Lista utenti taggati

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 139

Discussione: Sospensioni Q5

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco742000 Visualizza Messaggio
    Io non ho nessun assetto e ne ho il drive select, quindi non vedo cosa posso cambiare, ma se avevo il drive select le sospensioni erono piu morbide in confort?
    scusa ma non hai S-LINE, se si vuol dire che hai assetto sport

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di marco742000
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    258
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Q5 TFSI 2.0 S-TRONIC S-LINE CERCHI 19 NERO PERLA

    Predefinito

    Ho S-Line solo esterno e non sono comprese le sospensioni sportive, solo se prendevo anche il pacchetto s-line interno erono comprese...

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco742000 Visualizza Messaggio
    Ho S-Line solo esterno e non sono comprese le sospensioni sportive, solo se prendevo anche il pacchetto s-line interno erono comprese...
    Ero convinto del contrario

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI

    Predefinito

    ciao Marco, purtroppo non so dirti come sono tarate le sospensioni per le Q5 senza audi drive select, ma immagino che la posizione "confort" dell'ADS assetti le sospensioni in modo molto più morbido rispetto alla regolazione standard. Mi viene anche da dire che la posizione "Auto" dell'ADS possa paragonarsi all'assetto standard e quindi in "confort" si viaggia sul velluto.

    ciao Rena, io lo consiglio l'audi drive select, anche perchè con uno solo tasto comandi anche la risposta del cambio e dello sterzo. E poi con l'MMI puoi avere un quarto assetto "individual" che decidi tu come impostarlo. Inoltre, ma questo è un giudizio assolutamente personale, con l'ADS non hai la posizione "S" nel cambio e quindi mi è più comodo mettere in "D", tiro tutta la leva del cambio verso di me, senza dovermi preoccupare di stare attento se se sono in "D" o in "S" (nel caso di assenza dell'ADS).
    Ultima modifica di paoloq5; 09-09-2009 alle 10:48 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #15
    Audi lover L'avatar di xalt
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    148
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Ex Q5 3.0 TDI s-tronic

    Predefinito

    Avevo letto addiritura che con ADS in posizione confort le sospensioni erano più rigide rispetta la Q5 senza nessun tipo di assetto o regolazioni...poi non so perchè non ho mai provato.
    L'ADS sicuramente è un optional che ti permette di fare molte cose (la comodità di non avere la posizione S nel cambio non ne terrei conto)...se dovessi riordinare la mia forse lo metterei anche se da alcuni venditori mi era stato sconsigliato perchè a loro detta era un "aggeggio" nuovo e consigliavano di aspettare onde evitare rogne di gioventù (diciamo che gioventù o no una macchina può avere dei problemi).
    La soluzione ideale sarebbe provare la macchina per rendersi conto. (questo è rivolto a Rena64 visto che deve ancora ordinarla)

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xalt Visualizza Messaggio
    Avevo letto addiritura che con ADS in posizione confort le sospensioni erano più rigide rispetta la Q5 senza nessun tipo di assetto o regolazioni...poi non so perchè non ho mai provato.
    L'ADS sicuramente è un optional che ti permette di fare molte cose (la comodità di non avere la posizione S nel cambio non ne terrei conto)...se dovessi riordinare la mia forse lo metterei anche se da alcuni venditori mi era stato sconsigliato perchè a loro detta era un "aggeggio" nuovo e consigliavano di aspettare onde evitare rogne di gioventù (diciamo che gioventù o no una macchina può avere dei problemi).
    La soluzione ideale sarebbe provare la macchina per rendersi conto. (questo è rivolto a Rena64 visto che deve ancora ordinarla)
    ah guarda stai sicuro che prima di ordinarla la voglio provare per bene.
    sperando di trovare una conce che ne ha una da prova...azzzz
    qua tutti credono che uno spende 50.000euro sulla carta...ma fosse per me non venderebbero neanche uno spillo.
    anzi guarda siccome di auto ne ho...è probabile che aspetto qualche pronta consegna e cosi provo quello che poi pago.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di marco742000
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    258
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Q5 TFSI 2.0 S-TRONIC S-LINE CERCHI 19 NERO PERLA

    Predefinito

    Insomma dovro tenermi ste sospensioni cosi rigide...mannaggia pensavo fosse un po piu comoda...forse un po troppo sportiva , sara' giusto cosi per il tipo di macchina ma per 62000 euro pensavo fosse scontato non sentire le buche.

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco742000 Visualizza Messaggio
    Insomma dovro tenermi ste sospensioni cosi rigide...mannaggia pensavo fosse un po piu comoda...forse un po troppo sportiva , sara' giusto cosi per il tipo di macchina ma per 62000 euro pensavo fosse scontato non sentire le buche.
    62.000?
    tantini per una 2.0D..azz... io già configurata con na marea di roba arrivo si e no a 47/48 scontata soldi in mano.
    di piu neanche li vale secondo me.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di marco742000
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    258
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Q5 TFSI 2.0 S-TRONIC S-LINE CERCHI 19 NERO PERLA

    Predefinito

    61700 Euro esattamente prezzo pieno senza sconto, e poi la mia e un benzina Stronic 16700 euro di Optional , Il prezzo iniziale è 44700 senza messa su strada piu gli optional...Non penso tu abbia messo molto optional.... oppure hai ricevuto uno sconto almeno del 15 %!!
    p.S. aNCHE S EIO L'HO PAGATA 32000 ALLA FINE, visto che l'ho comprata come CD. :)

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco742000 Visualizza Messaggio
    61700 Euro esattamente prezzo pieno senza sconto, e poi la mia e un benzina Stronic 16700 euro di Optional , Il prezzo iniziale è 44700 senza messa su strada piu gli optional...Non penso tu abbia messo molto optional.... oppure hai ricevuto uno sconto almeno del 15 %!!
    p.S. aNCHE S EIO L'HO PAGATA 32000 ALLA FINE, visto che l'ho comprata come CD. :)
    ma se non eri un CD ma un omino normale o al limite un DVD l'avresti comperata lo stesso???
    Se dici NO capisco perchè i CD stanno andando in disuso

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •