Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Sondaggio Vibrazione 135-140km/h

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    TT Mk2 2.0 TFSI

    Predefinito

    LO FA ANCHE A ME LA MIA A 40,000KM DOPO OGNI EQUILIBRATURA SMETTE MA RITORNA SEMPRE UNICA COSA QUANDO CAMBIO I CERCHI DAVANTI CON QUELLI DIETRO QUANDO FACCIO L'INVERSIONE DELLE GOMME SPARISCE MAH!! IN AUDI MI AVEVANO DETTO CHE DIPENDEVA DAL CERCHIO ANTERIORE DESTRO CHE NON ERA PERFETTO (18 S-LINE). ORMAI DOPO 2 ANNI CI HO RINUNCIATO
    LA MIA BIMBA

  2.  

  3. #12
    Utente L'avatar di @Aless
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi TT mk2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Funangas Visualizza Messaggio
    LO FA ANCHE A ME LA MIA A 40,000KM DOPO OGNI EQUILIBRATURA SMETTE MA RITORNA SEMPRE UNICA COSA QUANDO CAMBIO I CERCHI DAVANTI CON QUELLI DIETRO QUANDO FACCIO L'INVERSIONE DELLE GOMME SPARISCE MAH!! IN AUDI MI AVEVANO DETTO CHE DIPENDEVA DAL CERCHIO ANTERIORE DESTRO CHE NON ERA PERFETTO (18 S-LINE). ORMAI DOPO 2 ANNI CI HO RINUNCIATO

    all'audi tnato ti dicono così,cioè che vibra...ma a quanto pare è un problema di tutte le TT e amici anche con a3 e 18rs4.
    Anche a me la stessa cosa tua,equilibri,smetti e poi ritorna! perciò è l'accoppiata gomma/cerchio...e poi con il tempo il cerchio leggermente storto!cmq davvero delicata!

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    s3 8p

  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    TT Mk2 2.0 TFSI

    Predefinito

    concordo è una battaglia persa, volevo chiedere ma voi succede che quando vi girano le gomme o ve le cambiano vi si alleggerisce lo sterzo cioè diventa meno duro scusate la dilaettica ma la terminologia precisa non la conosco
    LA MIA BIMBA

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    mi domandavo dato che il problema si presenta sempre a 130km/h, cos'è che si azziona a quella velocità? C'è un organo sul motore o da altre parti che entra in funzione a quella velocità? Lo chiedo appunto xche nn ci capisco un granché, cmq se ce qualche meccanico qui che sa spiegarci gli organi che entrano in funzione o subiscono spostamenti a quelle velocità, forse possiamo fare delle ipotesi...cmq dirlo all Audi è un ottima cosa, almeno si accorgono che è un difetto sistematico e nn casuale
    Ultima modifica di Lanc; 28-09-2009 alle 19:59

  7. #16
    Audi lover L'avatar di luca87
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    113
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi TTS Coupé quattro 272cv - Audi A4 Avant 3.0TDI quattro s-line - Audi S4 Avant B8

    Predefinito

    Sono stato in audi e mi hanno parlato di un problema di semiassi difettosi, sostituendoli si dovrebbe risolvere il tutto
    Audi TTS Coupé quattro 272cv S-Tronic Audi S4 Avant S-tronic

  8. #17
    Utente L'avatar di @Aless
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi TT mk2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
    Sono stato in audi e mi hanno parlato di un problema di semiassi difettosi, sostituendoli si dovrebbe risolvere il tutto


    chi te lo questo??il problema +che questi semiaasi difettosi sono dal 2008 che ci sono perchè svariati raagzzi hanno questo problema..anche sul sito di motor tribe!se son difettosi però è l'audi che fà il richiamo!ma è strano,perchè se la equilibri non vibra e poi otrna a vibrare,quindi se fosse ilsemiasse dovrebbe vibrare sempre no?!


    e poi ahnno l ostesso problema le hanno le a3....seondo me il semiasse a questo punto non è...cmq aggiorna!
    Ultima modifica di @Aless; 30-09-2009 alle 13:17

  9. #18
    New Entry L'avatar di Mauro_TTS
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Auto possedute: - Fiat Punto GT - Toyota Celica 1.8 VVTi - BMW 330d MSport - ...Audi TTS S-Tronic

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche sulla mia TTS avverto una vibrazione e un rumore metallico, particolarmente evidenti a bassa velocità, su strade pavimentate con i "ciotoli" e sulle rampe dei parcheggi sotterranei con pavimentazione zigrinata.
    L'ho portata presso due concessionari ufficiali, la risposta è che tutto normale su un'auto rigida/sportiva!!!
    Ho notato che ruotando lentamente lo sterzo, da un lato all'altro, con l'auto ferma a motore acceso avverto un rumore strano! Capita anche a voi?
    Inoltre, dopo un solo anno di vita, il fianchetto interno del sedile guidatore, presenta una leggera "deformazione"!

    Grazie.
    Ultima modifica di Mauro_TTS; 01-10-2009 alle 21:48

  10. #19
    Utente L'avatar di @Aless
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi TT mk2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro_TTS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, anche sulla mia TTS avverto una vibrazione e un rumore metallico, particolarmente evidenti a bassa velocità, su strade pavimentate con i "ciotoli" e sulle rampe dei parcheggi sotterranei con pavimentazione zigrinata.
    L'ho portata presso due concessionari ufficiali, la risposta è che tutto normale su un'auto rigida/sportiva!!!
    Ho notato che ruotando lentamente lo sterzo, da un lato all'altro, con l'auto ferma a motore acceso avverto un rumore strano! Capita anche a voi?
    Inoltre, dopo un solo anno di vita, il fianchetto interno del sedile guidatore, presenta una leggera "deformazione"!

    Grazie.
    per i lrumore dello sterzo a fermo altri ragazzi hanno avuto questo problema...se cerchi sul sito motortribe.it - tt forum trovi delle risposte...
    a un ragazzo è stata cambiata la scatola dello sterzo e ha smesso,se nn sbaglio..controlla per sicurezza
    ma a te la vibra a 130 la fa?
    cmq per la vibrazione a volte la fa a volte no,dipende dal manto stradale...quindi o è gomma/cerchio con equilibratura,o un componente meccanico è difficile da capire,anche perchè può essere solo il semiasse,sennò nn penso ci sia altro...penso però che sia un problema di pesi!
    io spero che + che la tengo e più che smetterà...magari al pross cambio gomme!

  11.  

  12. #20
    Utente L'avatar di @Aless
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi TT mk2

    Predefinito

    x chi ha problemi di vibrazione tiamo preparando una letera a aud italia...siamo un buon numero,perciò a chi iteressa vada qui...

    http://www.motortribe.it/community/f...-italia-30340/

    scusate se posto un lk ma in questo caso è utile alla risoluzione di un problema comune!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •