Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Passaggio da A3 1.6FSI a TT 1.8TFSI

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    vi quoto... il vostro ragionamento non fa una piega...il fatto è che mi è veramente difficile fare una stima dei km annui, xche magari ci son mesi che ne faccio 2.000..ed altri 1000scarsi... orientandomi sicuramente su un usato la forbice è piu stretta... fate conto che un benza piu o meno oscilla dai 23 a 27.. il diesel a meno di 30 non si trova...bel dilemma... certo è che se come dice paky tornano a prezzi pari..PER le mie percorrenze pareggiare i 3.000€ circa..ci vorrebbero Secoli! :D vediamo ragazzi...è un periodo di confusione e decisioni... ma uan cosa è certa..a me la TT fa battere il cuore tutte le volte che la vedo...e anche se ne trovo una "base", avrò poi modo con il tempo di farla bella completa.

    tra l'altro..domanda...ma se una TT esce con gli orrendi 16"...a libretto che pneumatici in alternativa ci sono?!

    thx
    CREDO al massimo i 18, i 19 no di sicuro, li ha solo alcune volte con l's-line interior, ma non è detto...io avevo i 18" s-line sul pack s-line ed i 19" erano i libretto...

    se vuoi io prossimo anno la vendo (probabile entro l'estate), di sicuro a meno di 27.000€ ovviamente...

    e la mia mica è tanto base...eheheheheheh

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Ciao luca, la tua TT è stupenda, sinceramente spero molto prima dell'estate di avere l'auto "nuova" :)

    grazie per la delucidazione.. mi basterebbe che avesse i 18 ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    Ciao luca, la tua TT è stupenda, sinceramente spero molto prima dell'estate di avere l'auto "nuova" :)

    grazie per la delucidazione.. mi basterebbe che avesse i 18 ;)
    beh, non si sa mai...quando sei in procinto di fare il cambio fammi sapere,alla fine potrei cmq vendrla ed averne una temporanea prima del grande salto...

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    131
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    TT 1.8tfsi S-|Dark-Line

    Predefinito

    @luca: ti ho inviato un messaggio privato...
    @giulio: se prendi il tt prendi come minimo la versione s-line...e ti danno i cerchi da 18, mentre i 19 te li da il pacchetto dark line...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di peppo1988
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    809
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 1.8 TFSI My2009

    Predefinito

    Io ce l'ho sull'a3 e come motore mi piace molto. Come consumi io ho una media di 10.5 km litro. La uso al 99% in città. Non sono uno che guarda molto ai consumi dato che ci faccio tra si e no 12000 km l'anno. Appena si scalda io ci do dentro, diciamo che ormai ho sfondato il pedale dell'acceleratore ... Se la macchina la usa mia madre in citta non sono un utopia i 14 /15...guai a chi supera i 50/60
    In autostrada sui 135 di cruise fai circa 14- 14.5 km/l con 2/3 persone caricate.
    Di solito con un pieno ci faccio dai 600 ai 700 km

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    beh, non si sa mai...quando sei in procinto di fare il cambio fammi sapere,alla fine potrei cmq vendrla ed averne una temporanea prima del grande salto...
    guarda, in settimana nuovo mi devono pagare la mia..
    cosa ti vuoi prendere?

    Citazione Originariamente Scritto da mightnight Visualizza Messaggio
    @luca: ti ho inviato un messaggio privato...
    @giulio: se prendi il tt prendi come minimo la versione s-line...e ti danno i cerchi da 18, mentre i 19 te li da il pacchetto dark line...
    sto dando via la mia..cosa prenderò dopo ancora non è certo, la TT mi piace parecchio, ma se la prendo cerco un occasione ;)

    Citazione Originariamente Scritto da peppo1988 Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho sull'a3 e come motore mi piace molto. Come consumi io ho una media di 10.5 km litro. La uso al 99% in città. Non sono uno che guarda molto ai consumi dato che ci faccio tra si e no 12000 km l'anno. Appena si scalda io ci do dentro, diciamo che ormai ho sfondato il pedale dell'acceleratore ... Se la macchina la usa mia madre in citta non sono un utopia i 14 /15...guai a chi supera i 50/60
    In autostrada sui 135 di cruise fai circa 14- 14.5 km/l con 2/3 persone caricate.
    Di solito con un pieno ci faccio dai 600 ai 700 km
    ho capito peppo, contributo prezioso il tuo ;) grazie
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    guarda, in settimana nuovo mi devono pagare la mia..
    cosa ti vuoi prendere?
    peccato, darla ad uno del forum sarebbe stato l'ideale, tra l'altro la mia è veramente full e con soli 41000km. se piace il nero la mia è l'ideale...
    beh, cmq se sei seriamente interesato possiamo cmq parlarne...

    per la prossima punto a:

    M3 dkg
    A5 2.0 tfsi quattro s-tronic coupè
    S5 cabrio S-tronic (se ci fosse coupè...grrrrr...) cabrio mi piace molto (come la vorrei io però spacca di brutto) ma coupè come linea è inarrivabile secondo me...

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    tra le 3 sceglierei l'm3.. se ci fosse la s5 con il motore 3.000 tfsi invece prenderei quella.. la s5 cabrio no perchè per le cabrio non eso pazzo

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    anche io andrei per l'M3 ;)

    tornando a noi, un motore come il 1.8...a 70km/h con cruise o cmq con marcia alta e vel costante..quanto puo fare? (xche io spesso mi trovo a dover fare molte statali e cio mi facilita nel risparmio del carburante)

    io credo che in città alla fine la differenza diesel benza non sia poi cosi molto marcata ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    tra le 3 sceglierei l'm3.. se ci fosse la s5 con il motore 3.000 tfsi invece prenderei quella.. la s5 cabrio no perchè per le cabrio non eso pazzo
    anch'io se ci fosse l's5 coupè con il nuovo 3.0 tfsi s-tronic punterei quella, ma audi ha detto che non la cambiano, rimane così com'è...

    l'm3 mi piace, te la tirano dietro, ma in effetti è rinifinita male, ha un'estetica non certo sobria, ed è in uscita il restyling, quindi mi ritorverei con un auto già vecchia, e le bmw invecchiano molto molto precocemente...

    rimane o l'a5 2.0 tfsi, che però semestrale costa poco meno dell's5 cabrio, o l's5 cabrio stessa, che già si trova a 60.000€ full optional (quindi il prossimo anno scenderebbe ancora di parecchio...)

    alla fine non ho mai avuto un cabrio e finchè posso vorrei sfruttarlo, di contro, il tetto in tela non mi fa impazzire, la prenderei così:





    certo, non è la coupè però è un gran bel vedere...
    tra l'altro la linea del tetto è molto affusolata...


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •