Lista utenti taggati

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 139

Discussione: Sospensioni Q5

  1. #111
    Audi lover L'avatar di gianky66
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    859
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Onestamente, arrivando da una "panchina" come l'X3 con assetto, l'Audi Drive Select con regolazione delle sospensioni e' stato un must e ne sono assolutamente soddisfatto: morbida e confortevole con la famiglia, secca e reattiva da soli..... E' un optional che mettero' su tutte le mie prossime auto....

  2.  

  3. #112
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    Audi a5 sportback 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xalt Visualizza Messaggio
    la mia ha i cerchi da 19 senza assetto e il confort è buono.
    Le sospensioni non risultano dure...sicuramente con i cerchi da 17 o a18 avendo il pneumatico la spalla più alta il confort sarebbe ancora migliore ma anche con i 19 è buono.
    esteticamente però non so se c'è differenza...ricordati che è un suv e che quindi non ha senso che l'auto sia più bassa (secondo il mio parere ovviamente)
    Credo tu abbia ragione.
    Esteticamente i cerchi da 19" sono senza dubbio migliori dei 17" e 18".
    Inoltre se come dici tu il confort è buono,tanto vale evitare di mettere l'assetto...che da quanto ho capito vengono ribassate le sospensioni di qualche mm. (quindi forse non ci sarà tutta questa gran differenza rispetto alla versione normale).
    E' vero,è sempre un SUV...altrimenti potrei predere la A5 sportback se volessi una macchina più sportiva.
    Grazie per il tuo parere.

  4. #113
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Q5 TDI S TRONIC

    Predefinito

    io ho ordinato S Line per facilitare la salita in macchina , considerato che non sono molto alto e non per renderla piu' sportiva , in quanto e' un suv e non un coupe'. inoltre la macchina dovrebbe dare un minimo di comfort anche in fuoristrada , cosa che pare, non interessi a nessuno . Qualcuno ha avuto il coraggio di sporcarla e provarla in off road ?

  5. #114
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    Audi a5 sportback 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piero48 Visualizza Messaggio
    io ho ordinato S Line per facilitare la salita in macchina , considerato che non sono molto alto e non per renderla piu' sportiva , in quanto e' un suv e non un coupe'. inoltre la macchina dovrebbe dare un minimo di comfort anche in fuoristrada , cosa che pare, non interessi a nessuno . Qualcuno ha avuto il coraggio di sporcarla e provarla in off road ?
    io sinceramente non avrei il coraggio di provarla fuori strada...
    Uno come me che sta attento al minimo graffio,credo che andrei matto se la portassi fuori strada...ti immagini,con tutti i sassolini che schizzano da tutte le parti!!
    Ok è vero,è un SUV,ma con me non uscirebbe mai dalla strada asfaltata...

  6. #115
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Ciao Checco004, mi fa piacere leggerti perchè così mi rendo conto che non sono l'unico a pensarla in questo modo....Anch'io diventerei matto mattento (o forse lo sono già...) se solo dovessi trovare righe, segnetti vari, Etc...Pensa che quando becco una strada che stanno asfaltando, se mi è possibile, giro la macchina e faccio un percorso alternativo.....Volevo chiederti: sai mica il nome di qualche dottore bravo, ma bravo duro nelle cose di "testa"....Aiutoooooo... Ciao

  7. #116
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    Audi a5 sportback 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piso65 Visualizza Messaggio
    Ciao Checco004, mi fa piacere leggerti perchè così mi rendo conto che non sono l'unico a pensarla in questo modo....Anch'io diventerei matto mattento (o forse lo sono già...) se solo dovessi trovare righe, segnetti vari, Etc...Pensa che quando becco una strada che stanno asfaltando, se mi è possibile, giro la macchina e faccio un percorso alternativo.....Volevo chiederti: sai mica il nome di qualche dottore bravo, ma bravo duro nelle cose di "testa"....Aiutoooooo... Ciao
    Vedo che sei in attesa del Q5...,mi immagino come ti comporterai appena arrivato,se sei "malato" come me!!
    Mi raccomando,non portarlo MAI fuori strada...se volevi andare fuori strada ti potevi prendere una jeep della TATA,ed esempio.
    Questo tipo di macchina anche se SUV dovrebbe conoscere solo l'asfalto...
    A volte ho visto delle foto dove persone hanno portato il Q5 in mezzo ai boschi,su strade più impervie...poveri loro!!!!
    Spero che tu concordi con me.
    Ciao Ciao

  8. #117
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checco004 Visualizza Messaggio
    Vedo che sei in attesa del Q5...,mi immagino come ti comporterai appena arrivato,se sei "malato" come me!!
    Mi raccomando,non portarlo MAI fuori strada...se volevi andare fuori strada ti potevi prendere una jeep della TATA,ed esempio.
    Questo tipo di macchina anche se SUV dovrebbe conoscere solo l'asfalto...
    A volte ho visto delle foto dove persone hanno portato il Q5 in mezzo ai boschi,su strade più impervie...poveri loro!!!!
    Spero che tu concordi con me.
    Ciao Ciao
    mi accodo e vi quoto.

    il massimo di fuoristrada che verrà fatta dalla mia sarà si e no il vialetto a sassolini della casa di un mio amico

    domani o al massimo lunedì la ORDINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    e poi...3,5 mesi di sofferenza
    per fortuna almeno l'attesa è ricompensata dall'avvenuta della euro 5, dall'immatricolazione nuovo anno, e che la prendo come voglio con uno sconto anche direi ottimo ottimo.

  9. #118
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    Audi a5 sportback 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    mi accodo e vi quoto.

    il massimo di fuoristrada che verrà fatta dalla mia sarà si e no il vialetto a sassolini della casa di un mio amico

    domani o al massimo lunedì la ORDINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    e poi...3,5 mesi di sofferenza
    per fortuna almeno l'attesa è ricompensata dall'avvenuta della euro 5, dall'immatricolazione nuovo anno, e che la prendo come voglio con uno sconto anche direi ottimo ottimo.
    Mi raccomando però fai attenzione ai sassolini del vialetto...Vacci piano..
    sono i più bastardi!!!
    Betao te che la ordini...sei un grande...inoltre hai ragione,verrai ricompensato del fatto che sarà euro 5 (e non è poco,anzi!!).
    Scusa se mi permetto,non vorrei essere troppo invadente: ma quanto sconto sei riuscito ad ottenere?
    Grazie.

  10. #119
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Eh Eh, ciao Checco, non ci conosciamo ancora bene ma ti assicuro che in quanto a "malato" sono davvero da ricovero "immediato"....Pensa, per me la macchina è una passione; lavarla, tenerla in ordine è un hobby che mi rilassa molto altre al fatto che mi piace pulita....Negli anni ho sviluppato un esperienza davevro enorme anche su tutti iprodotti adatti a mantenere nel tempo la vettura nelle migliori condizioni possibili; mi sono comprato anche una macchinetta lucidatrice professionale, ho scovato un grossista che commercializza prodotti per carrozzeria e sono riuscito ad arrivare a prodotti di provenienza americana conosciuti ed usati solo a livello professionale ma che hanno una resa ragazzi che nemmeno potete immaginare...Le righine, righette e segnetti vari, ormai me li tiro via da solo: ho fatto amicizia con un carrozziere molto in gamba della zona ed ho carpito un pò di trucchi del mestiere. comunque conocrdo con te al 1000% e se posso adotto tutte, ma proprio tutte le precauzioni per evitare che la macchina subisca danni; evito di parcheggiarla sotto le piante (le resine non cadono solo dai pini, anzi....), se vado al centro commerciale non parcheggio ovunque ( ho già individuato i parcheggi dove nemmeno la donna più imbranata può arrivare a venirmi addosso), evito le strade dove stanno asfaltando (anche se esistono i prodotti per togliere il catrame è sempre meglio, se si può, wevitare...), una volta al mese-mese 1/2 passo tutta la macchina con un liquido protettivo che evita l'ossidazione della vernice ed evita anche che lo sporco subdolo (quello che vedi solo se usi questi prodotti ) ci si attacchi e tenda ad opacizzare la vettura, sono riuscito a trovare dei panni di ovatta depuarta e pressata che sono una bomba (sempre prodotti professionali),anche per gli interni ho trovato prodotti che mantengono in ottimo stato sia pelle che tessuti (fermo restando il famoso raggrinzimento naturale della pelle )etc etc....Sul colore concordo con Rena che grigio chiaro è il colore meno delicato in assoluto ma è anche il più inflazionato e forse quello che esalta meno certe macchine....Io ho già avuto un paio di vetture bianche ed onestamente è si un pochino più delicato del grigio ma non tanto: certo se vado a toccare e lascio segni di altri colori ok, sul bianco vedo tutto ma se parliamo delle righe che purtroppo caratterizzano i colori scuri già sulle macchine ancora da immatricolare allora il bianco va benissimo perchè di quelle righe nemmeno l'ombra...Basta prendere la macchina e ficcarla o sotto il sole di mezzogiorno d'estate oppure sotto quei bei faretti che si trovano nelle tettoie dei distributori di carburante: li vedi tutto, tutti i difetti della verniciatura della tua macchina li saltano fuori ed è li che scatta la libidine e la soddisfazione nel farli "sparire"....adesso però non vi dico il mio indirizzo perchè altrimenti va a finire che mi ritrovo l'ambulanza con due che mi corrono dietro fuori di casa...Ciao a tutti

  11.  

  12. #120
    Audi lover L'avatar di gianky66
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    859
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    .... o qualcun altro che ti porta l'auto a cui far scomparire righe, righine.........

    ..... ovviamente dopo aver accuratamente lavato interni ed esterni!!!! Ah, ah, ah.......

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 234567891011121314 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •