Lista utenti taggati

Pagina 1 di 64 123456789101151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 633

Discussione: Prezzo benzina..

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    141
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3

    Predefinito Prezzo benzina..

    a quanto è stato stimato dall'unione benzinai di sto pene, la benzina a dicembre 2008 raggiungerà i 1.70€ al litro

    seguito dal diesel


    ora io mi chiedo. Adesso come adesso abbiamo il costo della benzina piu' alto di tutta l'europa... non è possibile fare qualcosa? Abbiamo addirittura raggiunto l'inghilterra, ( 1.50€ ) il paese che l'aveva piu' cara

    ora, la svizzera ce l'ha a 1.20
    l'ungheria a 1.20
    la francia a 1.10 (non sono sicuro di questo dato, dato che risale a 1 anno fa)
    La spagna 1.00

    e noi coglioni a 1.50, con previsto aumento fino a 1.70 in 6 mesi... contando poi che tutti SANNO che circa 70 centesimi su 1.50 sono di tasse (tasse per la guerra dell'etiopia, * 1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935, 14 lire per la crisi di Suez del 1956, 10 lire per il disastro del Vajont del 1963, 10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966, 10 lire per il terremoto del Belice del 1968, 99 lire per il terremoto del Friuli del 1976; eccetera eccetera), io mi chiedo come sia possibile che nessuno si sia stufato di pagarla così cara, e nessuno abbia ancora fatto niente



    grillo riesce a radunare in piazza milioni di persone che urlano FORZA CLEMENTINA e robe simili, e nessuno riesce a fare niente per abbassare il prezzo della benzina?

    se andiamo avanti così, tra poco tutti guideremo una prius e ci spareremo a vicenda per chi ha la macchina che raggiunge i 140 all'ora...
    Ultima modifica di Donnie; 20-05-2008 alle 17:06

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    che fonti hai ?!

    cmq commenti a caldo:

    1) nonostante la benza (diesel) costi quasi come un vino d'annata ..continuo a vedere mamme che accompagnano i figli a scuola ...(quando esistono le biciclette per fare 200m)...
    2) in italia paghiamo ogni cosa di +.....o meglio abbiamo il peggior potere d'acquisto d'europa....tuttavia anche qui vedo che chi + spende (contraendo debiti su debiti) spesso fisicamente nn li ha ..ma si sà per nn restare indietro..... ..questo è un chiaro sintomo di un economia molto malata...siam sempre li, si specula su chi permette la speculazione

    3) che mettano la benza a 5 euro il litro...la userò una volta al mese...maaaa mai rinuncerò al mio motorotto a benza

    4) per fortuna ho anche lo scoooooooooter

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    141
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    ho capito ma non capisco come nessuno faccia niente per rompere le palle... si va in piazza per urlare vaffanculo (v-day), si va in piazza per lo scudetto dell'inter, si va in piazza per dire forza clementina... e nessuno fa niente x la benza..

    mah

  5. #4
    Audi lover L'avatar di pagno"S"
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Sparkly

    Predefinito

    O.T. Donnie non è molto bello scrivere parolacce..... Magari se metti ogni tanto qualche "X" mi sembra più cortese......
    Questo è un esempio
    Citazione Originariamente Scritto da Donnie Visualizza Messaggio
    ho capito ma non capisco come nessuno faccia niente per rompere le paOOe... si va in piazza per urlare vaxxanculo (v-day), si va in piazza per lo scudetto dell'inter, si va in piazza per dire forza clementina... e nessuno fa niente x la benza..

    mah
    Ora puoi continuare.... Comunque apparte tutto, si paga un caffè 1€, si paga il Bollo auto e le strade sono tutte disfatte.... Non ci si puole prendere solo con la banzina, io mi preoccupo di più quando aumenta il costo del cibo...
    Ultima modifica di pagno"S"; 20-05-2008 alle 18:20
    SPARKLY = S3 8P 3XXcv
    MOTORE: Down-pipe by AUTOTEKNICA, Centralina by AUTOTEKNICA, Pop-off by FORGE,
    Modifica pompa benzina by AUTOTEKNICA, Centrale e Finale SUPERSPRINT, Filtro aria sportivo by BMC
    ASSETTO: Tubi in treccia by AUTOTEKNICA, Pasticche freni by EBC GIALLE,
    Convergenza by AUTOTEKNICA
    NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE
    LA MIA MOTO BEVE "OLIO", MA NON MANGIA "RISO"

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    141
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pagno"S" Visualizza Messaggio
    O.T. Donnie non è molto bello scrivere parolacce..... Magari se metti ogni tanto qualche "X" mi sembra più cortese......
    ridicolo

  7. #6
    Audi lover L'avatar di pagno"S"
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Sparkly

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Donnie Visualizza Messaggio
    ridicolo
    Siccome è un'area aperta a tutti e ci potrebbero essere dei bambini uno deve cercare di essere più educato possibile................

    P.S. Io sarò anche ridicolo, ma te mi sa che non sei tanto centrato.....
    SPARKLY = S3 8P 3XXcv
    MOTORE: Down-pipe by AUTOTEKNICA, Centralina by AUTOTEKNICA, Pop-off by FORGE,
    Modifica pompa benzina by AUTOTEKNICA, Centrale e Finale SUPERSPRINT, Filtro aria sportivo by BMC
    ASSETTO: Tubi in treccia by AUTOTEKNICA, Pasticche freni by EBC GIALLE,
    Convergenza by AUTOTEKNICA
    NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE
    LA MIA MOTO BEVE "OLIO", MA NON MANGIA "RISO"

  8. #7
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Donnie Visualizza Messaggio
    ridicolo
    dai Donnie....nn è ridicolo se tutti ci mettiamo a sparlare diventa un forum di buzzurri

    ad ogni modo

    ho capito ma non capisco come nessuno faccia niente per rompere le palle... si va in piazza per urlare vaffanculo (v-day), si va in piazza per lo scudetto dell'inter, si va in piazza per dire forza clementina... e nessuno fa niente x la benza..
    è proprio questo il punto...la speculazione ha ragione d'esistere laddove la popolazione defice di qualcosa....nel caso specifico è + importante l'inter che vince lo scudetto che arrivare a fine mese

    riguardo gli aumenti quoto pagno.....a me la cosa che + mi sta dando fastidio...nn sono gli aumenti della benza, del cinema o il ristorante....ma gli aumenti sul CIBO, l'energia elettrica e il gas ....insomma i beni di PRIMA necessità......VERGOGNA

  9. #8
    Audi lover L'avatar di pagno"S"
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Sparkly

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    riguardo gli aumenti quoto pagno.....a me la cosa che + mi sta dando fastidio...nn sono gli aumenti della benza, del cinema o il ristorante....ma gli aumenti sul CIBO, l'energia elettrica e il gas ....insomma i beni di PRIMA necessità......VERGOGNA
    Senza benzina si campa lo stesso, ma senza cibo, la vedo buia.......
    SPARKLY = S3 8P 3XXcv
    MOTORE: Down-pipe by AUTOTEKNICA, Centralina by AUTOTEKNICA, Pop-off by FORGE,
    Modifica pompa benzina by AUTOTEKNICA, Centrale e Finale SUPERSPRINT, Filtro aria sportivo by BMC
    ASSETTO: Tubi in treccia by AUTOTEKNICA, Pasticche freni by EBC GIALLE,
    Convergenza by AUTOTEKNICA
    NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE
    LA MIA MOTO BEVE "OLIO", MA NON MANGIA "RISO"

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    scusa donnie...ma ridicolo ad una persona non è il max della galanteria...non ti smentisci mai ehh?

    quoto gli altri...che sia una vergogna il prezzo della benzina/diesel ok..

    ..ma ci son molte cose peggiori.. vedi cibo,gas,luce eccc.....
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Donnie Visualizza Messaggio
    tutti SANNO che circa 70 centesimi su 1.50 sono di tasse...
    diciamo che il costo "in più" sono i 25 cents al litro relativi a vecchie guerre e finanziamenti vari (terremoti, alluvioni, rinnovi contratti....)...x il resto purtroppo non ci si può far niente....aumenta il petrolio, aumentano i carburanti......
    purtroppo ci stanno speculando un pò troppo, soprattutto sul gasolio......
    comunque a breve qualcosa faranno, almeno per il gasolio....perchè le merci girano su camion a gasolio, e se aumenti il carburante a questi, aumenta tutto, a cominciare dai prezzi (inflazione) e diminuisce il potere di acquisto delle comuni famiglie...

    PS: per favore non citare Grillo, prima va contro i politici e tanti privilegi, poi si viene a sapere che dichiara quasi 10 miliardi all'anno (chissà quanti saranno reali...)...non male per un comico

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

Pagina 1 di 64 123456789101151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •