Lista utenti taggati

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Discussione: Nuovo aggiornamento Audi per TDI 170

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    162
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi A3 SP 2.0TDI 170cv - Q5 2.0 TDI 190 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    guarda me l'hanno fatto oggi e mi hanno detto che è recentissimo oltre che obbligatorio, prova...
    sprido, la tua di quand'è? io sono andato martedi dall'audi e ho chiesto se c'erano aggiornamenti per la mia centralina e mi hanno detto che non c'era nulla. La mia è stata prodotta ad agosto 2007.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    fine 2006

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    162
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi A3 SP 2.0TDI 170cv - Q5 2.0 TDI 190 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    fine 2006
    ti hanno rilasciato qlcosa (es: fattura) in cui ci sia scritto il tipo di aggiornamento eseguito?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoxrm Visualizza Messaggio
    ti hanno rilasciato qlcosa (es: fattura) in cui ci sia scritto il tipo di aggiornamento eseguito?
    Devo guardare in macchina ma mi sa di no. Ieri sera ho avuto modo di girarci un pò e devo dire che questo aggiornamento mi sta piacendo sempre di più, macchina molto più guidabile nel misto senza più quegli esuberi di coppia rabbiosi divertenti ma poco efficaci e almeno a guardare il computer di bordo consumi diminuiti. Ho notato che adesso il computer è molto più rapido nel segnalare le variazioni di consumo cambiando stile di guida e anche che segna consumi più bassi di 1Km/l e qualcosa. Scannandola a fuoco in ambito urbano ieri sera nn mi è scesa sotto i 10 e qualcosa quando prima di solito arrivava rapidamente a 8-8,5 km/l. Approfondirò i test cmq per vedere se la cosa sia frutto del caso

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Devo guardare in macchina ma mi sa di no. Ieri sera ho avuto modo di girarci un pò e devo dire che questo aggiornamento mi sta piacendo sempre di più, macchina molto più guidabile nel misto senza più quegli esuberi di coppia rabbiosi divertenti ma poco efficaci e almeno a guardare il computer di bordo consumi diminuiti. Ho notato che adesso il computer è molto più rapido nel segnalare le variazioni di consumo cambiando stile di guida e anche che segna consumi più bassi di 1Km/l e qualcosa. Scannandola a fuoco in ambito urbano ieri sera nn mi è scesa sotto i 10 e qualcosa quando prima di solito arrivava rapidamente a 8-8,5 km/l. Approfondirò i test cmq per vedere se la cosa sia frutto del caso
    ....evidente taglio di potenza.........con conseguente diminuizione di consumi e miglioramento di guidabilità!!!!!!!...che tristezza sto DPF.....

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  7. #16
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amicovarto Visualizza Messaggio
    ....evidente taglio di potenza.........con conseguente diminuizione di consumi e miglioramento di guidabilità!!!!!!!...che tristezza sto DPF.....
    Nn è detto, penso più ad una spalmatura della coppia sinceramente perchè la macchina alla fine va come prima, devo solo verificare la vel max ma per il resto ci siamo. Onestamente la troppa coppia nn sempre è un bene se si ha una trazione anteriore

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    a3

    Predefinito

    a me l'aggiornamento a tolto di brutto potenza. Prima di farlo il controllo antipattinamento era sempre in intervento quando schiacciavo con evidenti e rumorosi tagli. Adesso si accende la spia sul cruscotto ogni tanto, ma .......mi dispiace per noi non va piu come prima!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Nn è detto, penso più ad una spalmatura della coppia sinceramente perchè la macchina alla fine va come prima, devo solo verificare la vel max ma per il resto ci siamo. Onestamente la troppa coppia nn sempre è un bene se si ha una trazione anteriore
    Citazione Originariamente Scritto da fox2030 Visualizza Messaggio
    a me l'aggiornamento a tolto di brutto potenza. Prima di farlo il controllo antipattinamento era sempre in intervento quando schiacciavo con evidenti e rumorosi tagli. Adesso si accende la spia sul cruscotto ogni tanto, ma .......mi dispiace per noi non va piu come prima!
    come volevasi dimostrare!!!!

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  10. #19
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fox2030 Visualizza Messaggio
    a me l'aggiornamento a tolto di brutto potenza. Prima di farlo il controllo antipattinamento era sempre in intervento quando schiacciavo con evidenti e rumorosi tagli. Adesso si accende la spia sul cruscotto ogni tanto, ma .......mi dispiace per noi non va piu come prima!
    Guarda nn so la tua come vada ma personalmente nn mi sento di poter dire che mi abbiano tolto potenza, eroga diversamente ma va cmq forte. L'esp continua ad accendersi se affondo di prima e seconda su asciutto e a volte anche di terza, solo c'è meno brutalità e la botta di coppia arriva più dolce, il che nn significa necessariamente togliere potenza, è come se la curva di coppia ora fosse meno appuntita, diciamo resa più piatta. Sono solo sensazioni alla fine vista l'abitudine all'altro tipo di erogazione ma ti dirò, già ieri sera nn ci facevo più caso

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    nello specifico l'azione di richiamo fatta è denominata azione 23B6, CRITERIO 8P

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •