Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Passaggio da A3 1.6FSI a TT 1.8TFSI

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    e con l'hard top come diventa?

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    e con l'hard top come diventa?
    manco esiste sai? di certo sarebbe moooooooolto meglio...anche se cmq mi piace un sacco anche con la tela, scoperta poi, è irresistibile, nera, con i 20" poi è spaziale...con quel motore poi....mmmmmm....
    che tu sappia esiste l'hardtop? io in rete non ne ho trovati!

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    io lo davo per scontato.. possibile che audi si sia persa su un dettaglio? o più semplicemente la tela con cui è fatta la a5 cabrio isola talmente bene che un hard top non riuscirebbe a migliorare la situazione... però in inverno io preferirei cmq l'hard top. mi ispira più fiducia.. però non dimentichiamoci anche che montando l'hard top la macchina pesa di più, non so quanto pesi solitamente un robo di quelli.. ma sono chili che mettiamo in più sul groppo della car.. dovresti andare in conce e chiedere se c'è l'hanno.. almeno ti puoi fare una idea più precisa..

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  5. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    io lo davo per scontato.. possibile che audi si sia persa su un dettaglio? o più semplicemente la tela con cui è fatta la a5 cabrio isola talmente bene che un hard top non riuscirebbe a migliorare la situazione... però in inverno io preferirei cmq l'hard top. mi ispira più fiducia.. però non dimentichiamoci anche che montando l'hard top la macchina pesa di più, non so quanto pesi solitamente un robo di quelli.. ma sono chili che mettiamo in più sul groppo della car.. dovresti andare in conce e chiedere se c'è l'hanno.. almeno ti puoi fare una idea più precisa..
    dalle prove fatte ne parlano eccezionalmente bene, sia come silenziosità che come comfort, oltre al fatto che ci mette 15 s a salire/scendere e lo fa fino ai 50 km/h, al contrario di bmw che lo fa solo da ferma...
    cmq no, non esiste hardtop, ho verificato!

  6. #35
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    .. e la s5 normale? magari potresti provarlo quel 4.200.. magari scopri che ti soddisfa..

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  7. #36
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    per come sono fatto io, già avere un auto vecchia e che non mi soddisfa, soprattutto per il cambio, non mi piacerebbe...

    di certo il v8 dell0s5 è un gran motore, ma il nuovo 3.0 tfsi pare proprio un altro pianeta, così come il cambio. premettendo che io la voglio automatica, il tiptronic, soprattutto su un auto sportiva, è proprio vetusto...l's-tronic 7 marce sul nuovo 3.0 tfsi invece è un connubio perfetto...

    boh, vedremo nel 2010, magari ne vedo una dal vivo e perdo la testa!!!

  8. #37
    Audi lover L'avatar di fedeTT
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    149
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    audi TT

    Predefinito

    io di media faccio 11,5 km/l, qualche volta 10 e qualche volta 12 secondo se giro più tempo in città o extraurbano...

    poi proprio se vado in giro da "super tirchio" sfiorando l'acceleratore appena riesco a fare 13km/l!

    in autostrada contrariamente a quello che mi aspettavo sta sempre sui 12/13 km/l a 140km/h

    cmq da nuova era peggio, adesso sta migliorando!

    a cmq da te che prezzo ti fa il concessionario? xkè girando diversi posti ho notato parecchie differenze!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •