Lista utenti taggati

Pagina 8 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 114

Discussione: Forte rumore oltre i 250 km/h su S4 B8

  1. #71
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caudullo Visualizza Messaggio

    niente non son stato in grado di metter la foto.....
    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1324

  2.  

  3. #72
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Bmw 130i / Audi S4 MY 2009

    Predefinito ci riprovo...



    dimenticavo...ha anche i cerchi rs6 da 19"....scusate la qualità della foto...maledetto nokia n96!
    Ultima modifica di caudullo; 25-09-2009 alle 15:49 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #73
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Chi ti ha detto che è stock?
    A 6700 rpm viaggi a 268 km/h, servono 262 Cv alla ruota, cioè almeno 285 all'albero e 299 Nm (+40-50 Nm rispetto al motore stock...)
    A meno che quella trasmissione non abbia rendimento=1....

    ok, tutte le audi autolimitate non sono autolimitate

    perfetto

  5. #74
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    ok, tutte le audi autolimitate non sono autolimitate

    perfetto
    It's physics, not tales...

    Citazione Originariamente Scritto da caudullo Visualizza Messaggio


    dimenticavo...ha anche i cerchi rs6 da 19"....scusate la qualità della foto...maledetto nokia n96!
    Possibile averti visto in zona Riviera Paleocapa un paio di mesi fa???
    Ultima modifica di leellah; 25-09-2009 alle 16:00 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #75
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Bmw 130i / Audi S4 MY 2009

    Predefinito

    Io abito in centro a Padova,quindi ,sì è possibile:)

  7. #76
    Audi Lover L'avatar di ilteo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S4 V6t b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popomer Visualizza Messaggio
    benone dai, credevo peggio
    Addirittura??............sabato prossimo la rulla, non sà nemmeno lui quanti cv ha sotto, però per come riprendeva dopo le cambiate secondo me almeno 310.......
    C...o speravo di esser almeno alla pari invece........

    Citazione Originariamente Scritto da caudullo Visualizza Messaggio
    Audi s4 avant nero brillante manuale

    sedili sportivi
    inserti fibra acciaio
    pack exsclusive nero
    navi con mmi
    regolazione ammortizzatori
    sterzo elettrico
    diff.sportivo
    pack pelle
    tetto panorama
    parcktronic con telecamera
    dsp sound

    niente non son stato in grado di metter la foto.....
    azzz è come la mia........l'unica differenza che ho prefeito l's-tronic, il bang-olufsen e niente differenziale sportivo......
    Spettacolo comunque..........Complimenti......!!
    Ultima modifica di ilteo; 25-09-2009 alle 18:15 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    ...................Il Teo............

  8. #77
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Bmw 130i / Audi S4 MY 2009

    Predefinito

    Sì..io l's tronic non l'ho preso perchè mi ha fatto incaz.a.e il fatto che sullo 0/100(che poi so che è un dato un pò stupido ,ma pur sempre un dato) non solo non era più veloce del manuale che fa 5.2,ma nemmeno alla pari!!infatti taglia i 100 a 5.4 sulla avant! Io sono stato un amante del dsg sulla mia vecchia gti ma sullo 0/100 portava un miglioramento di addirittura 0.3 secondi!!! Poi è arrivata la botta del v6..che se pur eccezzionale non ha il suono del v8,allora così ho deciso per il manuale,almeno ogni tanto le do qualche sgasata:)...devo dire la verità però, che il suono del 130i 3porte msport di mio fratello è più basso,bello e cupo del nostro...per quanto riguarda il differenziale sportivo,probabilmente hai fatto bene a non prenderlo.Già con le 4 ruote ,appena l'auto và un pò in sottosterzo bisogna recuperarla velocemente,ma col diff.sportivo se non sei super veloce ti ritrovi a campi!!conclusione il diff sportivo è poco gradevole nei tornanti stretti se percorsi ad alte velocità,ma ti aiuta nelle grandi e lunghe curve in autostrada.

  9. #78
    Audi Lover L'avatar di ilteo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S4 V6t b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caudullo Visualizza Messaggio
    Sì..io l's tronic non l'ho preso perchè mi ha fatto incaz.a.e il fatto che sullo 0/100(che poi so che è un dato un pò stupido ,ma pur sempre un dato) non solo non era più veloce del manuale che fa 5.2,ma nemmeno alla pari!!infatti taglia i 100 a 5.4 sulla avant! Io sono stato un amante del dsg sulla mia vecchia gti ma sullo 0/100 portava un miglioramento di addirittura 0.3 secondi!!! Poi è arrivata la botta del v6..che se pur eccezzionale non ha il suono del v8,allora così ho deciso per il manuale,almeno ogni tanto le do qualche sgasata:)...devo dire la verità però, che il suono del 130i 3porte msport di mio fratello è più basso,bello e cupo del nostro...per quanto riguarda il differenziale sportivo,probabilmente hai fatto bene a non prenderlo.Già con le 4 ruote ,appena l'auto và un pò in sottosterzo bisogna recuperarla velocemente,ma col diff.sportivo se non sei super veloce ti ritrovi a campi!!conclusione il diff sportivo è poco gradevole nei tornanti stretti se percorsi ad alte velocità,ma ti aiuta nelle grandi e lunghe curve in autostrada.
    Si è vero hai ragione, sullo 0/100km perde 0.2secondi ma ti garantisco che i tempi di cambiata sono assurdi, e sparando la differenza si vede e tanto anche..........Poi se dici che avevi il dsg conosci bene l'effetto.
    Il differenziale non l'ho considerato nemmeno, ti dico la verità, prima che arrivasse la mia ho preso per 2 serate in prova un s4 manuale con il diff , e dover stare lì a decidere cosa impostare uffff...............

    ...................Il Teo............

  10. #79
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Bmw 130i / Audi S4 MY 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
    Si è vero hai ragione, sullo 0/100km perde 0.2secondi ma ti garantisco che i tempi di cambiata sono assurdi, e sparando la differenza si vede e tanto anche..........Poi se dici che avevi il dsg conosci bene l'effetto.
    Il differenziale non l'ho considerato nemmeno, ti dico la verità, prima che arrivasse la mia ho preso per 2 serate in prova un s4 manuale con il diff , e dover stare lì a decidere cosa impostare uffff...............
    Perchè non ti fai il pack nero? cioè cambi la griglia + ti fai fare in nero opaco i mancorrenti,cornici finestrini,cornici fendinebbia,lama sottogriglia nateriore in nero opaco e lama del parafango posteriore in grigio scuro (come il resto del paraurti).Tutto ciò è previsto come optional "pack nero",però quando l' ho ordinata io non esisteva ancora questo pack e un paio di mesi fa l'ho portata dal carrozziere e con 600 euro ha fatto tutto griglia comprata nuova compresa.Ti posso garantire che la bimba diventa molto più cattiva,prende quasi l'aspetto di una rs4,credimi la foto che ho messo non rende molto ma sembra addirittura che si abbassi (sarà probabilmente l'effetto mancorrente nero sul nero della carrozzeria)..boh..comunque spettacolo!

  11.  

  12. #80
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    io non vorrei dire, ma tutte le vere auto sportive montano differenzili autobloccanti,non credo le montino per bellezza

Pagina 8 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •