Lista utenti taggati

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 111

Discussione: Il mostro !!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    signori esultiamo:
    infranto il secondo principio della termodinamica...
    kelvin, clausius, planck, fermi e soci (oltre a ribaltarsi nella fossa) sono andati a "ciliciarsi" davanti ai dipartimenti R&D di ingolstadt...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Secondo..._termodinamica


    scherzi a parte, bellissima macchina
    complimenti !
    I principi della fisica funzionano molto bene solo con le VW di colore NERO te l'hanno mai detto Ivo?
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Molto bella,complimenti.

    Citazione Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
    ma quanti km ha gia percorso?..............
    Sperem dai , schicciare e consumare sui 10 andrebbe da dio....
    6100 km.
    Se schiaccio anche la mia consuma,non si puo' volere la botte piena e la moglie ubriaca!!!
    Per ora lo storico e' fermo a 10.2 l/100 km....dopo una settimana di vacanza in montagna........prima era a 9.8
    Pero' nel viaggio di ritorno mi ha stupito,rifatto tutti i passi,come all'andata(2 adulti,2 bambini piu' baule completamente pieno),percorsi 595 km con un pieno,oggi e' andata in riserva!!!
    Ultima modifica di pacor; 15-09-2009 alle 21:31

  4. #13
    Audi Lover L'avatar di ilteo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S4 V6t b8

    Predefinito

    ***** zozza , magari!!............
    No no io mi fermo al massimo sui 400km, mai fatto di più...........persino se resetto il computer e faccio il pieno alla goccia mi da come autonomia 480km..........Sarà colpa del s-tronic , booh.......proverò con la blu dell'agip e vediamo si migliora qualcosa.

    Grazie

    ...................Il Teo............

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    un'altro eSsista, a me arriva tra un mesetto abbondante,diaciamo tra un mese e mezzo,bianca pero'.


    complimenti

    una domanda, ma i vetri scuriti sono quelli di serie?, perche' li ho messi pure io,cavolo sono proprio neri,credeop fossero piu' chiari.

    in quanto tempo ti e' arrivata?
    Ultima modifica di popomer; 18-09-2009 alle 10:58 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #15
    Audi lover L'avatar di giancarlo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    275
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 a.r. 3.0 TDI Stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
    ***** zozza , magari!!............
    No no io mi fermo al massimo sui 400km, mai fatto di più...........persino se resetto il computer e faccio il pieno alla goccia mi da come autonomia 480km..........Sarà colpa del s-tronic , booh.......proverò con la blu dell'agip e vediamo si migliora qualcosa.

    Grazie
    Con S-tronic: facendo il pieno segna 520 km, lo storico su 9000 km segna 12.2.

  7. #16
    Audi Lover L'avatar di ilteo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S4 V6t b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popomer Visualizza Messaggio
    un'altro eSsista, a me arriva tra un mesetto abbondante,diaciamo tra un mese e mezzo,bianca pero'.


    complimenti

    una domanda, ma i vetri scuriti sono quelli di serie?, perche' li ho messi pure io,cavolo sono proprio neri,credeop fossero piu' chiari.

    in quanto tempo ti e' arrivata?
    Che figata, non ne ho ancora vista una in giro, sarà uno splendore bianca .......
    Sii Popomer sono gli originali, infatti anch'io credevo fossero più chiari invece...........sono belli comunque, la mia sembra supercar, nera vetri neri e tetto apribile nero, un colpo d'occhio.......
    La macchina l'ho ordinata ai primi di marzo, doveva arrivarmi per fine maggio (da contratto) invece l'ho prelevata dal conce il 26 giugno .
    Classico mese di ritardo di c.....e che il conce racconta.
    Ma una curiosità: ho un amico che mi stressa per sparare , sostiene che non c'è confronto tra la mia e la sua sti (tra l'altro identica alla tua), tu ti sei mai confrontato ??.....Calcola che lui ha sù lo scarico completo e una popoff.....

    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    Con S-tronic: facendo il pieno segna 520 km, lo storico su 9000 km segna 12.2.
    Ribadisco,ho l's-tronic e facendo il pieno al massimo mi dà 480km...........booh avrò il serbatoio bucato io,non capisco........
    Persino stasera, son rimasto 2 ore in coda in autostrada per un incidente del c....o e il compiter andando a 3 km/h diceva che stavo consumando 19lt/100km , ovvero poco piu' dei 5km/lt.......boooh....
    Ultima modifica di ilteo; 19-09-2009 alle 00:47 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    ...................Il Teo............

  8. #17
    Audi lover L'avatar di LuPo86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    156
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Romania
    Auto
    Audi A4 B7 170cv (220cv)

    Predefinito

    Bella makkina ^_^

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
    Che figata, non ne ho ancora vista una in giro, sarà uno splendore bianca .......
    Sii Popomer sono gli originali, infatti anch'io credevo fossero più chiari invece...........sono belli comunque, la mia sembra supercar, nera vetri neri e tetto apribile nero, un colpo d'occhio.......
    La macchina l'ho ordinata ai primi di marzo, doveva arrivarmi per fine maggio (da contratto) invece l'ho prelevata dal conce il 26 giugno .
    Classico mese di ritardo di c.....e che il conce racconta.
    Ma una curiosità: ho un amico che mi stressa per sparare , sostiene che non c'è confronto tra la mia e la sua sti (tra l'altro identica alla tua), tu ti sei mai confrontato ??.....Calcola che lui ha sù lo scarico completo e una popoff.....


    Ribadisco,ho l's-tronic e facendo il pieno al massimo mi dà 480km...........booh avrò il serbatoio bucato io,non capisco........
    Persino stasera, son rimasto 2 ore in coda in autostrada per un incidente del c....o e il compiter andando a 3 km/h diceva che stavo consumando 19lt/100km , ovvero poco piu' dei 5km/lt.......boooh....
    ciao, io starei molto attento alla sti,la mia ha gli stessi cavalli della s4 ma conta te che pesa almeno 250kg in meno, io strei attento,sicuramente se andate in giro per tornati ti mangia vivo.

  10. #19
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
    Persino stasera, son rimasto 2 ore in coda in autostrada per un incidente del c....o e il compiter andando a 3 km/h diceva che stavo consumando 19lt/100km , ovvero poco piu' dei 5km/lt.......boooh....
    Se sei stato 2h in coda e hai fatto i 3km/h di media, significa che hai fatto 6 km in tutto, consumando 19x6/100=1,14 litri...
    Cioè un po' più di mezzo litro l'ora... C'è di che essere soddisfatti...

  11.  

  12. #20
    Audi Lover L'avatar di ilteo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S4 V6t b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popomer Visualizza Messaggio
    ciao, io starei molto attento alla sti,la mia ha gli stessi cavalli della s4 ma conta te che pesa almeno 250kg in meno, io strei attento,sicuramente se andate in giro per tornati ti mangia vivo.
    Immaginavo, ma sbaglio o hai/avevi anche la mappa sotto?......beh per forza, per arrivare da 265 originali a 333 attuali non credo che soltanto uno scarico arrivi a tanto.........
    Noo comunque tornanti nel milanese non esistono, si rimarrà nell'hinterland, quindi misto e principalmente sul dritto.



    New Pics........se riesco.....
    Ultima modifica di ilteo; 19-09-2009 alle 10:02 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    ...................Il Teo............

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •