Lista utenti taggati

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 139

Discussione: Sospensioni Q5

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da remario Visualizza Messaggio
    ma se non eri un CD ma un omino normale o al limite un DVD l'avresti comperata lo stesso???
    Se dici NO capisco perchè i CD stanno andando in disuso
    già...spenderci sopra di opzional quanto costa una fiat bravo è veramente assurdo.
    la q5 sarà quel che vuoi...ma credo che il suo prezzo sia tra i 40 e i 50k euri.
    sto guardando bene varie cose...e a parte la carrozzeria la maggior parte dei pezzi interni è la stessa che montano in una a3 che costa un terzo in meno
    ne ho passate di auto...e ho per la prima volta la pelle sul 530, e sinceramente mai più. molto più calda e confortevole la banalissima e di serie stoffa, che oltre a costare zero, dura anche di più.

    io la configuro con 2.0d steptronic,mmi,xeno,bluethooth,cruise, e poco altro e già son 5/6k euri extra al prezzo di listino che poi quando andrai a rivenderla manco te ne valutano un decimo. per lo sconto senza trattare mi hanno proposto il 9, ma penso che un 10 verso fine anno quando la prendo sia fattibile in quanto avranno finito la sbornia delle vendite a qualsiasi prezzo.

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    già...spenderci sopra di opzional quanto costa una fiat bravo è veramente assurdo.
    la q5 sarà quel che vuoi...ma credo che il suo prezzo sia tra i 40 e i 50k euri.
    sto guardando bene varie cose...e a parte la carrozzeria la maggior parte dei pezzi interni è la stessa che montano in una a3 che costa un terzo in meno
    ne ho passate di auto...e ho per la prima volta la pelle sul 530, e sinceramente mai più. molto più calda e confortevole la banalissima e di serie stoffa, che oltre a costare zero, dura anche di più.

    io la configuro con 2.0d steptronic,mmi,xeno,bluethooth,cruise, e poco altro e già son 5/6k euri extra al prezzo di listino che poi quando andrai a rivenderla manco te ne valutano un decimo. per lo sconto senza trattare mi hanno proposto il 9, ma penso che un 10 verso fine anno quando la prendo sia fattibile in quanto avranno finito la sbornia delle vendite a qualsiasi prezzo.
    sul lato prezzo sono daccordo con te e esoso senza dubbio però vedrai che allestendola con attenzione e con sconti che ti hanno proposto credo che sara la tua prossima auto, non credo abbia concorrenti dirette degne almeno per ora.

  4. #23
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    scusate un CD sarebbe???...al momento mi sfugge.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Akira
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    364
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walter69 Visualizza Messaggio
    scusate un CD sarebbe???...al momento mi sfugge.
    Corpo Diplomatico...

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walter69 Visualizza Messaggio
    scusate un CD sarebbe???...al momento mi sfugge.
    non è cosa per noi comuni mortali

  7. #26
    Audi lover L'avatar di marco742000
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    258
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Q5 TFSI 2.0 S-TRONIC S-LINE CERCHI 19 NERO PERLA

    Predefinito

    Io rena sono stato costretto a prenderla con optional che qui gia includevano, ed erano gia molti, piu ho aggiunto quelli che volevo io altri 5-6 mila euro..
    Il fatto che tu non opti per molti optional penso sia soggettivo, chi puo' li mette, e poi penso che chi compra una macchina di 50 mila euro non dovrebbe havere il problema di spederne altri 5-6 di optional....
    E comunque anche la tua alla fine ti andrà a costare piu di 50 mila euro che non mi sembrano pochini...per una disel..e poi.. il cambio non si chiama steptronic ma S-tronic il milgior cambio attualmente sul mercato!
    I sedili in pelle sul Q5 sono dobbligo dai...
    Poi con 40 mila euro in italia non la compri un Q5...almeno che non compri un base disel senza nessun optional, senza S-tronic il quale penso sia dobbligo ... e colore bianco o nero brillante e sopratutto senza xenon ligths ( cioe' bruttisima nun se po vede la Q5 senza XENON) CERCHI BRUTTISSIMI DA 17...
    Ultima modifica di marco742000; 10-09-2009 alle 10:37

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco742000 Visualizza Messaggio
    Io rena sono stato costretto a prenderla con optional che qui gia includevano, ed erano gia molti, piu ho aggiunto quelli che volevo io altri 5-6 mila euro..
    Il fatto che tu non opti per molti optional penso sia soggettivo, chi puo' li mette, e poi penso che chi compra una macchina di 50 mila euro non dovrebbe havere il problema di spederne altri 5-6 di optional....
    E comunque anche la tua alla fine ti andrà a costare piu di 50 mila euro che non mi sembrano pochini...per una disel..e poi.. il cambio non si chiama steptronic ma S-tronic il milgior cambio attualmente sul mercato!
    I sedili in pelle sul Q5 sono dobbligo dai...
    vedi...non sono i 5/6.000 euro più o meno...( e qua son anche 8/10) o chi può li mette e chi non può non li mette, a mio personale parere è vedere che tale extra che spendi poi è come li avessi buttati nel cesso in quanto te li valutano zero...allora mi fa preferire una versione base con diciamo il " necessario" e con il resto piuttosto mi prendo un'altra auto.
    è sta politica del cavolo che fanno...una volta c'erano gli allestimenti...e quando guardavano in eurotax al ritiro , qualcosa di più valevano.

    per la pelle...manco morto.
    fredda d'inverno
    calda ustionante in estate
    si deteriora 3 volte prima
    sudi di schiena
    costa come due divani nuovi in casa
    ecc ecc...il che mi fa optare rigorosamente alla stoffa...
    se costasse poco al limite l'alcantara...ma è un furto.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di marco742000
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    258
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Q5 TFSI 2.0 S-TRONIC S-LINE CERCHI 19 NERO PERLA

    Predefinito

    Vuoi mettere almeno gli xenon e il cambio s-tronic? e un cerchio almeno da 18?
    Ecco fatto.... che vai a 50 mila!
    MI sembra il minimo...per un Q5 che si possa guardare.

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco742000 Visualizza Messaggio
    Vuoi mettere almeno gli xenon e il cambio s-tronic? e un cerchio almeno da 18?
    Ecco fatto.... che vai a 50 mila!
    MI sembra il minimo...per un Q5 che si possa guardare.
    be si il minimo che metterei dopo anni con auto a cui manca nulla è difficile tornar indietro.
    a quello che hai detto te aggiungo...mmi, park plus,bluethooth,clima 3zone, pack luci e qualche altra cavolata...
    ma arrivo con tutto a 50k...e scontata con 45k la porto a casa.
    ed è gia cara ...considerando che con le stesse cose identiche una a 4 costa 10.000euro di meno

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco742000 Visualizza Messaggio
    Vuoi mettere almeno gli xenon e il cambio s-tronic? e un cerchio almeno da 18?
    Ecco fatto.... che vai a 50 mila!
    MI sembra il minimo...per un Q5 che si possa guardare.
    Scusate se mi permetto ma guardare all'auto come un investimento è peggio che subire un incidente

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •