Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Acquisto S3, consigli e dubbi

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,064
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    S3

    Predefinito

    SI??? La concessionaria è seria??? Andate sul sito del calcolo del bollo e verificate voi stessi!!!

    Ecco qua, la macchina è del 21/02/2001, la vendono come 2003.....davvero seri!!!

    Riepilogo dati inseriti
    Tipo veicolo:01-autoveicolo
    Targa: DV658RJ
    Dati relativi al veicolo
    Regione:Lombardia
    Cilindrata:1781 cc
    Potenza:154 KW
    Direttiva Euro:3
    Alimentazione:Benzina
    EcoDiesel:No
    Cavalli:18
    Posti:5
    Portata:430 kg
    Peso:1980 kg
    Numero Assi:2
    Categoria:autovettura
    Data immatricolazione: 21/02/2001
    Codice uso: proprio
    Dati relativi il pagamento:
    Riduzione:no
    Termine pagamento:02/02/2009

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di daniele748
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    157
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3 225cv

    Predefinito

    ti ho detto che c'erano 2-3 cose che non mi piacevano ma non le ho dette :)

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,064
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    S3

    Predefinito

    SI ma già un concessionario che ci prova cosi spudoratamente non credo possa ispirare fiducia. Figuriamoci per le cose non cosi a vista allora...

    Preferisco a questo punto prendere quella "tuning", almeno so da dove viene. Poi i cerchi e gli stop posso sempre sostituirli in un secondo momento.....

  5. #24
    Audi lover L'avatar di daniele748
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    157
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3 225cv

    Predefinito

    perchè conosci il proprietario? guarda che a tirare le inculate si fa in fretta....io non avrei, fossi al tuo posto fretta di scegliere guardati bene in giro e valuta poi scusa sei di milano e vai a comprare a roma?? qui nella zona ce ne sono parecchie in vendita a prezzi tutto sommato buoni e sicuramente esteticamente migliori di quella poi degustibus e ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole ma io ripeto non avrei fretta di scegliere

  6. #25
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    ragazzi io per scegliere le auto sono un malato... per trovare la smart(si sa che la maggior parte sono finite, motori rifatti ecc ecc) di mia madre ci ho messo mesi e mesi, ognuna che vedevo gli ho fatto la lastra sul vero senza della parola...però alla fine sono riuscito a trovarne una come si deve in ottimo stato sia motoristicamente che esteticamente...
    la stessa cosa l'ho fatta quando ho preso la mia A3... addirittura provata in giorni diversi, per vedere se la magagna esce dopo... insomma tutte pippe mentali che poi possono anche non servire... però ne ho viste tante di fregature in giro, tra cui la golf GTI di un mio amico pagata 5000 euro e ce ne ha spesi altrettanti per cercare di rivenderla...

    wlupiw hai messo questa S3 su un ponte?
    ricordati che i primi a dare le "sole" sono gli "amici"...
    cmq a parer mio vedendo una S3 cosi non la prenderei, ammenochè non sei certo al 100% di come è stata trattata....
    Ultima modifica di CHECCOA3; 07-09-2009 alle 23:29

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,064
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Si sono andato a Roma perchè questa macchina l'ho trovata tramite mio cugino che vive lì. La macchina è pulita in termini di chilometri e magagne, certo nessuno è dentro al motore e può assicurarne la longevità ma quantomeno non cè nulla di nascosto. So anche chi l'aveva. Comunque sicuramente non avrò il vostro occhio su questa macchina ma dire che non va bene perchè i cerchi non sono originali e gli stop sono a led mi sembra un pò "superficiale". Non voglio assolutamente scatenare polemiche, solo che la macchina non è ruote e fari, nè il fatto che ci siano quelli originali è garanzia di come sia stata utilizzata la vettura. Poi se invece ci sono altri elementi che voi vedete ed io no vi prego ditelo!!! Ma se è solo questo...

    Grazie, buonanotte a tutti.

    Andrea.

  8. #27
    Audi lover L'avatar di daniele748
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    157
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3 225cv

    Predefinito

    io credo che nessuno abbia criticato la tua eventuale scelta al massimo si può aver dato un giudizio sull estetica della vettura ma li va a gusti se ritieni che la macchina sia a posto e ti piace prendila :)

  9. #28
    Audi lover L'avatar di a4maniaco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    214
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Golf GT 1.4 tsi 122cv my'08

    Predefinito

    Io sono d accordo coi ragazzi,e forse nessuno meglio di me può capire in questo momento cosa vuol dire dover scegliere la car di la fretta,specie un s3.Puoi scegliere di fretta una clio per andare a lavoro,la marbella per la spesa,la uno per portare la nonna dal cardiologoma l S3 NO!!!La devi sognare,sentire...e lascia stare gli amici che quando si tratta di mangiar soldi sono tutti amici
    L aspetto esteriore é il biglietto da visita con il quale ti si devono raddrizzare tutte e sette le orecchie...ok,sono d accordo con te se dici che i fari ed i cerchi li puoi cambiare,ma il problema non è questo!Queste sono macchine che vanno AMATE prima che guidate,e qui sfido chiunque a darmi contro..per questo motivo vanno usate con rispetto,NON CI METTI I FARI DELLE GIOSTRE E TANTOMENO CERCHI CHE NON SIANO DEGNI DEL SUO NOME!!
    Poi sinceramente gli interni con l alcantara bianca non mi piacciono,sono piu adatti secondo me ad una cadillac rosa con le corna sul cofano,per non parlare del volante,del pomello..Insomma,ce ne sono diverse nella tua zona,hanno gia tutto quel che serve li,bello pronto..ci devi solo andare a spasso!Perchè complicarsi la vita...prendila cosi come mamma audi l ha fatta,non te ne pentirai
    Golf GT sport 1.4 tsi -Blu met-17-pelle/alcantara

  10. #29
    Audi lover L'avatar di dure.d
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,854
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S3 8L AMK - Nissan Micra k12 1.5d

    Predefinito

    Purtroppo è vero che dentro al motore non si può essere... Però a quel prezzo e con quei km ne trovi di alternative:
    http://www.subito.it/audi-s3-quattro...no-7102126.htm
    http://www.subito.it/audi-s3-entra-e...no-7370047.htm
    http://www.subito.it/audi-s3-turbo-2...no-7236170.htm
    Prima di decidere vanne almeno a provare qualcun'altra... Io avrei preso subito la prima che ho provato perchè non avevo termini di paragone... Appena ho provato la seconda, wow... Quando ho provato la terza, doppio wow e l'ho presa!!
    Magari se ne provavo una quarta andava ancora meglio, chi lo sa...
    Damiano - Audi S3 1.8T AMK 2xxCV.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    infatti cosi si fa dure!! prima di compare un'auto bisogna provarne il più possibile, facendo cosi uno si rende conto quale va bene e quale va meglio...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •