Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: S3 8L e 19"

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Mr:buso
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    566
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il cocchiere Visualizza Messaggio
    Ok vai a far veder il libretto con un altra auto ma secondo te non si annotano la misura dei cerchi?sopratutto se da 19????
    Dai alcune forze dell'ordine sono rinco ma non fino a quest punto...

    Per l'assicurazione ok i periti guardano un po alla carlona a volte ma ora per un incidente da niente di mettono l'auto sotto sequestro e li guardano tutto pur di non pagare...

    Io ci penserei bene ..anzi...pur avendo la voglia matta di metter i 18 ...finchè non si trova unmodo economico di omologarli mi tengo la voglia
    Cocchi per quanto riguarda il primo discorso ti dico per esperienza personale che non si annotano propro un bel niente, nelle svariate volte che mi hanno fermato in moto e macchina (ed il libretto l'avevo dimenticato per davvero) non si sono mai annotati nulla...nè tantomeno hanno conrollato o notato i cerchi
    Di questi tempi tndono più a controllare lo stato di lucidità di chi guida, e fanno bene

    Per quello che riguarda il discorso assicurazione invece ti dò piena ragione, infatti mi sono già attivato per cercare di omologare i 18 in qualche modo, il più in fretta possibile

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Visualizza Messaggio
    Verrai a confermarci la validità del tuo "furbo sistema" la prima volta che ti fermano...
    Già l'ho provato una volta, avevo la revisione scaduta, e ho fatto questo procedimento..... ne multa, ne visione del libretto in caserma!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr:buso Visualizza Messaggio
    Per quello che riguarda il discorso assicurazione invece ti dò piena ragione, infatti mi sono già attivato per cercare di omologare i 18 in qualche modo, il più in fretta possibile
    Si certo anche io mi adopererò per omologarli, ma sappi che comunque si va per vie non legali!
    Ultima modifica di S3-Diego; 19-09-2009 alle 17:38 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Il cocchiere
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    1,019
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    I have a dream.....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    Cocchi, te lo dico io come si fa!
    Quando ti fermano, di sicuro non notano la grandezza del cerchio (a meno che non sia un 19") grazie anche ormai a macchinette come 206-207 che montano cerchi stratosferici, per non parlare dell'Insigna che monta addirittura un 20"... quindi forse nel 95/98 potevano accorgersene, ora è quasi impossibile.

    Tu dici che se lo annotano... ma su via... quelli non lasciano mai i passaggi di consegna, e se mi dovessero rifilare un controllo in caserma sarò più furbo di loro, andandoci al turno apposto a chi mi ha fermato... insomma per sfuggire a questa insana diplomazia non è difficile... e poi i 17" li tengo in garage! ;)
    Se dalle vostre parti funziona cosi....BEATI VOI....
    sarà che sto invecchiando ma.....non sfiderei troppo la "sorte"

    Citazione Originariamente Scritto da Mr:buso Visualizza Messaggio
    Cocchi per quanto riguarda il primo discorso ti dico per esperienza personale che non si annotano propro un bel niente, nelle svariate volte che mi hanno fermato in moto e macchina (ed il libretto l'avevo dimenticato per davvero) non si sono mai annotati nulla...nè tantomeno hanno conrollato o notato i cerchi
    Di questi tempi tndono più a controllare lo stato di lucidità di chi guida, e fanno bene
    tutto sta al perchè ti fermano e controllano....
    Se vogliono valutar il tuo stato psicofico tralasciano altri aspetti..ma se incappi in controlli di routine...controllano tutto....e se per caso la tua faccia non gli è troppo simpatica o hanno voglia di farti girar le palle..guardano anche qunti peli ai nel deretano

    Esempio stupido....mi fermano e controllano un martedi sera...il mio scarico si sente si capisce che l'omologa non fa parte di lui...patente libretto... ha bevuto?..... soffi qui....ZERO...ok vada pure!
    3Giorni dopo periferia della cità..Carabinieri stessa scena non volevano più mollarmi per 2 posizioni a led

    Qui da me fanno cosi....se altrove sono meno severi buon per voi ragazzi..
    Ultima modifica di Il cocchiere; 20-09-2009 alle 10:13 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #34
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Si ineffetti ormai montano tutti i 17 è un attimo che nn se ne accorgono però anch'io come cocchy sarà che sto invecchiando.....

  6. #35
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Ragazzi la prudenza è tutto se non vuoi avere guai... avete ragione...
    Cocchi, anche qui a Roma... se giri con una Lupo GTI con motore posteriore, al massimo ti dicono, "Ma l'hai fatto il bollino blu"? Altre volte invece, ti controllando le batterie del telecomando dell'auto se sono ben cariche... :D

    Lo sò Losò... rischio, l'antidoto ce l'ho (vedi sopra) e poi mi sono stufato di star dietro alla burocrazia... se solo potessero causare danni non li monterei mai... ma dato che invece 4 panzoni si divertono a fare le leggi come stessero giocando con un gioco in scatola, io li monto, perchè l'S3 8L è la macchina che volevo e che voglio e i 18"... sò la morte sua! :D
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  7. #36
    Audi lover L'avatar di rikyS3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    301
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    bè in effetti sui panzoni sono daccordo
    BORN TO BE FREE:AUDI S3 8L
    01/11/2009

  8. #37
    Audi lover L'avatar di Il cocchiere
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    1,019
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    I have a dream.....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    Lo sò Losò... rischio, l'antidoto ce l'ho (vedi sopra) e poi mi sono stufato di star dietro alla burocrazia... se solo potessero causare danni non li monterei mai... ma dato che invece 4 panzoni si divertono a fare le leggi come stessero giocando con un gioco in scatola, io li monto, perchè l'S3 8L è la macchina che volevo e che voglio e i 18"... sò la morte sua! :D
    Beh in parte ti capisco...i 18 ce li ho nella gola non poterli montar liberamente
    In parte invidio la tua decisione priva di paura per esser "fuori legge"
    Da una parte però non vorrei ritrovarmi qui a scriverti....Te l'avevo detto..

  9. #38
    Audi lover L'avatar di dure.d
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,854
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S3 8L AMK - Nissan Micra k12 1.5d

    Predefinito

    Tutti noi con i 17 siamo a star dietro ad ogni minima novità sulle omologazioni per vedere se esce una scappatoia...
    Io sinceramente me ne sbatterei anche dei controlli, multa, revisione, ecc...
    La mia paura è il classico str...zo che ti viene addosso a 2000 all'ora e magari fa male a qualcuno... Se bloccano l'auto e si accorgono che hai gomme diverse dal libretto sono grane infinite... Concorsi di colpa... Assicurazioni che non pagano... Ecc...

    Poi magari sono io che esagero, ma se ne sentono tutti i giorni di idioti che fanno danni agli altri (e purtroppo solo loro si fanno sempre troppo poco male)... E' l'unica cosa che mi frena...
    Damiano - Audi S3 1.8T AMK 2xxCV.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •