Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: anomalia controllo motore

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3

    Predefinito anomalia controllo motore

    salve mi è insorto un altro problema...in marcia (oltre ad avere la spia riciclo gas di scarico, che risolvo lunedi') mi è saltata fuori anche la molla gialla che continua a lampeggiare??qualcuno sa cosa significa???oggi avro fatto 20 km e spento la macchina....di solito il motore quando è caldo fa fatica a partire , mezzo secondo in piu'...invece oggi ci sara stato 3 secondi netti....sara quello??grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Per molla gialla cosa intendi? forse è la spia delle candelette???? A me l'ultima volta che si è accesa lampeggiando (15 giorni fa) era un iniettore che era da cambiare e mi ha lasciato a piedi in mezzo all'autostrada... è comunque qualcosa che riguarda la parte elettronica degli iniettori o, più in generale, la gestione motore... dovrai cambiare qualche sensore o qualche componente elettronico... di meccanico non c'è niente...

  4. #3
    Utente
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3

    Predefinito

    a quindi nn rischio di rimanere a piedi??perchè me la controlla giovedi l'elettrauto che nn ha tempo prima :/

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    io ci sono rimasto a piedi.... però improvvisamente... e perchè era partita la parte elettronica di un iniettore.... meccanicamente l'iniettore funzionava ma elettronicamente no... il motore andava a 3... poi ci ha pensato la centralina a spegnere tutto per proteggere il DPF (maledetto lui e chi l'ha inventato)... senza DPF sarei arrivato a casa col motore che andava a 3 ma ce l'avrei fatta...
    occhio che il rischio di restare a piedi è concreto...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •