Lista utenti taggati

Pagina 3 di 53 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 529

Discussione: Vibrazione avantreno

  1. #21
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    si, è vero: hai qualche info in più a tal proposito?
    La cosa mi interessa moltissimo, perchè il gommista potrebbe pure aver ragione ... però che maledetti .... c'è un richiamo e non lo comunicano!!
    Non riesco a trovare il link...ma l'ho visto in questi gg con tanto di foto e codice su un sito tra : A5club, inaudita,www.audisportclub.com....

    Trovati!!

    Questi sono i vecchi codici dei braccetti: 8K0 407 696C / 8K0 407 695C

    Questi quelli nuovi, modificati: 8K0 407 696E / 8K0 407 695E

    questo è il link!
    http://www.a5club.it/forums/index.ph...pic=3353&st=30
    Ultima modifica di dtax; 07-10-2009 alle 21:32 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    mi sa che sarà meglio che io vada in audi ... grazie molto delle informazioni

  4. #23
    Audi lover L'avatar di gggitve
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    152
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0TDI Advanced (b8)

    Predefinito e vibrazioni da fermo...

    Salve, io sulla mia A4 b8 2.0TDI avant del 2009 oltre alle comuni vibrazioni in movimento viaggiando dagli 100 a 130km/h, ne ho anche da fermo!

    Mi spiego meglio: Girando il volante da fermo, per es. da tutto a destra a tutto a sinistra con una certa velocità, si avverte durante la rotazione una vibrazione ed un rumore molto intensi, questo difetto e maggiore su terreni con scarso atrito ad es. sul calcestruzzo liscio del garage, sull' erba o su strada sterrata.

    Sembrerebbe quasi una carenza sull'assistenza del servosterzo elettrico, come se il motore che si trova al minimo non creasse attraverso il generatore la tensione sufficente a far funzionare bene il sistema.

    Nessuno ha mai riscontrato un comportamento simile?

  5. #24
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,054
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Anch'io lo avverto sulla mia A4 b8 avant....ma credo sia un comportamento normale dovuto al tipo di terreno

  6. #25
    Audi lover L'avatar di gggitve
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    152
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0TDI Advanced (b8)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Anch'io lo avverto sulla mia A4 b8 avant....ma credo sia un comportamento normale dovuto al tipo di terreno
    "Normale" è che girando il volante girino anche le ruote, preferibilmente tutte e due , ma che si avverta una decisa vibrazione del volante ( almeno nel mio caso ) ha ben poco di "normale".
    Se avessi acquistato una Dacia Logan, con tutto il rispetto per il marchio, forse sarei stato più comprensivo.

    Qualcuno ha mai segnalato la cosa al servizio assistenza?

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    audi A5

    Predefinito

    la vibrazione e' in frenata ...????l'AUDI non riuscira' ad eliminare il problena ...anche se cambiano tutti i pezzi come nella mia a5... noi abbiamo il kit da cambiare ...

  8. #27
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    la mia vibrazione è a velocità costante tra i 110 e i 150 Km/h ci sono momeni in cui vibra.

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    audi A5

    Predefinito

    Allora: vorrei spiegarvi che con la mia Audi A5 3.0 quattro ho fatto lo stesso calvario che molti di voi sta' affrontando. Per prima cosa in DIVERSE officine autorizzate Audi hanno sostituito di tutto ( pasticche freni, dischi freni, mozzi ruota, pinze freni, cuscinetti ruota, braccetti, silent-block, gomme e cerchi) e non hanno risolto niente. Anche un tecnico direttamente dalla Germania e' intervenuto ma il risultato e' stato lo stesso ossia : NIENTE. Preso dallo sconforto e ormai rassegnato a quello che mi dicevano: DEVI FRENARE MENO!!!!!!! IN AUTOSTRADA IL LIMITE E' 130, QUINDI......!!!!! mi sono recato presso un autofficina GENERICA dove abbiamo iniziato ad analizzare il problema e cercare le varie cause. Ad oggi vi dico di AVERE RISOLTO IL PROBLEMA!!!!!!!!! Continuate ad andare presso le officine AUDI e le risposte che avrete sono sempre le stesse. Il problema e' lo stesso per A4,A5 E Q5. La mia auto e' a disposizione per qualsiasi prova. Ma sicuramente non diro' qui nel forum cosa e che si deve fare per risolvere il problema. L'officina vi effettuera' il lavoro, proverete l'auto e se va' bene come detto, pagherete il kit. Poi il costo proverete a farvelo rimborsare dall' AUdi, visto che loro non riescono a risolvere il problema. I PAZZI sono coloro che costruiscono e vendono auto di 60.000 euro che gia' da nuove hanno problemi che non riescono a risolvere. Sono stati gia' venduti e montati kit sia su A4 A5 e Q5 e sapete perche'???? Hanno lo stesso chassis.
    Ultima modifica di primaA3; 23-10-2009 alle 17:25

  10. #29
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Moro, scusa ma non è molto legittimo quello che scrivi.
    O fornisci un'informazione COMPLETA per tutti, oppure evita di scrivere che tu il problema l'hai risolto se poi non aiuti gli altri.
    E aiutarli facendoti contattare via MAIL (che peraltro, ti ho eliminato) non è nello spirito di un Forum, dove invece si dovrebbe condividere la propria esperienza.

  11.  

  12. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    Saluti a tutti. Ho seguito le vostre discussioni riguardo alle vibrazioni sull'a4. Ho un A4 avant 143cv cambio manuale assetto e cerchi da 17 e ho gli stessi problemi di Aquila uno e di GGGITVE. Ho letto anche quello che dice IL MORO e mi ha un po' stupito. Sono due mesi che sto' dietro alla mia officina Audi, la trafila e' sempre quella ma il problema rimane. Ho visto dal profilo che IL mOro e' di MAcerata quindi vicinissimo a me . Non so' cosa fare, se contattarlo. Avete qualche novita' in merito?? L'ultima era quella dei braccetti modificati ma ahime' nella mia sono stati gia' cambiati. Spero che mi aiutate perche' spendere altri soldi dopo aver pagato l'auto 42.300 euro mi rompe un po' i ........ Grazie a tutti

Pagina 3 di 53 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •