Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Tragico incidente a Milano

  1. #61
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kri power Visualizza Messaggio
    si,se non bevo 100 litri non mi diverto,ma chi l'ha detto ?o lo vuoi dir da solo ?... ma appena uno scrive una misura non specificata perchè bisogna pensare subito al massimo ...mah,non son mai entrato in queste discussioni e dopo questo intervento mi ci tolgo subito perchè mi girano i coglioni all'istante!
    mi piace la verità e il parlar con persone che hanno i piedi per terra... poi se a uno il vino non piace è un altro paio di maniche,ma se esco per andar a mangiare un filetto,una tagliata,una fiorentina non mi accontento della levissima,non gusto per niente la carne ..per cui prendiam sempre la bottigliA come è normale che sia.. poi dopo se uno ne beve 140 di bottiglie son affari suoi e non mi faccio neanche tanti perchè...
    comunque lasciamo perdere...che viene notte
    ora mi bevo un bicchiere di latte e vado a nene,alla mattina la sveglia suona alle 6 !
    ciao grandi
    notte
    Invece di farti girare tanto i coglioni, leggi ciò che ho scritto e vedrai che è una semplice domanda, e da come avevi scritto sembrava abbastanza fuorviante il senso della frase.

    Ciao ClaZ

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    p.s. la paura son solo i controlli ... non altro.
    i miei cagnoni..

  4. #63
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Pensa a quelli che hanno il limite 0,0 come me.
    Ci fai l'abitudine e non bevi.
    E quando non guidi non stai in piedi.
    come il limite è 0.0? è una legge regionale speciale?

    in ogni caso ragazzi e ci tengo a specificare che con questo discorso non voglio parlare specificamente di quei poveri ragazzi morti a milano, ma solo riflettere in generale, alcool o non alcool è anche questione di temperamento e coscienza: io sono un cagasotto e non corro mai perchè ho paura della velocità: quando salgo in auto con gente che corre mi incazzo sempre come una fighetta. invece ci sono persone che cercano sempre il limite e purtroppo a volte lo trovano e lo superano.

    quello che non condivido è il fatto che uno cerchi questo limite su strade pubbliche: io spesso cerco di rispettare ALLA LETTERA i limiti riportati sui cartelli e devo dire che quasi mai sono banali: se li rispetti è praticamente impossibile fare incidenti mortali, o semplicemente fare incidenti: alle velocità imposte dalla segnaletica hai tutto il tempo per frenare, vedere cosa accade intorno a te e reagire di conseguenza.

    adesso faccio un piccolo esempio che a molti parrà una stupidata fuori luogo, ma io credo abbia un senso:

    mi sono sempre piaciute le imprese di patrick de gajardon (si scrive così): lui era uno di quelli che voleva sempre superare se stesso e di certo era uno che senza il flusso di adrenalina pompato al massimo, faticava a vivere.
    il suo sogno era di arrivare al punto di progettare una tuta alare che gli permettesse di non aprire più il paracadute e così di poter planare a terra, direttamente.
    è chiaro che non c'è riuscito, i suoi continui esperimenti lo devono aver portato ogni volta sempre di più vicino al limite, al punto tale da perdere la vita durante un lancio. ma aveva un sogno e lo rispetto: è morto mentre cercava di realizzare il sogno della sua vita e soprattutto mentre stava seguendo la sua passione. passione però che coltivava con testa, metodo e serietà.

    e dunque capisco chi sente il bisogno di provare emozioni forti, di mettere alla prova il proprio coraggio, di sentire quel senso di potere e controllo che si ha quando si superano prove difficili, quando si spinge al massimo o almeno si spinge oltre il limite consentito. io sono di tutt'altra pasta (non mi sono mai rotto neanche un mignolo...ancora), ma comprendo bene chi ha esigenze anche opposte alle mie.
    quello che fatico a comprendere però è l'inconscienza. si può fare tutto, ma con la testa. Con la testa. e nei luoghi adatti.
    quando eravamo piccoli era così semplice da capire: se giocavamo a pallone in salotto, nostra mamma ci SCROCIAVA. poi si cresce, si diventa liberi di fare come si vuole e certe regole facili facili si perdono...
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 19-09-2009 alle 12:13
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #64
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    come il limite è 0.0? è una legge regionale speciale?
    No guarda se mettono 0,0 per legge regionale formo un esercito per rendere il veneto autonomo.
    Boia, tra bollo e passaggio (vedi post in bar), non so dove finiremo!
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  6. #65
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    mi dispiace sopratutto per i parenti e gli amici di questi ragazzi per la loro sofferenza....ma...di certo non era uno appasionato di auto o capiva cosa faceva...
    montare delle gomme da neve a inizio SETTEMBRE a MILANO per lo più finite e tirare su asfalto bagnato sempre a Milano=sapone... lascia gia tutti i commenti....
    se andiamo a giocare a mosca ceca in autostrada non lamentiamoci delle conseguenza...


    p.s. ah Vazzo ma taglia corto i tuoi temi...

  7. #66
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio

    p.s. ah Vazzo ma taglia corto i tuoi temi...
    gentile mark, io non ho il dono della sintesi come ben sai e quello che ho in testa lo riporto con le parole che ho e con le perifrasi che credo più appropriate: non riesco "a tagliare corto", non sono una persona che "taglia corto", anzi vado per il lungo, mi piacciono gli approfondimenti e l'espressione del proprio pensiero così come si presenta...almeno qui nelle "chiacchiere in generale" che appunto sono chiacchiere e come tali credo meritino la libertà di essere corte, se uno vuole, ma anche lunghe, se uno vuole. anche perchè quando parlo con voi, ci metto la testa e anche tanto cuore e mettendoci tanto cuore, non sto poi a misurare tanto parole e sentimenti: quello che sento ve lo dico, perchè mi preme poi sapere cosa ne pensate voi.

    detto questo ti ringrazio per il consiglio che vedrò di mettere in pratica

    nel frattempo mi scuso con tutti se mi dilungo e se posso essere noioso.
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 19-09-2009 alle 15:51
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  8. #67
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    gentile mark, io non ho il dono della sintesi come ben sai e quello che ho in testa lo riporto con le parole che ho e con le perifrasi che credo più appropriate: non riesco "a tagliare corto", non sono una persona che "taglia corto", anzi vado per il lungo, mi piacciono gli approfondimenti e l'espressione del proprio pensiero così come si presenta...almeno qui nelle "chiacchiere in generale" che appunto sono chiacchiere e come tali credo meritino la libertà di essere corte, se uno vuole, ma anche lunghe, se uno vuole. anche perchè quando parlo con voi, ci metto la testa e anche tanto cuore e mettendoci tanto cuore, non sto poi a misurare tanto parole e sentimenti: quello che sento ve lo dico, perchè mi preme poi sapere cosa ne pensate voi.

    detto questo ti ringrazio per il consiglio che vedrò di mettere in pratica

    nel frattempo mi scuso con tutti se mi dilungo e se posso essere noioso.
    tranquillo vazzo è un consiglio per non appensatire i post...perchè scappa la pazienza leggere i monologhi....

  9. #68
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    scappa la pazienza anche a leggere cazzate.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  10. #69
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    scappa la pazienza anche a leggere cazzate.
    oh sai quante le leggo io...

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    tranquillo vazzo è un consiglio per non appensatire i post...perchè scappa la pazienza leggere i monologhi....
    lo so Mark, lo so. vedrò di misurarmi
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •