Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Modifica ABT per S4 2009

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    S4 2009

    Predefinito Modifica ABT per S4 2009

    Ciao a tutti
    ho da poco acquistato la nuova S4 2009......cosa ne pensate della modifica di scarico e centralina ABT....ne vale la pena o sono soldi buttati.....

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di MarcoAtk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    435
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TTS 355cv 500nm by ATK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CLESSIDRA Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    ho da poco acquistato la nuova S4 2009......cosa ne pensate della modifica di scarico e centralina ABT....ne vale la pena o sono soldi buttati.....
    Io farei mappa e scarico all'istante...prendi un stragio di cv e nm...però non la farei da mtm :D

  4. #3
    Audi lover L'avatar di miki triki
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,021
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    BMW X6 M

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAtk Visualizza Messaggio
    Io farei mappa e scarico all'istante...prendi un stragio di cv e nm...però non la farei da mtm :D
    infatti vuole andare da ABT... da non confondere con ATK....meglio la seconda

  5. #4
    Audi lover L'avatar di MarcoAtk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    435
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TTS 355cv 500nm by ATK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miki triki Visualizza Messaggio
    infatti vuole andare da ABT... da non confondere con ATK....meglio la seconda
    si appunto mi ero confuso..non andrei nemmeno da Abt.. si può ottenere un lavoro uguale se non migliore spendendo molto meno...se poi il budget rimane invariato si possono spendere i soldi facendo qualche altro lavoro sul mezzo...(vedi assetto o differenziale autobloccante)

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAtk Visualizza Messaggio
    si appunto mi ero confuso..non andrei nemmeno da Abt.. si può ottenere un lavoro uguale se non migliore spendendo molto meno...se poi il budget rimane invariato si possono spendere i soldi facendo qualche altro lavoro sul mezzo...(vedi assetto o differenziale autobloccante)
    se ha preso la s4 ha gia'(spero perche e' optional) il differenziale autobloccante

  7. #6
    Audi lover L'avatar di giancarlo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    275
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 a.r. 3.0 TDI Stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAtk Visualizza Messaggio
    Io farei mappa e scarico all'istante...prendi un stragio di cv e nm...però non la farei da mtm :D
    Perchè non mtm?

  8. #7
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    S4 2009

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    grazie per avermi ..gato da subito (sono nuovo del forum). Comunque praticamente la piccola è già superaccessoriata (differenziale compreso) e sinceramente non voglio spendere altri soldi in assetti o quant'altro perchè penso che così com'è è già un fantastico compromesso. Certo girassi in pista e dovessi togliere secondi dal tempo sul giro sono daccordo, ma girando esclusivamente su strada...non voglio criticare chi lo fa anzi....la passione è tutto e soprattutto non ci si accontenta mai....
    Detto questo oggi ho chiamato ABT...anzi mail e mi hanno richiamato loro...sono veramente gentili e mi hanno illustrato la loro modifica...allora centralina aggiuntiva (che usano anche nel DTM) assicura 435CV e 520Nm...wow...nota superdolente prezzo 3193 + IVA....alla faccia del c...o.
    E senza scarico...per quello e solo il finale posteriore a 4 tubi 1300....cosa dite non vi sembra esagerato? non penso che facciano anche altre modifiche tipo aspirazione o volumetrico...certo 100 e più CV sono veramente tanti...però....super vantaggio la garanzia...in poche parole succede qualsiasi cosa la porti dal concessionario aprono il cofano vedono ABT e ne rispondono direttamente loro.....mi sembrano molto molto seri ma molto molto cari...cosa ne dite???

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    dalle mie parti si dice cosi:"come spendi cosi mangi" credo di essere stato abbastanza chiaro... se risparmi sprechi...

  10. #9
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CLESSIDRA Visualizza Messaggio
    ....super vantaggio la garanzia...in poche parole succede qualsiasi cosa la porti dal concessionario aprono il cofano vedono ABT e ne rispondono direttamente loro.....mi sembrano molto molto seri ma molto molto cari...cosa ne dite???
    Non farti fregare,quella garanzia e' valida solo in Germania,dove Abt e Audi hanno fatto un accordo commerciale,ma non in Italia!!!! E non parlo per sentito dire,un mio cliente e' alla soglia delle vie legali con loro.
    Eppoi,parere personale,non monterei mai una centralina aggiuntiva!!!
    Ragazzi non fatevi ammagliare da facili cavalli e nm.
    Ultima modifica di pacor; 01-09-2009 alle 22:42

  11.  

  12. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    Io sulla mia attuale,ma ormai ex auto ho una mappa fatta da un preparatore famoso(soretti) ed espertissimo di subaru, con scarco completo scatalizzato e mappa fatta su rulli,3/4 ore di lavoro ha tirato fuori circa 330cv dai 260 originali , è un ottimo risultato, lavoro che per ora non ha dato problemi per 50000k,la mappa fatta su rulli mi è costata sui mille euro , e già mi paiono tanti.


    io conosco un ragazzo che lavora per varie concessionarie audi e bmw, e collabora anche col mio meccanico di fiducia, mi ha detto che appena arriva la s4 passa da me e gli da' un occhio, vede cosa si puo' fare, poi mi da detto che se succede qualcosa prima di portarla al concessionario passa lui e rimette tutto apposto
    Ultima modifica di popomer; 02-09-2009 alle 08:53

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •