Lista utenti taggati

Pagina 1 di 18 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 171

Discussione: Censimento VENETO

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    2,519
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TDI quattro® Sline

    Predefinito Censimento VENETO

    Ragazzi cerchiamo di vedere un po quanti siete in zona, in modo da rendere più facile contattare tutti quando si vuole organizzare qualche cena o un semplice spritz

    cercate di mantenere lo questo "format" e aggiungetevi a quelli già presenti copiando la lista

    Nickname - Nome - zona - anno di nascita - macchina - socio/non socio

    LISTA REGIONE VENETO:
    alby S8 - Alberto - Verona (VR) - 1982 - Audi S8 5.2 V10 bianco Ibis - Socio

    alcol77 - Paolo - belluno (BL) - 1977 - Audi S3 265CV (arriva a gennaio) - non socio

    aldoS3 - Aldo - Verona - 1981 - S3 210 blu - non socio

    AlexTTS - Alessio - Verona (VR) - 1976 - Audi TTS nera - non socio

    alvisep88 - Alvise - Padova (Pd) - 1988 - Audi S8 D2 4.2 V8 (di mio papà...) - non socio

    andream88 - Andrea - Padova (Pd) - 1988 - Audi RS4 b5 2.7 V6 (di mio papà...) - non socio

    Bolle A4 - Manuel - Fossò (VE) - 1982 - A4 SW 2.0 tdi 170cv quattro bianco ibis s-line - non socio

    Bronz84 - Alex - Mira (VE) - 1984 - A3 8L 1.6 8v Ambition - non socio

    By3z - Stefano - Mestre(VE) - 1980 - A3 8L 1.8 20v Ambition - non socio

    fabio5675 - Fabio - Motta di Livenza (TV) - 1975 - Audi A5 3.0 TDI argento - non socio

    France79 - Francesco - Rovigo - 1979 - TT 1.8 TFSI – non socio

    Gabry_90 - Gabriele - Verona - 1990 - A3 8p tdi S line - non socio

    gigibubu - Dennis - Verona - 1990 - A4 cabrio 2.5 tdi - non socio

    H@rlokk - Raffaele - Vigodarzere (PD) - 1979 - A3 Sportback 2.0TDI Ambition - non socio

    ividela - Ivano - Belluno provincia - 1986 - Audi S3 8L 225CV - non socio

    leellah - Gabriele - Selvazzano (PD) - 1974 - A4 Avant 3.0 tdi quattro - non socio

    Marcob89 - Marco - Santa Maria di Sala/Mirano (VE) - 1989 - Lupo 1,4 16V Nera - Socio

    mat.01 - Mattia - Cadoneghe (PD) - 1982 - A3 sportback Grigio delfino - non socio

    Maxmun - Massimo - Resana (TV) - 1976 - Audi A4 2.0 TDI nera s-line int ed est - non socio

    M1rkoA3 - Mirko - Vicenza provincia - 1986 - Audi A3 8L 130CV - non socio

    Nicolò - Spinea (VE) - 1989 - Audi TT 225CV '99 Quattro Grigia - non socio

    Nurbans - Cristiano - Legnago (VR) - 1973 - A6 Avant 3.0 TDi tipt. quattro - non socio

    omarTT - Omar - Jesolo (VE) - 1985 - Audi TT roadster 2.0 tfsi S-line - non socio

    paolo l@ volpe - paolo - breganze (vi) - 1987 - A3sline bianca2.0tdi - non socio

    petreus – filippo - conegliano(TV) - 1979 - S3 8p - non socio

    ranzi01- Matteo - Cavazzale (VI) - 1986 - A3 2.0 TDI 140 CV NERO MET - non socio

    reika - Laura - Padova(PD) - 19xx - Audi A4 Avant 2.0 TDI 170cv - socia

    ryan86 - LorenzoRyan - Verona (VR) - 1986 - A3 2.0TDIs-line - TT 1.8 225Q - non socio

    tambu - Schio (VI) - 1979 - A3 sportback 2.0 140 Cv ( in attesa... ) - non socio

    Wlakawa - Davide - Noale (VE) - 1987 - Audi a3 8p 2.0 tdi - non socio


    demas3restyle - Andrea - Valpolicella (VR) - 1988 - Audi S3my 2009 bianca - non socio

    Tommy85 - Tommaso -Salzano(ve) - 1985 - Audi A3 Sportback 170 tdi - non socio

    a4poleposition - Leonardo- Campodarsego (PD)- 1986 - A4 Avant 2.0 tdi 170cv quattro Bianco Ibis - non socio


    Aggiornato il 05-02-2009
    Ultima modifica di marcob89; 09-02-2009 alle 23:15

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Do il Benvenuto a tutti in qualità di Referente per il Veneto e Friuli Venezia Giulia.
    Fab, grazie del lavoro stavo per farlo io, ho eliminato i post precedenti.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    Sei osceno...

    Ecco perchè all'ultimo raduno eri tutto un "presidente di qua...presidente di là"...

    Mi è caduta la penna..."la raccolgo io presidente la raccolgo io!! "...

    "Sai Presidente un UOMO così VIRILE dovrebbe avere degli aiutanti DISPOSTI A TUTTO!! Beh...parliamone...."

    "Presidente Presidente non glie l'ha mai detto nessuno che assomiglia ad Obama (?? ma che caaazzzzzo dici ??!!)"....


    marcob89 > ...ed in un momento di crisi economica così pressante dove bisogna ridurre le spese , con questo slogan cari sostenitori chiudo la mia campagna elettorale per la mia nomina a referente del Veneto!! "Per un Club volto al risparmio,vota Marco! Il taccagno!!"



    zero> " MA Leellah cosa ci fai per terra?! "
    leellah> "Ahiaaaa ai ai oi ai oi!! Sono scivolato su qualcosa di viscido...prima non c'era ne sono sicuro ma poi è passato il Presidente ...con Marco che lo seguiva....ahia...no sò..."
    bevi> "oggi è il terzo...sarà meglio che la nomina del nuovo referente del veneto venga presto altrimenti ai raduni sarà un miracolo se verrà qualcuno...."


    zero> "cosa state combinando ragazzi??"
    By3z,Devil666,Rick> " i bulloni della testata di questa R8 non si sbloccano maledizione!!"
    zero> "avete provato a mettere una foto del Presidente sulla testata e chiamare Marco a guardare nel cofano??!! "
    PaoloUrbino "Ma certo!! la bava che svita!!....MArco Marco guarda un pò quà dentro! "


    "ooohh ma Presidente! bravo bravo bravo!! Clap clap clap!! Bene! SI si così! Ancora ancora!! Clap clap clap!!"....
    zero> "maaaa...dico...come fà Marco a battere le mani? Stà reggendo il telefono con una e la macchina fotografica con l'altra...??!! "...
    France79> " Non me lo dire...è incredibile cosa possano fare i muscoli delle natiche se si sà controllarli..."


    zero> "***** ragazzi !! Guardate le impronte sulla neve!! Qualche belva feroce stà seguendo il Presidente per aggredirlo!! Bisogna avvisarlo! Quello è un Coguaro delle nevi ...ve lo dico io!! "
    AlexTTS > "Veramente credo siano le impronte di Marco...seguiva il Presidente...ponderosamente....ma molto velocemente........in ginocchio..."


    E non finisce quì !...
    Ultima modifica di zero; 06-02-2009 alle 02:09

  5. #4
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito


    Ti aspettavo, l'ho scritto apposta.

    Tra un po' lo dovrò eliminare, sai non sono ammessi OT.
    Però lo lascio un po'...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  6. #5
    Audi lover L'avatar di mat.01
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,538
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-tronic

    Predefinito

    Mannaggia a te Zero! Stamattina ho rischiato il licenziamento per quanto ho riso leggendo il tuo post! :D
    (questo messaggio si autodistruggerà tra 10 secondi)
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Grigio delfino S-line interior - S-line exterior

    My Sportback

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    :):):)

    Cmq,detto molto seriamente,Marco sai che mi piace scherzare tantissimo e punto il mirino sui buoni e sugli intelligenti che capiscono che non rido di loro ma rido con loro...

    attento però a non trasformarti e non diventare uno stronzetto con il regolamento infilato nel sedere che surge a censore inflessibile e che spegne quella spontaneità e convivialità degne dei migliori forum.Il rischio è di trasformare una community aperta nel solito salottino di leccaculo che estraniano gli altri perchè indegni di fare comunella con gli amministratori.

    Se cominciamo ad avere bacchettate per autentiche puttanate allora non vale nemmeno pena sprecare tempo per entrare a trovare gli amici.
    Poi che certi post morti e stramorti abbiano preso delle svicolate atomiche anche e soprattutto per le mie entrate cialtronesche è vero,ma la differenza tra sentirisi a casa e tra estranei è molto tenue.Nei post generali coinvolgi tutti,nelle aree off-topic predisposte al chiaccericcio appositamente si formano i club e poi ai raduni (cosa di cui ho davvero sofferto) vedi gente che si bacia e abbraccia e altri che girano come cerebrolesi in cerca del cartello USCITA (ero frà questi).

    DELLA SERIE SE OOOOOSSSIIII CANCELLARMI I POST TE VEGNO TOR CASA!!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero Visualizza Messaggio
    :):):)

    Cmq,detto molto seriamente,Marco sai che mi piace scherzare tantissimo e punto il mirino sui buoni e sugli intelligenti che capiscono che non rido di loro ma rido con loro...

    attento però a non trasformarti e non diventare uno stronzetto con il regolamento infilato nel sedere che surge a censore inflessibile e che spegne quella spontaneità e convivialità degne dei migliori forum.Il rischio è di trasformare una community aperta nel solito salottino di leccaculo che estraniano gli altri perchè indegni di fare comunella con gli amministratori.

    Se cominciamo ad avere bacchettate per autentiche puttanate allora non vale nemmeno pena sprecare tempo per entrare a trovare gli amici.
    Poi che certi post morti e stramorti abbiano preso delle svicolate atomiche anche e soprattutto per le mie entrate cialtronesche è vero,ma la differenza tra sentirisi a casa e tra estranei è molto tenue.Nei post generali coinvolgi tutti,nelle aree off-topic predisposte al chiaccericcio appositamente si formano i club e poi ai raduni (cosa di cui ho davvero sofferto) vedi gente che si bacia e abbraccia e altri che girano come cerebrolesi in cerca del cartello USCITA (ero frà questi).

    DELLA SERIE SE OOOOOSSSIIII CANCELLARMI I POST TE VEGNO TOR CASA!!
    Ma certo Ale, nessuno vuole frenarti!
    Anche perchè io mi capotto sulla sedia ogni volta che scrivi...
    Solo che qui raccogliamo tutti gli iscritti per regione... , e come vedi per chiarezza-ordine cancelliamo tutti i messaggi precedenti.

    Nessuno vuole rendere questo il salottino di un determinato gruppo (soci o non che siano).

    Però direi che questi si possono tenere, così tutti gli iscritti Veneti vedono con chi hanno a che fare (e scappano?)

    Ok?
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  9. #8
    Socio Audi RS Club L'avatar di fab93
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    757
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4B avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Do il Benvenuto a tutti in qualità di Referente per il Veneto e Friuli Venezia Giulia.
    Fab, grazie del lavoro stavo per farlo io, ho eliminato i post precedenti.


    Citazione Originariamente Scritto da zero Visualizza Messaggio
    :):):)

    Cmq,detto molto seriamente,Marco sai che mi piace scherzare tantissimo e punto il mirino sui buoni e sugli intelligenti che capiscono che non rido di loro ma rido con loro...

    attento però a non trasformarti e non diventare uno stronzetto con il regolamento infilato nel sedere che surge a censore inflessibile e che spegne quella spontaneità e convivialità degne dei migliori forum.Il rischio è di trasformare una community aperta nel solito salottino di leccaculo che estraniano gli altri perchè indegni di fare comunella con gli amministratori.

    Se cominciamo ad avere bacchettate per autentiche puttanate allora non vale nemmeno pena sprecare tempo per entrare a trovare gli amici.
    Poi che certi post morti e stramorti abbiano preso delle svicolate atomiche anche e soprattutto per le mie entrate cialtronesche è vero,ma la differenza tra sentirisi a casa e tra estranei è molto tenue.Nei post generali coinvolgi tutti,nelle aree off-topic predisposte al chiaccericcio appositamente si formano i club e poi ai raduni (cosa di cui ho davvero sofferto) vedi gente che si bacia e abbraccia e altri che girano come cerebrolesi in cerca del cartello USCITA (ero frà questi).

    DELLA SERIE SE OOOOOSSSIIII CANCELLARMI I POST TE VEGNO TOR CASA!!
    Zero è sempre un piacere leggerti (ci siamo conosciuti a Stresa, eravamo allo stesso tavolo la sera).
    Ma credo che Marco volesse dirti che fermo restando il divertimento nel leggere i tuoi post qui, non è il thread corretto. Tempo fa è stata fatta un po' di pulizia nei post del censimento per poterli avere più leggeri e leggibili. Per cui si sta tentando di continuare a tenerli tali per non rendere vano il lavoro fatto . Ciò non toglie che quello che hai detto sia vero ma è pur vero che per far funzionare bene le cose c'è bisogno di avere delle regole che nei limiti del possibile e con l'intelligenza che ci contraddistingue, vanno rispettate .
    Ovviamente questo è solo il mio pensiero condivisibile o meno.


    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Ma certo Ale, nessuno vuole frenarti!
    Anche perchè io mi capotto sulla sedia ogni volta che scrivi...
    Solo che qui raccogliamo tutti gli iscritti per regione... , e come vedi per chiarezza-ordine cancelliamo tutti i messaggi precedenti.

    Nessuno vuole rendere questo il salottino di un determinato gruppo (soci o non che siano).

    Però direi che questi si possono tenere, così tutti gli iscritti Veneti vedono con chi hanno a che fare (e scappano?)

    Ok?
    Ops. Mi hai preceduto.
    Ultima modifica di fab93; 06-02-2009 alle 11:53 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    Se un'elenco deve essere aggiornato basta quello della prima pagina,così uno subito ha l'informazione disponibile e viene aggiunto là,poi se ha voglia di farsi del male legge anche il resto.Se si cancellano i post successivi,fatti di iperboli deliri e cacchiate perdiamo la nostra memoria.(quindi sei già partito male,ti controllo sai:))

    Non siamo chi siamo perchè non sappiamo da dove veniamo.

    Un esempio su tutti...fab93...no sò nemmeno chi sei...perchè? perchè non avevamo i nick del forum appiccicati addosso su una etichettina...

    Cmq seriamente Marco...ma è vero che c'è un posto libero come tuo segretario personale? No perchè sai quanto ti stimo...sia come uomo che come nullità,per cui lascia che te lo dica sò strisciare benissimo,rotolo,faccio il morto,riporto giornali e ciabatte e sono disposto A TUTTO...

    M>Giochiamo al dottore?
    z> si si!!..io faccio.....il termometro!!
    Ultima modifica di zero; 06-02-2009 alle 12:05

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero Visualizza Messaggio
    Se un'elenco deve essere aggiornato basta quello della prima pagina,così uno subito ha l'informazione disponibile e viene aggiunto là,poi se ha voglia di farsi del male legge anche il resto.Se si cancellano i post successivi,fatti di iperboli deliri e cacchiate perdiamo la nostra memoria.(quindi sei già partito male,ti controllo sai)

    Non siamo chi siamo perchè non sappiamo da dove veniamo.

    Cmq seriamente Marco...ma è vero che c'è un posto libero come tuo segretario personale? No perchè sai quanto ti stimo...sia come uomo che come nullità,per cui lascia che te lo dica sò strisciare benissimo,rotolo,faccio il morto,riporto giornali e ciabatte e sono disposto A TUTTO...

    M>Giochiamo al dottore?
    z> si si!!..io faccio.....il termometro!!
    Giusto, ho fatto. Possiamo continuare così, basta tenerlo in ordine all'inizio, prima di generare il disastro dell'ultima volta.

    Grazie per stimarmi sempre come nullità. Puoi continuare in questo topic... L'hai vinta te....
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

Pagina 1 di 18 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •