Lista utenti taggati

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Discussione: Audi TTS ATK Step 1

  1. #31
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Miticooooo !

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di MarcoAtk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    435
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TTS 355cv 500nm by ATK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcoTTS Visualizza Messaggio
    be.. ragazzi sono un assiduo lettore di entrambi i forum, e posso dire che qui ho trovato una utenza decisamente, più piacevole, non perchè hanno criticato il lavoro di ATK, ma perchè mi è sembrato un forum decisamente più "infantile"..

    comunque tornando allo Step 1... sono sempre più soddisfatto della mappa, esente da "buchi" bella corposa, facendo qualche partenza in S sembra di prendere il "decollo", non oso immaginare cosa possa diventare con 350-360 CV...

    Ieri sera prova sul bagnato: bisogna avere un piede decisamente più attento, con poco grip si capisce la differenza di potenza che ora scarica al suolo.

    A breve metterò un bel video!!
    Sul forum suddetto ogni giorno avrei potuto flammare con qualcuno, qui ancora non mi è mai successo...
    Cmq domani la ciofeca entra in officina per diventare farfalla!

  4. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Leon cupra tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAtk Visualizza Messaggio
    Sul forum suddetto ogni giorno avrei potuto flammare con qualcuno, qui ancora non mi è mai successo...
    Cmq domani la ciofeca entra in officina per diventare farfalla!
    a marco.... ti ha proprio deluso... sta cavolo di tts... vabbe di motore... ma come trazione tenuta e tutto il resto non è superiore alla tua precedente tt?.

    comunque sono sicuro che filtro-mappa atk-downpipe e pompa... 340cv e 48 kg di coppia non te li leva nessuno...

    pompa che marca?
    downpipe atk da 70mm dekat?
    filtro?

    io ti consiglierei anche le candele Ngk iridium IX bkr7eix .

    auguri per la tua preparazione..... io invece giorni dovrei optare per un quaife... sulla mia 2wd

  5. #34
    Audi lover L'avatar di MarcoAtk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    435
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TTS 355cv 500nm by ATK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudio.vrs Visualizza Messaggio
    a marco.... ti ha proprio deluso... sta cavolo di tts... vabbe di motore... ma come trazione tenuta e tutto il resto non è superiore alla tua precedente tt?.

    comunque sono sicuro che filtro-mappa atk-downpipe e pompa... 340cv e 48 kg di coppia non te li leva nessuno...

    pompa che marca?
    downpipe atk da 70mm dekat?
    filtro?

    io ti consiglierei anche le candele Ngk iridium IX bkr7eix .

    auguri per la tua preparazione..... io invece giorni dovrei optare per un quaife... sulla mia 2wd
    Bhe che vuoi che ti dica..come la penso lo sapete....motore squilibrato...zero esclusività...zero riconoscibilità..il tutto per 53000 euro..se consideri che avrei dovuto prendere una m3 e che cmq se non avessi distrutto l'auto e non fossi stato costretto ad accettare quell'offerta del conce audi con 53.000 euro ci avrei potuto prendere una m3 aziendale..
    La tt di prima era sicuramente inferiore ma il prezzo era congruo..qui il rapporto qualità prezzo è sballato...completamente....

    mai più sti soldi per un 2000cc...mai più...

    Io sinceramente spero di andare dai 340 ai 350 cv....lo spero con tutto il cuore..
    la pompa è la kmd la downpipe è 70 mm dekat (ma con un piccolo silenziatore aggiuntivo a canna dritta)...il filtro è a pannello visto che il tts ha veramente un ottima aspirazione..

    le candele pensavo pure io di cambiarle ma alla fine dei conti hanno solo 4000 km...

    Dopo mi sa che dovrò montare un finale Superprint..anche se avrei preferito spendere quei soldi su un bell fmic
    Ultima modifica di MarcoAtk; 21-09-2009 alle 18:39

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi TTS, ora Porsche Cayman R

    Predefinito

    in bocca al lupo marco! però ciofeca dai.. è un pò esagerato!!!!! concordo con te su tante cose... più che altro secondo me siamo noi a fraintendere...

    Il TTs viene sopravvalutato in quanto sportività, in realtà è un buon mix di eleganza, giovinezza e popolarità, con un tocco di sportività, ma sicuramente il titolo di "sportiva" non le si addice, e sinceramente trovo difficile attribuire il termine "sportiva" a qualche modello audi.. fatta eccezione per l'r8 v10 forse...

  7. #36
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAtk Visualizza Messaggio
    Bhe che vuoi che ti dica..come la penso lo sapete....motore squilibrato...zero esclusività...zero riconoscibilità..il tutto per 53000 euro..se consideri che avrei dovuto prendere una m3 e che cmq se non avessi distrutto l'auto e non fossi stato costretto ad accettare quell'offerta del conce audi con 53.000 euro ci avrei potuto prendere una m3 aziendale..
    La tt di prima era sicuramente inferiore ma il prezzo era congruo..qui il rapporto qualità prezzo è sballato...completamente....

    mai più sti soldi per un 2000cc...mai più...

    Io sinceramente spero di andare dai 340 ai 350 cv....lo spero con tutto il cuore..
    la pompa è la kmd la downpipe è 70 mm dekat (ma con un piccolo silenziatore aggiuntivo a canna dritta)...il filtro è a pannello visto che il tts ha veramente un ottima aspirazione..

    le candele pensavo pure io di cambiarle ma alla fine dei conti hanno solo 4000 km...

    Dopo mi sa che dovrò montare un finale Superprint..anche se avrei preferito spendere quei soldi su un bell fmic
    Xò c'è da dire che l'm3 sui 400metri con doppia friz e tts con s-tronic non c'è poi tutta questa differenza... xkè la m3 fa solo un decimo in meno... x me pure l'm3 nn vale i soldi che la paghi... circa 80mila... senza nulla togliere a bmw xkè mi piace l'm3 e molto (esteticamente) cmq tralasciando a chi piace e a chi no... con 85mila prendi la gtr e ci passa sopra alla bmw... ultimamente poche auto costano quello che valgono... Io ce li rispenderei quei soldi x un 2000... xkè prendere un M3 e vedermi passare davanti da un tts con mappa... brucerei da dio... infatti la proossima è o una gtr... o se no un evo x... dipenderà da tante cose la scelta... ma è tra queste due... sicuramente sarà turbo... io gli aspirati nemmeno li guardo... non mi divertono... xò tipo ammetto che mi piace il sound del vr6, ma non lo comprerei mai.... sono motori che devono piacere... cmq ci sto pensando di farlo pure io lo step 2 cavolo mi piacerebbe... xkè io già me la godo con mappa figuriamoci dopo... xò cappero non ho tempo di lasciare l'auto via... e nn so quanto ci vuole a farla... ora sentirò ATK via email... comunque tornando a te... la pompa la cambi tutta o solo il bicchierino? il silenz a canna dritta intendi il centrale? x avere quella mappa che andrea sta facendo che si attacca l'esp in terza... basta il downpip o serve tutto lo scarico? ma la potenza max dopo va oltre i 6800giri?
    Ultima modifica di Sterbo; 28-09-2009 alle 04:44
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi TTS, ora Porsche Cayman R

    Predefinito

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=qFvu-sjhxN8"]http://www.youtube.com/watch?v=qFvu-sjhxN8[/ame]

    walààààààà

  9. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    seat leon tfsi dsg

    Predefinito

    sarei curioso di vedere qualche tfsi mappato da atk....

  10. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi TTS, ora Porsche Cayman R

    Predefinito

    tipo? golf? quando ero da loro c'era una cupra spaventosa....

  11.  

  12. #40
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    complimenti.... checco letto l'mp?
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •