Lista utenti taggati

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910
Risultati da 91 a 92 di 92

Discussione: Nuovo aggiornamento Audi per TDI 170

  1. #91
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tdi170cv Visualizza Messaggio
    Responso officina Audi: sensore alta pressione su turbo... sostituito in garanzia.... tra l'altro lunedì mattina all'accensione della macchina, la spia di avaria motore era sparita... dopo una diagnosi hanno trovato questo errore in centralina e sostituito il sensore... ora è perfetta...
    Come auto sostitutiva mi hanno dato una Audi A3 sportback 1.9 TDI ambiente... comodissima da usare e il 1.9 TDI mi ha stupito per le prestazioni.... pensavo fosse un morto vivente invece è bello gagliardo e spinge ottimamente....
    A luglio esco di garanzia... speriamo che i sensori stiano tutti a posto dopo quella data...
    Quanto costa questo sensore? Beato te che ti danno l'auto sostitutiva, dalle mie parti la vedi col cannocchiale

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  2.  

  3. #92
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    non so cosa costa... non mi hanno dato niente su cui potessi vedere il prezzo.... ho perfino pensato che non l'avessero cambiato... ma stamattina l'ho ritirata e nel corso della giornata ho percorso 300 km in città, autostrada ed extraurbano... la velocità massima toccata è stata di 220 km/h ma andava su ancora.... insomma era un missile rispetto a sabato...
    l'auto sostitutiva me l'hanno data perchè ho chiesto il carro attrezzi... ed erano obbligati a darmi un'auto sostitutiva... se la porti in conce tu non ti danno niente...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •