORN TO BE FREE:AUDI S3 8L
    01/11/2009

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    649
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    S3

    Predefinito

    ahahah ragazzi e pensare che quando sono andato a prenderla io non sapevo nemmeno se era la resty o no..... qualcuno mi potrebbe amazzare ma non me ne fregava una mazza
    stessa cosa io...
    A me della mia pre-rest piace che sarà sempre il primo modello di S3 prodotto.Addirittura non ho neanche l'esp.Poi avendo una sola lambda è un po' meno raffinato come motore,puoi mettere lo scarico senza che si accenda nessuna spia.Dei motori APY dicono che oltre alle bobine migliori (hitachi) abbiano le bielle più resistenti dei successivi.L'unica cosa che mi rompe è il singolo din , mi piacerebbe averel'rns ma preferisco investire quei soldi in meccanica!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di bam_s3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    EX S3 225CV

    Predefinito

    .....Per me l'hanno migliorata ringiovanendola e rendendola più gradevole...ma anche la prima serie, non pecca assolutamente di personalità.
    Ultima modifica di bam_s3; 29-08-2009 alle 11:40

    SECONDO INCONTRO PUGLIESE CENA PUGLIESE MINI RADUNO SALENTINO

  10. #9
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Allora, ti dico la mia opinione...
    Prima di conoscere il forum, l'S3 8L era una sola per me... nonostante fosse uscito il restyling, non mi accorgevo neppure delle differenze....
    Compro la pre-restyling, sia perchè mi piaceva di più sia perchè era più abordabile...
    Contentissimo, pian piano mi accorgo che con la restyling qualcosa hanno migliorato...
    ad esempio fari e fanali..
    L'interno non mi piace, hanno adottato un volante e un pomello cambio troppo da A3 base... il clima secondo me ha il display troppo piccolo e ancora ad oggi preferisco il mio....

    Col tempo sentivo la necessità di rinfrescarla un pò... quindi mi sono adoperato e ho montato:
    fari e fanali restyling, la spesa non è stata poca, ma alla fine la soddisfazione è stata massima...
    Poi col tempo mi sentivo penalizzato di non poter montare un navigatore doppio Din, con la mia tenacia ho creato un prototipo di consolle, e oggi mi godo il mio RNS-E...

    Non ho cambiato ancora e non cambierò pomello e volante... quelli del restyling non mi piacciono, il pomello è addirittura piccolo a confronto al nostro... forse più avanti se ci faccio l'occhio, prendo quello della 8P (S3)...

    Per il resto di estetica, fra i due modelli non cambia niente... solo Euro 2 - 3 e un pò di elettronica!
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1,060
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi S3 8l, A4 b6 avant quattro

    Predefinito



    eccolo! volevo metterlo anche io!

    e insieme a queste frecce anteriori:



    ma come hai fatto a mettere il doppio din sulla pre rest?
    Ultima modifica di Danilo74; 30-08-2009 alle 13:14

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •