Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Multa eccesso di velocità notificata a casa

  1. #11
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Predefinito

    la dichiarazione di chi guida mi sembra vada fatta entro 30 giorni dalla notifica (c'e' scritto sul verbale comunque) se non la fai, paga solo la multa e dopo un paio di mesi ti arrivera' un'altra sanzione ammistrativa di 247€ o giu' di li.... finito il circo...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    azz 5 mesi....allora è presto per pensare di averla passata liscia in alcuni casi....

  4. #13
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    mi è appena arrivato un tutor..

    andavo a 160 a quanto pare..

    155 euro e non so quanti punti, ovviamente non dichiarerò chi guida. non regalo punti allo stato perchè andavo a 160 alle 3 di notte in un'autostrada a 4 corsie

    il rilevamento è del 6 agosto, dite che posso ritenermi a posto per quelle precedenti?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di AlexMessoMalex
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Porsche GT3 ClubSport Pilotons edition N24 special

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    il rilevamento è del 6 agosto, dite che posso ritenermi a posto per quelle precedenti?
    Non è detto, ma se hai un amico straniero che ti da la fotocopia della sua patente dichiara che guidava lui (TruccoMessoDiStucco)

  6. #15
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    mi è appena arrivato un tutor..

    andavo a 160 a quanto pare..

    155 euro e non so quanti punti, ovviamente non dichiarerò chi guida. non regalo punti allo stato perchè andavo a 160 alle 3 di notte in un'autostrada a 4 corsie

    il rilevamento è del 6 agosto, dite che posso ritenermi a posto per quelle precedenti?

    Ma sei passato sotto la porta a 160 SPERO.......io ho fatto un pò di tempo fà un test di come dicevi tu: piano sotto la porta e aperto parecchio tra una porta e l'altra, se prendo una multa: LA PAGHI TE!!!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexMessoMalex Visualizza Messaggio
    Non è detto, ma se hai un amico straniero che ti da la fotocopia della sua patente dichiara che guidava lui (TruccoMessoDiStucco)
    anche perchè l'alternativa è sborsare, oltre ai 150 di multa per eccesso velocità, altre 250 cagnole per evitare l'ESTORSIONE dei punti...

    a me è capitato, perchè da scemo non avevo capito che dovevo inviare i dati della patente e alla fine tutto lo scherzetto mi è costato 450 euro ***** di quella eva!!!

    buttati proprio nel cesso!!!
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 16-09-2009 alle 19:51 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  8. #17
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    Ma sei passato sotto la porta a 160 SPERO.......io ho fatto un pò di tempo fà un test di come dicevi tu: piano sotto la porta e aperto parecchio tra una porta e l'altra, se prendo una multa: LA PAGHI TE!!!!
    sì, infatti non ero in S3.. ero con un'altra auto.. e me ne 'fregavo' del tutor, in quanto non andando quanto una S3, andare oltre i 160 era un po' un macello e non mi fidavo. (oltre che per arrivare a velocità stile S3 dovevo impiegare 30 km )

    comunque io è da inizio giugno che faccio così e ho fatto sempre e dico sempre tratti con tutor e per ora nulla, mi è arrivata solo questa che GUARDACASO è proprio di quando io non rallentavo sotto le porte.. :D

    :D:D:D:D:D

    ma poi come ho detto tanti post fa, se noti quelli con auto piuttosto 'grosse' (parlando di prestazioni eh) rallentano tutti.. tra cui uno col cayenne con cui feci un divertentissimo milano - bologna..
    Ultima modifica di LUPIN; 18-09-2009 alle 14:40

  9. #18
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    io ormai sono 2 anni che a casa ho un calendario normale ed uno arretrato di 5 mesi, ogni giorno che passa posso cancellare il giorno di 5 mesi prima. Purtroppo ho una media di 10000km al mese e vivo con la paura di prendere multe (visto che mi rimangono 5 punti).

    Cmq lupin sei sicuro che basta passare tranquilli sotto le porte dove ci sono i tutor per scamparsela?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ant02 Visualizza Messaggio
    io ormai sono 2 anni che a casa ho un calendario normale ed uno arretrato di 5 mesi, ogni giorno che passa posso cancellare il giorno di 5 mesi prima. Purtroppo ho una media di 10000km al mese e vivo con la paura di prendere multe (visto che mi rimangono 5 punti).

    Cmq lupin sei sicuro che basta passare tranquilli sotto le porte dove ci sono i tutor per scamparsela?
    scusate l'ot è una roba di un secondo: ma ant02, quanti km hai sulla tua s6 con quella media mensile lì? è vero che con il 4.2 si possono fare anche mezzo milione di km senza grandi preoccupazioni? (scusa la curiosità, ma la mia prossima audi sarà una s6 come la tua e vorrei poterci macinare un bel po' di km senza preoccupazioni!!)
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ant02 Visualizza Messaggio
    Cmq lupin sei sicuro che basta passare tranquilli sotto le porte dove ci sono i tutor per scamparsela?
    ho avuto riscontri anche da altri forum, più persone che per lavoro fanno sempre autostrada e che andando a 180/190 (scritto da loro eh) non hanno mai preso niente con questo trucco. uno di questi aveva anche scritto di aver parlato con uno delle fdo e questo qui gli aveva detto che è vero.. il tutor funziona solo 6 ore al giorno, quindi già abbiamo il 25% di probabilità di essere beccati.. e di quelli che passano a meno di 130 km/h ne prendono solo il 25%.. quindi il 25% del 25% vuol dire avere il 6,25% di possibilità di essere beccati...

    io è da inizio giugno che facevo spesso autostrade(ora è un po' che non frequento più), con medie da arresto immediato e non è ancora arrivato nulla. l'unica volta che non ho frenato sotto le porte mi è arrivata.. (6 agosto il rilevamento, arrivata due giorni fa)

    fai tu..

    PS: la multa che mi è arrivata è lo stesso tratto dove io uso il trucchetto, e frenavo sempre.. da inizio giugno ti ipotizzo che almeno un 200 volte ci sarò passato, tra andata e ritorno..
    Ultima modifica di LUPIN; 18-09-2009 alle 20:03

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •