Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Prime impressioni...

  1. #1
    Audi lover L'avatar di maxProject
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    439
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 TDI B7 sline full pack

    Predefinito Prime impressioni...

    Ciao a tutti, ho acquistato la mia prima AUDI, il sogno di una vita, da un amico, modello A4 Avant 2.0 TDI 140 cv, sline, full opional, 23000km, del luglio 2006. Ho già guidato motori turbo diesel, lquesta però è la prima volta audi. Volevo sapere se qualcuno mi poteva tranquilizzare. Di motori e guida credo di intendermene abbastanza, ho notato che in prima marcia e solo in prima marcia, mi da l' impressione di non percepire la spinta data dal turbo, sia ke si tratti di una partenza delicata sia nel caso di partenza "cattiva", sembra un normale diesel con progressione lineare, per tutte le altre marce la forza del turbo merita l' inchino.
    Il vecchio proprietario, non se ne è mai reso conto, molto probabilmente perchè più dei 1500 giri non c' è mai andato; è una cosa risaputa, è un dispositivo di controllo per evitare bruske partenze o è un problema ?
    Aspetto pazientemente informazioni ...grazie

  2.  

  3. #2
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Io ho un'A3 con lo stesso motore...secondo me la prima è così corta che non si sente la spinta data dal turbo. Anche la seconda è corta...la terza è la marcia che da più soddisfazioni, si sente proprio la spinta della turbina!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •