Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Video da HDD - Media player esterni

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 B8 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito Video da HDD - Media player esterni

    Ciao,

    ho bisogno di info. Ho una Audi A4 senza Navi con display del Q7, autoradio Concert e comandi al volante.

    Quello che vorrei riuscire a fare, è vedere sul display dei video caricati su HDD esterni, o mediaplayer. A questo punto ho tre domande:

    1. Come posso mettere un ingresso A/V da collegare ad un mediaplayer come ad esempio QUESTO?
    2. Come posso alimentarlo?
    3. Eventualmente, esistono alternative per poter ottenere la visione di video sul display centrale da unità esterne che non siano DVD?

    Grazie per il vostro aiuto :)

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    524
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 Avant S-line (8K)

    Predefinito

    Ciao
    cosa intendi con A4 senza navi con display del Q7?
    lo hai cambiati tu?
    se è così hai dovuto cambiare anche il cavo e la centralina MMI?
    come ad esempio questo? non c'è link
    Ci sono varie soluzioni x quello che vuoi fare tu oh tutto originale oh aftermark dipende da quanto sei disposto a spendere ma le soluzioni ci sono
    Se hai cambiato la centralina MMI ed hai messo quella giusta con connettore verde FBAS puoi installare il modulo TV che ha 2 Ingressi Audio/Video ed un Uscita Audio/Video
    ma per gestire i film su un HD multimediale ti servira anche l'AMI e la spesa di tutti questi accessori è un po elevata visto che sono originali anche se sulla baia li trovi a metà prezzo.
    Se opti per l'aftermark spendi molto meno e dicono che funzioni benissimo ed ha molte funzioni AV -USB - Bluetooth.
    Hai dato un occhiata sul sito Navistore? li hanno varie soluzioni
    S@ndro
    Mastaro Fans Club Socio N° 82

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 B8 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Ti spiego:
    l'Audi A4 è senza navigatore. Il display 'è stato sostituito post vendita insieme all'autoradio. Prima c'era il monocromatico con il chorus, sostituito con il display del Q5 (così mi hanno detto) con il Concert.
    Sinceramente no so esattamente quali operazioni siano state effettuate e come posso verificare.
    Hai dei consigli da darmi?

    Puoi linkarmi gli accessori di cui avrei bisogno in entrambi i casi? (anche non originali)
    Te ne sarei molto grato!

    Intanto grazie

    ---------- Post added at 11.06.42 ---------- Previous post was at 10.50.51 ----------

    Questo potrebbe fare al caso mio o avrei bisogno di qualche altro componente?

    http://www.xcarlink.co.uk/product.ph...3&cat=0&page=1

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    524
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 Avant S-line (8K)

    Predefinito

    Ciao
    purtroppo non ho sottomano link di aftermark che possono andarti bene
    quello che hai linkato è una soluzione ma se non ricordo male sul forum ho letto in merito molti post di utenti che hanno usato questi accessori aftermark
    mi ricordo l'IMA in 2 versioni e dal costo molto contenuto e a quanto dicomo molto efficente prova a fare una ricerca sull IMA e contatta che lo ha installato
    e senti come si trova come si collega pro e contro.
    Io ho optato per mettere tutti i pezzi originali ma non nuovi li ho trovati sulla baia ma il costo anche se usati è elevato
    ma a quanto dicono il risultato è il solito è solo una scelta personale io ho preferito gli originali anche se costosi sperando che un domani rivendendo l'auto
    prendere qualcosa in piu sulla valutazione essendo Full opzional Navi, Bluetooth, TV, predisposizione x il retrofit posteriore monitor aggiuntivi, radio digitale, telecamera x la retro, SDS, AMI,
    lettore DVD, DH player multimediale Audio/Video In x 2 Audio/Video Out x 1.
    Se tutto questo per chi valuta l'auto è superfluo beh come li ho messi li ritolgo e anzi che lasciarli su li tolgo e li regalo perche quando li comperi ti tolgono il sangue e quando vai a rivenderli non valgono nulla beh ripeto li tolgo e li regalo almeno farò felice qualcuno sempre se non mi vengono valutati il giusto prezzo.
    S@ndro
    Mastaro Fans Club Socio N° 82

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •