Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Officina, guardare o non guardare?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    se come scusa usano la sicurezza....andate armati di un pezzo di carta con scritto un bello scarico della responsabilità ed entrate
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Anche da me in concessionario ufficiale audi, non lasciano guardare...L'unica cosa positiva che l'officina dove fanno i tagliandi è fatta tutta di vetro, puoi soltanto vedere da lontano...
    Pero sia all'accettazione, che alla consegna controllano se ci sono danni, o rigature.
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  4. #23
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Cristian ma perchè ti ostini a portare la car da coca-Cola... lascia perdere, per lavoretti del genere vai da Eros...

    te lo avevo fatto vedere il danno che mi ha riportato al paraurti anteriore, un bel graffio da 15 centimetri con tanto di solco...

    La sua fortuna è stata che lo dovevo far riverniciare...

    Un concessionario da evitare assolutamente è Audi Cola di Bormio, un incompetente sulla meccanica e non solo, ha una simpatia come un grancchio attaccato ai maroni, un'educazione parì al freddo in pino inverno di Livigno( - 20)!

    La mia esperienza da questo conce, rientro da Monza mi accorgo che c'è qualcosa che non va all'impianto frenante, si erano cotti i gommini della pompa, sostituzione della pompa freno. gli avevo chiesto di fare una perizia ante per assicurarsi che il danno fosse realente la pompa freno, sulla fattura mi ha fatto pagare anche le ora della perizia...

    Mi dice che ho la macchina sull'elettronica tutta incasinata, che si era bruciata la centralina dell'Haldex e che avevo i dischi freno così storti che non era possibile farli tornire, con Maga84 abbiamo fatto un check col vag e l'uinico errore che dava era la centralina dell'Haldex insieme alla spia ESP( ho sostituito l'angolo di sterzata e non l'ho attivato via vag perchè la procedura è lunghetta), ma l'Haldex funziona alla perfezione, i dischi sono perfetti, si sono fatti anche due sessione a Misano ed ancora sono li( san Brembo veglia su di me)...

    Ma dico io come ca@@o fanno a dare la licenza a certa gente la Audi io non lo so...

  5. #24
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    74
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    passat

    Predefinito

    Nn preoccuparti Vidok L'AUDI sta facendo una cernita dal 2009 cambia tutto,rimangono solo i piu afidabili e con certe caratteristiche..

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    Cristian ma perchè ti ostini a portare la car da coca-Cola... lascia perdere, per lavoretti del genere vai da Eros...

    Un concessionario da evitare assolutamente è Audi Cola di Bormio, un incompetente sulla meccanica e non solo, ha una simpatia come un grancchio attaccato ai maroni, un'educazione parì al freddo in pino inverno di Livigno( - 20)!
    Ciao Gianfri, no no, da coca-Cola non ci sono più andato!!!
    Ho aperto questo post, siccome il concessionario della Provincia, non fà entrare in offcina, volevo sapere se succedeva solo qui o anche in altre concessionarie Audi.


    Citazione Originariamente Scritto da giorcis Visualizza Messaggio
    Nn preoccuparti Vidok L'AUDI sta facendo una cernita dal 2009 cambia tutto,rimangono solo i piu afidabili e con certe caratteristiche..
    Mano male, altrimenti qui ci spaccano tutto
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  7. #26
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    l'altro giorno son stato un'oretta abbondante mentre mi montavano lo scarico,in officina,è bello poter parlare con chi ti mette le mani sopra la tua macchina,sicurezza o meno è una questione di trasparenza....e che diamine è un'officina mica un miniera di carbone!
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Maurino
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    591
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 140Cv S-line

    Predefinito

    Ciao, anche qui da me spesso non fanno gironzolare x l'officina...
    Dicono che è x colpa della legge 626 o x colpa della certificazione di qualità ISO 9000 che ormai tutte le conc. serie dovrebbero avere.
    A tal proposito dovrebbero sempre farti firmare la scheda di entrata del veicolo e riportare eventuali danni, livello benzina e oggetti lasciati a bordo, cosi se succede realmente qualcosa hai la facoltà di chiedere i danni.
    Spesso anche io che ho una carrozzeria autorizzata Ford non faccio entrare i clienti xche lavorare col cliente che spesso non se ne intende e che ti tempesta di domande ti spacca i maroni.
    Comunque se hai confidenza col capo officina o accettatore entri tranquillo anche alla faccia della 626.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    beh ma qui non siamo clienti spaccamaroni ignoranti in materia

    qui siamo intenditori che vogliono assistere la propria piccola sotto i ferri, non lasciarla sola e assisterla durante il recupero

  10. #29
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    maurino hai ragione,lavorare con un "ignorante"(nel senso buono) che rompe le palle con 1000 domande (nel senso cattivo) come un bmbo di 4 anni di sicuro è una rottura....ma noi parliamo di assistere senza disturbare,o al massimo se si ha confidenza col mecca chiedere qualche info tecnica niente di piu
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Macs
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,302
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrakePerformance Visualizza Messaggio
    ....ma noi parliamo di assistere senza disturbare,o al massimo se si ha confidenza col mecca chiedere qualche info tecnica niente di piu
    Beh, io di solito passo prima da casa a cambiarmi perche' le mani ce le metto anch'io...
    Lo short shifter l'ho montato da solo e loro mi hanno messo a disposizione gli attrezzi, per il Gen II ho dato una concreta e sostanziosa mano.
    Purtroppo per impegni di lavoro non potro' partecipare attivamente al montaggio di molle e barre...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •